che racchiuda tutti quanti
Qui del forum sono nuovo
e vari generi divoro
Non schernitemi vi prego
poichè è strano e non lo nego
quel di scrivere con rime
ma normale mi deprime"
Ma tutti qui entrano mi chiedo...Ale ha scritto:Rippo in endecasillabi
Ank ti stimo!!!Ank ha scritto:Benvenuto o menestrello
occhio a questo e occhio a quello
Se cercando vai la gloria
posso dirti già con gioia
che questo è il posto giusto
e che il Graz verrà tosto
a salutarti ed avvertirti
che si può soltanto divertirsi,
niente palle o venditori
ma solo fottutissimi metallari!!!!!
Dr. Stein ha scritto:
"Così io sto fermo
di fronte alla folla
volti entusiasti
chi sarà il prossimo?
io ancora non ho un indizio...
io ancora non ho un indizio..."
attenzione,ora ricordoBanana Yoshimoto ha scritto:Ank ti stimo!!!Ank ha scritto:Benvenuto o menestrello
occhio a questo e occhio a quello
Se cercando vai la gloria
posso dirti già con gioia
che questo è il posto giusto
e che il Graz verrà tosto
a salutarti ed avvertirti
che si può soltanto divertirsi,
niente palle o venditori
ma solo fottutissimi metallari!!!!!
t30n3 ha scritto:Questo ha già rotto il cazzo dopo 5 post.
c'è un redirect su Metal.it sul sito dell'ANFFAS, non c'è altra spiegazioneBanana Yoshimoto ha scritto:Ma tutti qui entrano mi chiedo...Ale ha scritto:Rippo in endecasillabi
cos'è l'anffas?Coroner ha scritto:c'è un redirect su Metal.it sul sito dell'ANFFAS, non c'è altra spiegazioneBanana Yoshimoto ha scritto:Ma tutti qui entrano mi chiedo...Ale ha scritto:Rippo in endecasillabi
e tu che critichi gente che non conoscilelets ha scritto: certo che te che critichi i nuovi![]()
giudico quello che ho visto in anni di forum,come tra l'altro hai appena fatto tu eh,se non te ne sei reso conto.non per altro mi pare ogni anno esista un thread in cui si esprime un parere su tutti gli utenti,evidentemente non te ne sei mai accorto.indi per cui siamo tutti giudicabili,io in primis,palrando poi di persone che ic bazzicano da anni.Coroner ha scritto:e tu che critichi gente che non conoscilelets ha scritto: certo che te che critichi i nuovi![]()
fossero tutti come te tanto varrebbe andare su metalmaniacs
t30n3 ha scritto:Ok lele ma dopo la punteggiatura metti uno spazio per favore...
questa cos'è, una licenza poetica?Nonseinormale65 ha scritto: leggerollo domani
No,una forma arcaica italiana ormai in disuso...Dr. Stein ha scritto:questa cos'è, una licenza poetica?Nonseinormale65 ha scritto: leggerollo domani
Mai affermato di essere un novello Dante...a proposito AbonnDantemente,a Berlino Petrarca dice la verità.Gaiden ha scritto:non avete nemmeno l'idea del concetto "metrica"...
dilettanti!
questo lo sapevo, ma non fa rima però in quella circostanza, mi sembra fuori luogo, perciò parlavo di licenza poetica...Nonseinormale65 ha scritto:No,una forma arcaica italiana ormai in disuso...Dr. Stein ha scritto:questa cos'è, una licenza poetica?Nonseinormale65 ha scritto: leggerollo domani
Leggerollo=lo leggerò