potremmo.AntonioC. ha scritto:Possiamo anche intenderlo come capitalizzare al massimo le pochissime occasione che la seconda squadra più forte d'Europa concede.
ma non lo faremo.
due calci piazzati non sono occasioni. sono episodi.
potremmo.AntonioC. ha scritto:Possiamo anche intenderlo come capitalizzare al massimo le pochissime occasione che la seconda squadra più forte d'Europa concede.
Zelig.AntonioC. ha scritto:Possiamo anche intenderlo come capitalizzare al massimo le pochissime occasione che la seconda squadra più forte d'Europa concede.
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Ok, è comunque un punto di vista (escludendo la cagata della "seconda squadra più forte", che sostituiremo con "una delle squadre più forti")...AntonioC. ha scritto:Possiamo anche intenderlo come capitalizzare al massimo le pochissime occasione che la seconda squadra più forte d'Europa concede.
Io sì!Ghigliottina ha scritto:che dopo sta cosa della "seconda squadra bla bla" è una menata nata e morta in questo topic; non ho mai sentito nessuno sano di mente in giro dire "Il Bayern? Ah sì la seconda squadra più forte d'Europa).
Devo contraddirti.Ghigliottina ha scritto:che dopo sta cosa della "seconda squadra bla bla" è una menata nata e morta in questo topic; non ho mai sentito nessuno sano di mente in giro dire "Il Bayern? Ah sì la seconda squadra più forte d'Europa).
Cattivo_soggetto ha scritto:Io sì!Ghigliottina ha scritto:che dopo sta cosa della "seconda squadra bla bla" è una menata nata e morta in questo topic; non ho mai sentito nessuno sano di mente in giro dire "Il Bayern? Ah sì la seconda squadra più forte d'Europa).
di conseguenza ti informi pochino.il bla bla bla è il tuo post mi sa.Ghigliottina ha scritto:che dopo sta cosa della "seconda squadra bla bla" è una menata nata e morta in questo topic; non ho mai sentito nessuno sano di mente in giro dire "Il Bayern? Ah sì la seconda squadra più forte d'Europa).
era questo il senso. l'inutilità di fare una classifica tra 2° 3° 4° d'Europa, pur di difendere la prestazione partenopea.lelets ha scritto: ma poco cambia,per me è la terza,dopo barca e real,ma il discorso è lo stesso.
un conto è non fare classifiche,un conto è dire quello che hai detto tu prima:Ghigliottina ha scritto:era questo il senso. l'inutilità di fare una classifica tra 2° 3° 4° d'Europa, pur di difendere la prestazione partenopea.lelets ha scritto: ma poco cambia,per me è la terza,dopo barca e real,ma il discorso è lo stesso.
vabbè lasciamo stare.
mi sono espresso male. cercherò che non capiti piùlelets ha scritto: quindi si hai ragione,lasciamo stare che è meglio.
son forti ma non sono il Napoli direiAntonioC. ha scritto:Sono forti ma non sono il Bayern.
Tutto qua? Davvero?AntonioC. ha scritto:Infatti non erano il Bayern.
Ultimamente non è più il nostro Antonio :-(Gandy_Hyoga ha scritto:Tutto qua? Davvero?AntonioC. ha scritto:Infatti non erano il Bayern.
The Philosopher ha scritto:Che rosicata madonna.
AntonioC. ha scritto:riesce a mantenere quello stato superiore solo per poco, ma in quel frangente solo il Barcellona potrebbe sperare di uscirne indenne...
attualmente ci sono squadre migliori del barcellona (non il napoli, che non raggiunge quello stato superiore che dice antonio mai).the gipsy ha scritto:AntonioC. ha scritto:riesce a mantenere quello stato superiore solo per poco, ma in quel frangente solo il Barcellona potrebbe sperare di uscirne indenne...
Ha dimenticato il Bayern..the gipsy ha scritto:AntonioC. ha scritto:riesce a mantenere quello stato superiore solo per poco, ma in quel frangente solo il Barcellona potrebbe sperare di uscirne indenne...
E mi sembrava stranothe gipsy ha scritto:AntonioC. ha scritto:riesce a mantenere quello stato superiore solo per poco, ma in quel frangente solo il Barcellona potrebbe sperare di uscirne indenne...
the gipsy ha scritto:The Philosopher ha scritto:Che rosicata madonna.
Ho visto il tuo commento su fb
veroAntonioC. ha scritto:se ci si metteva metà dell'agonismo e dell'intensità vista ieri, Chievo, Parma e Fiorentina sarebbero state asfaltate.
ESAGERATO!AntonioC. ha scritto:riesce a mantenere quello stato superiore solo per poco, ma in quel frangente solo il Barcellona potrebbe sperare di uscirne indenne...
Letto ora. Pacato e ragionato direi...the gipsy ha scritto:The Philosopher ha scritto:Che rosicata madonna.
Ho visto il tuo commento su fb![]()
perchè farla? si da il premio a Boateng e fine dei giochiGandy_Hyoga ha scritto:Qui c'è seriamente bisogno di aggiornare la lista del Puskas Award.