come fare ??
l'HArd Disck presumibuilmente è intatto ma ovunque lo collego me lo segnala come vuoto...
consigli su come fare e qualche link di siti specializzati...nel corso del thread vi darò maggiori dettagli...
Windows 7...hard disk interno da 200GB
recupero dati HD interno
-
Fox Mulder
- xxx
recupero dati HD interno
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- gnoppi
- Senior Member
Re: recupero dati HD interno
Ci sono tre casi:
a) hard disk rotto in qualche sua parte meccanica, e allora sono cazzi amari - recuperare i dati costa uno sproposito (intorno al millino minimo) perchè deve essere fatto in camera bianca con tool specializzati e chi li ha si fa pagare un botto.
b) hard disk con fottuta la parte elettronica (la schedina che c'è "attaccata" al disco. A patto di trovarne un'altra identica (il che vuol dire avere un disco gemeello) spesso ce la si cava con meno, anche se non con poco.
c) Hard disk fisicamente sano. Ti consiglio Getdataback, costa poco e funziona alla grande - personalmente mi ha recuperato tutti i files su un disco in Raid e per di più interamente criptato e comunque l'ho usato più volte su pc altrui con successo.
Auguri con il recupero.
a) hard disk rotto in qualche sua parte meccanica, e allora sono cazzi amari - recuperare i dati costa uno sproposito (intorno al millino minimo) perchè deve essere fatto in camera bianca con tool specializzati e chi li ha si fa pagare un botto.
b) hard disk con fottuta la parte elettronica (la schedina che c'è "attaccata" al disco. A patto di trovarne un'altra identica (il che vuol dire avere un disco gemeello) spesso ce la si cava con meno, anche se non con poco.
c) Hard disk fisicamente sano. Ti consiglio Getdataback, costa poco e funziona alla grande - personalmente mi ha recuperato tutti i files su un disco in Raid e per di più interamente criptato e comunque l'ho usato più volte su pc altrui con successo.
Auguri con il recupero.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Månehav
- Senior Member
quanto ci mette per analizzare recuperare i dati?gnoppidual ha scritto: c) Hard disk fisicamente sano. Ti consiglio Getdataback, costa poco e funziona alla grande - personalmente mi ha recuperato tutti i files su un disco in Raid e per di più interamente criptato e comunque l'ho usato più volte su pc altrui con successo.
- gnoppi
- Senior Member
Oddio, dipende tutto dalla grandezza dei dischi - il programma scannerizza fisicamente tutto il disco (ovviamente non può affidarsi al file system dell'OS) alla ricerca dei files e se hai dischi da un paio di tera ci mette un bel po'. Però recupera.Månehav ha scritto:quanto ci mette per analizzare recuperare i dati?gnoppidual ha scritto: c) Hard disk fisicamente sano. Ti consiglio Getdataback, costa poco e funziona alla grande - personalmente mi ha recuperato tutti i files su un disco in Raid e per di più interamente criptato e comunque l'ho usato più volte su pc altrui con successo.
Ah, mi pare sia solo per winzozz, in due versioni FAT32 e NTFS.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Månehav
- Senior Member
io ho icare data recovery, non l'ho ancora provato ma pare funzioni.... devo passarmi il tempo e recuperare dei dati di un hd esterno col file system sminchiato, credo sia successo a causa del cavetto di alimentazione difettoso....gnoppidual ha scritto:Oddio, dipende tutto dalla grandezza dei dischi - il programma scannerizza fisicamente tutto il disco (ovviamente non può affidarsi al file system dell'OS) alla ricerca dei files e se hai dischi da un paio di tera ci mette un bel po'. Però recupera.Månehav ha scritto:quanto ci mette per analizzare recuperare i dati?gnoppidual ha scritto: c) Hard disk fisicamente sano. Ti consiglio Getdataback, costa poco e funziona alla grande - personalmente mi ha recuperato tutti i files su un disco in Raid e per di più interamente criptato e comunque l'ho usato più volte su pc altrui con successo.
Ah, mi pare sia solo per winzozz, in due versioni FAT32 e NTFS.