Scusate se mi intrometto...
io dovrei essere a Mialno tra l'otto e l'undici dicembre. Appena ho la certezza magari organizziamo per vederci. Qualcuno puo' consigliarmi un BB dove dormire, possibilmente a Milano Nord (tutti i miei amici NON METALLARI abitano a Rho o ad Arese, e mi piacerebbe sistemarmi a metà strada).
GRAZIE A TUTTI !!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Ank ha scritto:Io pensavo di andare in una trattoria di amici, posto moooooolto alla mano. Gniente di fine e delicato. È una trattoria rozza e maleducata, dove si mangia roba casereccia e si beve vinaccio. La spesa si aggira intorno ai 15€.
Il posto si trova in Viale Sarca, di fianco alla casa loca.
Comunque oggi chiamo e sento se c'è posto.
Vai di lista:
Lella
Ank
Martina
Grande ANk
I posti che preferisco
Roba da rutto libero
no_one_there ha scritto:Scusate se mi intrometto...
io dovrei essere a Mialno tra l'otto e l'undici dicembre. Appena ho la certezza magari organizziamo per vederci. Qualcuno puo' consigliarmi un BB dove dormire, possibilmente a Milano Nord (tutti i miei amici NON METALLARI abitano a Rho o ad Arese, e mi piacerebbe sistemarmi a metà strada).
GRAZIE A TUTTI !!
Cazzo NOT io abito di fianco ad arese. Quando vieni ci bwcchiamo di sicuro.
Per b&b in queste zone la vedo grigia. Provo a informarmi ma che io sappia nn ce n'é. Al max c'é qualche hotel a poco. La torretta, é proprio ad arese; sennò il Quattro strade a lainate che é a pochi minuti da arese. Domani comunque ti so dire meglio.
rabe ha scritto:Lele e Ank merde, dovete morire male.
Sei solo invidiosa....troia!!!!
groden ha scritto:
Grande ANk
I posti che preferisco
Roba da rutto libero
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Grazie Ank!! Se ci becchiamo, poi ti racconto che cosa significa per me Arese...
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
rabe ha scritto: tu e quell'altro vi siete giocati la vostra possibilita' l'anno scorso.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
La lista c'è,il posto è deciso (evvai di rutto libero )
Mancherebbe l'ora però...a che ora ci si trova?
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Gandy_Hyoga ha scritto:Vabbè oh, sapete che vi dico? Fanculo alla figa.
Lella
Ank
Martina
Gipsy
URIZEN
Banana
groden
Attila
Gandy
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Lella
Ank
Martina
Gipsy
URIZEN
Banana
groden
Attila
Gandy
peccato non ti creda nessuno
ah,è vero sei tu quello che si è trombato tutte le amiche di jessika
che tra l'altro prevedendo la tua presenza ha tirato pacco
per l'ora boh.io arrivo a milano per le 17.30,direi per le 20,non ho idea.
gandy mandami via pm il tuo cell
così però dai ragione a Lele
quando non avrei ragione?
Allora teniamo come ora le 20.00???
Io vado in stazione alle 17.25 a chiappare lo zingaro magnavetro, poi andremol a fae un'aperitivo. Tempo che ci vediamo alle 20.00 saremo già conciati come merde, quindi vedete di azzeccare la strada e non vi venga in mente di chiamare e chiedere indicazioni......
A parte le facezie, oggi chiamo i due fratelli e do conferma.
FACCIAMO ALLE 20.00 IN LOCO????
Chi non è daccordo alzi la mano e si giustifichi
"Chi beve un bicchiere.
ank,mi bevo pure un paio di birre durante il viaggio?
cioè,precisiamo che verso le 21 vorrei ancora ragionare un minimo,ma giusto qualche accenno
lelets ha scritto:gandy mandami via pm il tuo cell
Ma l'ho appena comprato
ank,a sto punto è ufficiale che sabato ci pensi tu,manco mi sporco le mani
Ank ha scritto:Glielo molliamo di fianco a Gyspso, ci pensa lui con qualche colpo alla Bud Spencer.....
Sììììììì, stenderò Gandy con la combo doppio schiaffone bi-guancia/pugno sopra la testa in rapida successione, non prima di aver fatto la smorfia tipica "uffa, mi tocca menarlo" ed essermi scrocchiato rumorosamente le dita.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Ank ha scritto:Cazzo NOT io abito di fianco ad arese. Quando vieni ci bwcchiamo di sicuro.
Per b&b in queste zone la vedo grigia. Provo a informarmi ma che io sappia nn ce n'é. Al max c'é qualche hotel a poco. La torretta, é proprio ad arese; sennò il Quattro strade a lainate che é a pochi minuti da arese. Domani comunque ti so dire meglio.
Meno male non gli hai detto il Motel Rho Fiera, ex "Nido di Rondine" o qualcosa di simile...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Aggiungo: c'è posto ulteriore per due o avete già concluso tutto??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ank ha scritto:Glielo molliamo di fianco a Gyspso, ci pensa lui con qualche colpo alla Bud Spencer.....
Sììììììì, stenderò Gandy con la combo doppio schiaffone bi-guancia/pugno sopra la testa in rapida successione, non prima di aver fatto la smorfia tipica "uffa, mi tocca menarlo" ed essermi scrocchiato rumorosamente le dita.
t30n3 ha scritto:Aggiungo: c'è posto ulteriore per due o avete già concluso tutto??
Ora siamo in +1(avevo "prenotato" x 10, e siamo in 9...... ma uno in più salta fuori), e chiamerò solo stasera per confermare. Quindi dimmi: ora o mai più!!!!
"Chi beve un bicchiere.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina