MIKE5150 ha scritto: La chitarra di Bryan May ha uno dei suoni più caldi della storia!!!
Poi lui ha un tocco micidiale, da brividi......e nei suoi assoli non c'è una nota fuori posto!!Tutto scorre fluido e magico!!!
Nell'insieme delle canzoni dei Queen tutto si fondeva alla perfezione!
Che compositori cacchio!!
Queen
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
18 anni....sigh
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Disgustipated
- Pregnant
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Mazaker
- Nak Muay
- Ghigliottina
Re: Queen
alla faccia dell'UP
cmq mi sono rivisto l'altro giorno il dvd della serie CLASSIC ALBUMS su A night at the Opera...
semplicemente superiori
cmq mi sono rivisto l'altro giorno il dvd della serie CLASSIC ALBUMS su A night at the Opera...
semplicemente superiori
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
a proposito dei Queen, ho visto che quest'anno hanno rimasterizzato aalcuni loro album, ad esempio i 2 greatest thits, e io ho anche "A night at the opera" rimasterizzato se non ricordo male nel 2006.
Sapete se hanno in cantiere il remake di altri loro vecchi albums? non sono riuscito a trovare informazioni a quetso riguardo, nemmeno i negozianti lo sapevano di preciso.
Sapete se hanno in cantiere il remake di altri loro vecchi albums? non sono riuscito a trovare informazioni a quetso riguardo, nemmeno i negozianti lo sapevano di preciso.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- The Healer
- Rainbow Warrior
Sì, in occasione del 40° anniversario di nascita della band, hanno rimasterizzato tutta la discografia della band. Sono già disponibili nella nuova versione i primi cinque album, mentre gli altri verranno pubblicati nel corso dell'anno...Dr. Stein ha scritto:a proposito dei Queen, ho visto che quest'anno hanno rimasterizzato aalcuni loro album, ad esempio i 2 greatest thits, e io ho anche "A night at the opera" rimasterizzato se non ricordo male nel 2006.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
ah ecco... io presi come detto "a night at the opera", mi servono assolutamente "A day at the races" e "A kind of magic"...magari se lo trovo in offerta e rimasterizzato anche il "Live killers"..The Healer ha scritto:Sì, in occasione del 40° anniversario di nascita della band, hanno rimasterizzato tutta la discografia della band. Sono già disponibili nella nuova versione i primi cinque album, mentre gli altri verranno pubblicati nel corso dell'anno...Dr. Stein ha scritto:a proposito dei Queen, ho visto che quest'anno hanno rimasterizzato aalcuni loro album, ad esempio i 2 greatest thits, e io ho anche "A night at the opera" rimasterizzato se non ricordo male nel 2006.
comincio a mettere i soldi da parte allora....grazie mille per l'informazione!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
In realtà Live Killers dovrebbe avere la priorità su ogni altra cosa (dei Queen)...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Mmm...non mi risulta, ma potrebbe saltar fuori anche lei.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- The Healer
- Rainbow Warrior
Figurati! Comunque io prenderei nell'ordine prima "Live Killers" e poi "a day at the races" e "A kind of magic"Dr. Stein ha scritto:ah ecco... io presi come detto "a night at the opera", mi servono assolutamente "A day at the races" e "A kind of magic"...magari se lo trovo in offerta e rimasterizzato anche il "Live killers"..The Healer ha scritto:Sì, in occasione del 40° anniversario di nascita della band, hanno rimasterizzato tutta la discografia della band. Sono già disponibili nella nuova versione i primi cinque album, mentre gli altri verranno pubblicati nel corso dell'anno...Dr. Stein ha scritto:a proposito dei Queen, ho visto che quest'anno hanno rimasterizzato aalcuni loro album, ad esempio i 2 greatest thits, e io ho anche "A night at the opera" rimasterizzato se non ricordo male nel 2006.
comincio a mettere i soldi da parte allora....grazie mille per l'informazione!
- moonlit knight
- Stan
Vent'anni fa il mondo del rock (e della Musica) perdeva uno dei suoi più grandi interpreti, frontman e compositori. A mio parere, il più grande in assoluto.
Riposa in pace, Freddie.
Riposa in pace, Freddie.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Freddy!
La mia voce preferita.
Riposa in Pace
Vado con qualcosa che non tutti conoscono
La mia voce preferita.
Riposa in Pace
Vado con qualcosa che non tutti conoscono
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
R.I.P. 
Il pezzo on cui ha voluto salutare tutti, nonche una canzone magnifica.
Il pezzo on cui ha voluto salutare tutti, nonche una canzone magnifica.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Vent'anni fa il mondo del rock (e della Musica) perdeva uno dei suoi più grandi interpreti e compositori, e senza dubbio IL MIGLIOR FRONTMAN, di sempre.moonlit ha scritto:Vent'anni fa il mondo del rock (e della Musica) perdeva uno dei suoi più grandi interpreti, frontman e compositori.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Ciao Freddie!!!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- Ghigliottina
20 anni.... :-(
Ciao Freddie!!!
Ciao Freddie!!!
