12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
rabe ha scritto:...comunque, non mi avete ancora detto che fa?
una che ha dichiarato (testuale):
”Sono troppo buona … apro le gambe anche se uno mi è solamente simpatico”
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ahuauhauhah fantastica
la troia del terzo millennio
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Se non erro ha montato tutta la famiglia La Russa, compreso Ignazio...
Bocconiana, quindi dopo trombata ti spiega anche che cosa è lo spread, i rendimenti e se conviene o meno tenere i soldi in banca. Così giusto un'infarinatura...
Per il Graz e i ciucci lezione accelerata sull'IVA...
AntonioC. ha scritto:Beh, diciamo che tra i 100 giorni a pecora e uno da leone, lei preferirebbe indovinate un po'?...
100 giorni a pecora e un leone dietro
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
MIKE5150 ha scritto:Questa è da prendere a calci in culo dopo che ti sei svuotato anche dell'aria dei polmoni, solo per vedere le natiche che applaudono.
Di solito per me è una regola abbastanza generale...in particolar modo io non apprezzo l'eleganza dei vestiti, mi piacciono più in tenuta di tutti i giorni (ma curata).
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
MIKE5150 ha scritto:Questa è da prendere a calci in culo dopo che ti sei svuotato anche dell'aria dei polmoni, solo per vedere le natiche che applaudono.
Di solito per me è una regola abbastanza generale...in particolar modo io non apprezzo l'eleganza dei vestiti, mi piacciono più in tenuta di tutti i giorni (ma curata).
com'è vestita in quella foto lì poi è da classica tenuta mi-vesto-comoda-che-tanto-sto-in-casa, ed in questi casi il durello mi verrebbe di più che vestita da femme fatale con mezza tetta da fuori.
Cioè è vestita come si vestirebbe un pomeriggio qualsiasi, che tu vai da lei a studiare assieme, scappa il discorsetto birichino col pompino.
Poi la sera te la vuoi dare ma lei nel frattempo ha metabolizzato cosa ha fatto e non te la farà vedere manco col cannocchiale.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
onore e gloria ad "un giorno da pecora" sia per questa "perla" di sta gnocca e per essere stata la prima trasmissione a rivelare l'diozia di scilipoti!
onore e gloria ad "un giorno da pecora" sia per questa "perla" di sta gnocca e per essere stata la prima trasmissione a rivelare l'diozia di scilipoti!
cazzo, questa ha starnutito il cervello nel 1999....
ho provato ad ascoltarla, ma non ce l'ho fatta oltre il secondo 30
figa quanto volete, ma sti parassiti mi irritano, non li reggo più
preferisco andare in giro con gli amici e dare un'occhiata al pelo che gira in strada, se proprio voglio commentare la topa.
e vai con la retorica, ma è così.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
AntonioC. ha scritto:Beh, diciamo che tra i 100 giorni a pecora e uno da leone, lei preferirebbe indovinate un po'?...
100 giorni a pecora e un leone dietro
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
comunque un paio d'anni fa forse, vidi la Tommasi in Corso Como a Milano. Cazzo, a saperlo...gli avrei fatto un sorrisino, magari ci scappava la glassatura del suo bel faccino.....(per la cronaca, era irriconoscibile, me ne sono accorto solo perchè indicatami da un mio amico).
rtb ha scritto:comunque un paio d'anni fa forse, vidi la Tommasi in Corso Como a Milano. Cazzo, a saperlo...gli avrei fatto un sorrisino, magari ci scappava la glassatura del suo bel faccino.....(per la cronaca, era irriconoscibile, me ne sono accorto solo perchè indicatami da un mio amico).
Io invece a Milano vidi Susanna Messaggio e fui uno dei pochi a riconoscerla.
Gran bella milfona!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
I would drag my dick through a mile of broken glass just to hear her fart through a walkie talkie (cit.)
certo, questa se te la bombi devi usare un preservativo di ghisa per non ritrovarti con la collezione Panini delle malattie veneree completa...
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.