ciao
sono lady gaga da milano
ho 14 anni
sono timido e le amiche di jessika non me l'hanno data
e se sabato sera non partecipo a una cena prendo schiaffoni
saluti
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Gandy_Hyoga ha scritto:Ma come parla questo qua? E' un emulo di pastacacchio?
invece trovo molto bella la frase "un piacere formare parte di questo amore per il metal". C'è in essa il concetto che l'amore per il metal è fatto del contributo di tutti; ed è un amore sincero, condiviso, non le frasi da misantropo che leggo spesso ("aaaaahhhh sborro" "aaaaahhh sto già col cazzo in mano"). Ciao Luca, benvenuto.
siccome siamo nel 2011 e va di moda ultimamente, ora come minimo dovresti postare qualche foto di te stesso, oppure il profilo facebook, o anche un video mentre rutti in strada dopo esserti andato ad ubriacare al pub o al tuo b&b romano, qualcosa del genere insomma.
Comunque benvenuto!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Sono appena tornato da una lunga trasferta. Ho una missione qua sopra: diffondere la cultura e il love per il Metal, la canzone popolare, Heritage ( ).
Che per descrivere il godimento della musica si debba usare un paragone sessuale mi sembra una grande boiata, roba da quindicenni (a stare larghi). C'è una eccezzione, ovviamente, ed è la cit. somma: <<lacrime dal pene, sperma dagli occhi>>
E' la differenza tra uno che conosce tanti linguaggi, tra cui anche quello popolare, e lo usa a proposito, ed uno che conosce solo quello. Insomma Elastiko come Gioacchino Belli.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
benvegnu luca bianchi da roma...quale casella scegli?? ricordati che ci sono in palio dei bellissimi premi: una bicicletta senza pedali, una bambola gonfiabile senza buchi e il dentifrico alla pasta d'acciughe!!
"La fotografia è facile ed economica no? Allora prendete una macchina fotografica e scattatevele da soli le vostre stupide foto." [cit. Tony Sleep]
Frozen Grave ha scritto:benvegnu luca bianchi da roma...quale casella scegli?? ricordati che ci sono in palio dei bellissimi premi: una bicicletta senza pedali, una bambola gonfiabile senza buchi e il dentifrico alla pasta d'acciughe!!
A livello battute sei messo male male eh.
Benvenuto Luca. Se ti sei iscritto con l'intenzione di sparire in tempo zero, succhialo fortissimo. Altrimenti vedrai che ti divertirai qui dentro.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Frozen Grave ha scritto:benvegnu luca bianchi da roma...quale casella scegli?? ricordati che ci sono in palio dei bellissimi premi: una bicicletta senza pedali, una bambola gonfiabile senza buchi e il dentifrico alla pasta d'acciughe!!
A livello battute sei messo male male eh.
Benvenuto Luca. Se ti sei iscritto con l'intenzione di sparire in tempo zero, succhialo fortissimo. Altrimenti vedrai che ti divertirai qui dentro.
perchè battute?? perchè messo male??
io voglio solo essere siNpatico!!
"La fotografia è facile ed economica no? Allora prendete una macchina fotografica e scattatevele da soli le vostre stupide foto." [cit. Tony Sleep]
si, cioè no in effetti no
mi chiedevo se faselo succhiare fortssimo poi non comporti effetti collaterali quali ad esempio che ti si tappino le orecchie nel mentre
che potrebbe essere fastidioso
La pensi così perchè non hai trovato una donna che te lo succhia così forte da farti aspirare i boxer dal buco del culo.
A me una 40enne nei cessi di un discopub in riviera un po' di anni fa ha cambiato la vita.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
P.S.
Ti dico solo che per staccarla la bocca dal mio uccello ho dovuto tagliarle la testa, tipo murena.
Hai fatto una domanda senza senso. Quando hai il culo di beccare una donna così non hai bisogno di decidere cosa fare. E' lei che te lo succhia via fino all'ultima goccia. E se per caso qualcosa va perso e cade a terra, fa pure scarpetta.
Erotic.Nightmares ha scritto:Stikkio di fica non capisci veramente un cazzo.
Hai fatto una domanda senza senso. Quando hai il culo di beccare una donna così non hai bisogno di decidere cosa fare. E' lei che te lo succhia via fino all'ultima goccia. E se per caso qualcosa va perso e cade a terra, fa pure scarpetta.
ok hombre... ma non c'è bisogno di rispondere sempre con questi toni, se me lo permetti.
Per il resto, per questo episodio ti invidio!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)