belle foto!
io sembro serissima ank invece sembra avere un barba bestiale
lele invece dal vivo è molto più magro e più bello
ma .. ma ... e foto alla martina? lo sapevo che siete un branco di froci!
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Jessika ha scritto:Foto esaustive, bellissime e da quel che leggo ve la siete spassata alla grande, bravi ... quando replicherete cercherò di nn mancare
Adesso che sai che ci si diverte alle nostre cene e' troppo facile....
Ank ha scritto:Seratona. Troppo impegnativa però cazzo....mi sono ripreso ieri poco prima del concerto......
Io sarò stato brillo, ma Groden er a molesto e tocchicciante. Ottima serata.
ELASTIKO ha scritto:la sorca è Martina?
non l'ho riconosciuta perchè mi hanno parlato di tette grosse ma non si vedevano, sigh!
Dipende chi intendi. Martina è quella a capo tavola che scruta in modo piuttosto pensieroso Lele che gesticola col suo nuovo compagno di avventure.
Comunque quella rossa......lasciando stare la misura del petto è abbastanza riconoscibile......
Ricordo che intorno alle 2 di notte stavi litigando con un cestino attaccato ad un palo
Jessika ha scritto:Foto esaustive, bellissime e da quel che leggo ve la siete spassata alla grande, bravi ... quando replicherete cercherò di nn mancare
Adesso che sai che ci si diverte alle nostre cene e' troppo facile....
Già lo sapevo ma quella volta nel locale non c'era un tavolo abbastanza grande da farci stare tutti vicini
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Io ho parlato con un'infinità di persone capendo a stento con chi
Non si capiva molto ma mi ha fatto molto piacere, certo che Lele ha un accento leggero e davvero piacevole
Ho brindato anch'io e alla vostra tutta la notte, certo che però voi avevate quel giocatollo in più.. inarrivabili
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ps. Ank è identico a un mio amico, sembra il fratello maggiore
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Comunque vi è piaciuta la location???
A parte lele che, come potete vedere dalle foto, ha trovato un compagno di vita inseparabile......
Si si posto promosso.... Il tipo e' fuori come noi direi
Ma a natale se facessimo una cena a tema il dolce lo porta o e' meglio lasciar perdere visto cosa ha portato sabato sera.....
Comunque, le espressioni dei due in questa foto è eccezionale
Due compagnetti di scuola contenti per un regalo utilissimo