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ma che bella è "Sail Away Sweet Syster", in un album "The Game" che a dire il vero lo reputo appena sufficiente, lontano sia dai fasti settantiani che dal sound classico dei Queen che si affermerà da "The Works" in avanti.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- Ghigliottina
oddio ce ne sono di belline eh su THE GAME!
però forse come copertina siamo al peggio del peggio, e che i Queen a livello di copertine han sempre fatto la gara a farle brutte il più possibile.
però forse come copertina siamo al peggio del peggio, e che i Queen a livello di copertine han sempre fatto la gara a farle brutte il più possibile.
- moonlit knight
- Stan
A me di The Game non garba molto la produzione e, soprattutto, gli arrangiamenti. Tipo, Save me in live rende mooolto di più.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
per non parlare poi dei pezzi di "Hot Space" suonati a Milton Keys nel 1982, presenti nel live di postuma pubblicazione "Live at the bowl", uno su tutti:Coren ha scritto:Troppi pezzi dei Queen dal vivo sono arrangiati meglio.
Ad esempio White Queen dal bootleg "Rhapsody in Red".
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Mordred
- Finding the same old fears
La copertina di Innuendo pero' aveva il suo (inquietante) perchè...non lo so ma mi ha dato sempre una sensazione di malinconia.Ghigliottina ha scritto:oddio ce ne sono di belline eh su THE GAME!
http://i16.lulzimg.com/i/0fe36f.png
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Mah a livello copertine quasi concordo, ma alcune non sono affatto brutte(A kind of magic, Innuendo, News of the world, A night at the opera.....), alcune(come la sopra citata Sheer ....ecc, che sarebbe stata bella; bastava non mostrare le loro facce . In quel periodo erano assolutamente inguardabili) in effetti sono scialbe.
The game a me piace, ma l'ho rivalutato col tempo. Hot Space è di sicuro il più lontano dagli stilemi Queen, ma anche se ci sono alcune belle canzoni, rimane quello che mi piace meno della loro discografia.
Innuendo è il grandissimo canto del cigno. Dovevano chiudere la discografia Queen con quel disco. Invece hanno voluto smaronare prima con Made in heaven, che potevano benissimo glissare e mettere quelle canzoni sparse in varie compilation; e l'ultimo che del nome queen hanno infangato la memoria.
The game a me piace, ma l'ho rivalutato col tempo. Hot Space è di sicuro il più lontano dagli stilemi Queen, ma anche se ci sono alcune belle canzoni, rimane quello che mi piace meno della loro discografia.
Innuendo è il grandissimo canto del cigno. Dovevano chiudere la discografia Queen con quel disco. Invece hanno voluto smaronare prima con Made in heaven, che potevano benissimo glissare e mettere quelle canzoni sparse in varie compilation; e l'ultimo che del nome queen hanno infangato la memoria.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Ghigliottina
copertine:
belle o carine:
QUEEN II
INNUENDO
NEWS OF THE WORLD
SHEER HEART ATTACK
per il resto si passa dall'accettabile all'atroce
belle o carine:
QUEEN II
INNUENDO
NEWS OF THE WORLD
SHEER HEART ATTACK
- moonlit knight
- Stan
A nigh at the opera/A day at the races mi sono sempre piaciute molto.Ghigliottina ha scritto:copertine:
belle o carine:
QUEEN II
INNUENDO
NEWS OF THE WORLD
SHEER HEART ATTACK
E Hot space graficamente è una genialata.
- Ghigliottina
night/day son accettabili è vero, però mi secca il vedersi praticamente ripetere la copertina per due album di fila.
hot space non è poi così malvagia, ha il suo perchè. molto meglio di the miracle.
hot space non è poi così malvagia, ha il suo perchè. molto meglio di the miracle.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
A me Made in Heaven musicalmente piace molto, si può solo discutere sulla mossa commerciale.
Apprezzo tantissimo anche "Back to the Light" di May.
Ingnobile il Greates Hits 3, l'album con Rogers non mi piace per nulla.
Apprezzo tantissimo anche "Back to the Light" di May.
Ingnobile il Greates Hits 3, l'album con Rogers non mi piace per nulla.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
solo oggi ho visto le immagini dello speciale dal titolo "Days of our lives", girato dalla tv inglese BBC e andato in onda poco tempo fa.
Dura quasi 2 ore, quindi per fare prima pubblico questo video qui sotto, dove ci sono alcuni estratti con le immagini inedite A COLORI riguardanti la canzone "These are the days of our lives", come sapete l'ultimo video girato in bianco e nero da Freddie nella primavera del 1991...
con i colori i segni della malattia erano davvero troppo evidenti
Dura quasi 2 ore, quindi per fare prima pubblico questo video qui sotto, dove ci sono alcuni estratti con le immagini inedite A COLORI riguardanti la canzone "These are the days of our lives", come sapete l'ultimo video girato in bianco e nero da Freddie nella primavera del 1991...
con i colori i segni della malattia erano davvero troppo evidenti
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- the gipsy
- roby sequoia
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Già viste ma sempre e comunquethe gipsy ha scritto:A proposito di copertine brutte, su fb ho trovato questo link.
Sto morendo dal ridere