Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
AntonioC. ha scritto:Trovo che sia giusto che il paese fallisca.
no...però prendi il nome di quelli che comprano sta roba e gli metti le tasse all'80%, tanto se le può permettere
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
no...però prendi il nome di quelli che comprano sta roba e gli metti le tasse all'80%, tanto se le può permettere
e qui ti sbagli graz... tanti negozi di cassino per permettere ai ragazzini di spendere si fanno pagare a rate. in più di un'occasione alcuni giovani pizzicati a vendere fumo si sono giustificati dicendo che dovevano coprire il debito . controllati i negozi indicati i debiti erano oltre i 3000 euro..
Infatti, io non sono così convinto che siano negozi a cui si servono solamente i ricchi. Vi sono tanti poveracci che a stento riescono a portare la pagnotta a tavola ma che, pur di mantenere un apparante status, non ridimensionerebbero mai le loro scelte.
AntonioC. ha scritto:Infatti, io non sono così convinto che siano negozi a cui si servono solamente i ricchi. Vi sono tanti poveracci che a stento riescono a portare la pagnotta a tavola ma che, pur di mantenere un apparante status, non ridimensionerebbero mai le loro scelte.
non c'è dubbio... almeno qui da me esistono decine di casi noti.
però il discorso non è questo, è proprio lo spendere centinaia di euro per un prodotto palesemente del cazzo!
eh vabbè cazzi loro
ti meriti doppiamente delle mega tasse, spendi i soldi a cazzo e sei idiota
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
e poi quando mia madre chiede 50€ per una copertina da neonato in Pura Lana Vergine e ricamata a mano la gente la guarda come se le avesse chiesto un rene...
e qui ti sbagli graz... tanti negozi di cassino per permettere ai ragazzini di spendere si fanno pagare a rate. in più di un'occasione alcuni giovani pizzicati a vendere fumo si sono giustificati dicendo che dovevano coprire il debito . controllati i negozi indicati i debiti erano oltre i 3000 euro..
Conosco gente che per poter comprare iphone-pad, scarpe marcate, rayban rubate in toscana e tutte le cazzate di moda, alla fine stanno ore sedute al bar senza consumare niente perchè in tasca non hanno un euro e, ovviamente, non possono restarsene a casa altrimenti tutti quei sacrifici per cosa li fanno se nessuno li vede??
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:
Conosco gente che per poter comprare iphone-pad, scarpe marcate, rayban rubate in toscana e tutte le cazzate di moda, alla fine stanno ore sedute al bar senza consumare niente perchè in tasca non hanno un euro e, ovviamente, non possono restarsene a casa altrimenti tutti quei sacrifici per cosa li fanno se nessuno li vede??
Quindi. Se i presupposti sono questi io mi/Vi chiedo...la colpa è solo dei Politici o anche la "nostra" (mi ci metto anche io, ovviamente) mentalità è causa del decadimento del nostro paese?
nostra, i politici "fanno bene"
mi spiace solo che io debba pagare per colpa di questa maggioranza di coglioni
Un gilet a solo 200 €???? volete rifilargli roba usata??
Che stronzi...........
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.