guarda, se torni a postar fregna, ti perdoniamo le tue abitudini di travestitismo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
guarda, se torni a postar fregna, ti perdoniamo le tue abitudini di travestitismo
Ti regaleremo smalto e rimmel per il tuo compleanno Gamma... se torni a postare quel che tusai
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
E' a causa del calore dei faretti: la plastica si deforma
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
tornerò a postare.. non posso permettere che vi dobbiate sorbire tali merdate...
per un momento ho anche pensato di aver messo una foto diversa...
Mo' aspettati le ire di Gaiden
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
tornerò a postare.. non posso permettere che vi dobbiate sorbire tali merdate...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Porcatroia Gionatan, ma a te se non hanno gambe storte(e brutte9 proprio non piacciono eh......
Ma cazzo, se non ti piace manco la Shayk allora il problema sei te, non io
The Philosopher ha scritto:La seconda di faccia è una scrofa da tartufo...
Secondo me fa anche la scarpetta a fine pasto
Ank ha scritto:
La prima ha un discreto ferma-corsa.
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Di bella e attraente lo è sicuramente, ma tu e tua fratella vi buttate sempre su modelle e attrici pseudo famose che, per carità, meritano sicuramente qualche click ma non hanno quello charme ancestrale tipico delle porche postate solitamente qui dentro.
Io rivoglio Gamma in forma
Quoto Enrico: qui noi si vuole fica malvestita e porca. Di patinate e bellocce ne sono pieni i giornali.
Qui si trattano solo ludre vpgliose di ugelli fumanti.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!