Squall ha scritto:Operazione Salva-LateralU.S. (ovvero Operazione Affossa-LateralU.S.)
Le dirigenze della squadra di San Ruffillo (in lotta per il titolo) e della Sikania (attualmente ai margini della zona retrocessione), dopo dure trattative hanno raggiunto l'atteso accordo: nel bolognese verrà accolto Andrea Ranocchia, mentre Leonardo Bonucci (insieme a Francesco Antonioli) si trasferiscono nel Maryland.
Squalliani si è detto molto fiducioso dell'operazione: "Sì è vero, in squadra abbiamo delle teste di cazzo come Juan, ma d'ora in avanti puntiamo tutto sul giovane nazionale italiano"; duro il commento dei tifosi "se gioca male gli roviniamo la famiglia".
ranocchia-bonucci
antonioli-?
chi è il quarto?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
grazie per avermelo detto,sai,non ti si apre una scritta enorme quando arriva
lelets ha scritto:
grazie per avermelo detto,sai,non ti si apre una scritta enorme quando arriva
Volevo spronarti a rispondermi
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Renxy ha scritto:ho fatto delle offerte. rispondete. proponete alternative.
Personalmente rifiutata, preferisco di gran lunga Lodi a Zahavi, anche se è un po' in calo. L'unica potrebbe essere con uno di un ruolo differente, ma li punterei ovviamente altissimo perchè sono praticamente apposto con la squadra, quindi ti chiederei Cavani.
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Perchè metà dei partecipanti sono in ferie credo...
A me non cambia nulla, ma poi se qualcuno si lamenta avrebbe anche un pelo ragione...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
...se il primo post è legge ("Gennaio mercato libero") allora dovrebbe valere anche il 4 gennaio...no?
Poi come volete, tanto per me penso cambi poco, non ne vinco una manco pagando...
O forse si ...?
t30n3 ha scritto:Perchè metà dei partecipanti sono in ferie credo...
A me non cambia nulla, ma poi se qualcuno si lamenta avrebbe anche un pelo ragione...
Premesso che a me cambia niente, poteva lamentarsi prima, direi che ha avuto tutto il tempo
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
scusate, non mi ricordo... se faccio un'offerta oggi quando so se ho preso il giocatore, subito prima del prossimo turno? e vale così per tutto il mese (cioè l'offerta fatta il 12 so com'è andata entro il 15 etc etc)?
None ha scritto:scusate, non mi ricordo... se faccio un'offerta oggi quando so se ho preso il giocatore, subito prima del prossimo turno? e vale così per tutto il mese (cioè l'offerta fatta il 12 so com'è andata entro il 15 etc etc)?
Lo sai domattina ( o stamattina, visto che ora sono le 00:34...), cmq non prima delle 9.
In bocca al lupo.
ho tagliato:
neto (per elrik )
cicinho (crepa)
obi
elia (fanculo)
gabbiadini
fabbrini (saluti a lady gaga )
presi
viviano (grazie della richiesta scambio a panic, mi ha offerto ADDIRITTURA campagnolo+kaladze per terzi e viviano )
faraoni
ljiaic
vazquez ( su cui confido)
amauri (speranza vada a giocare)
castaignos (vedi amauri)
un saluto all'onesto
sbafliato topic,porca troia,metto anche in quello giusto
Chiariamo, faccio un paio di offerte oggi (gennaio) anche se gli acquisti verranno formalizzati a Febbraio..
Erlik_khan ha scritto:Chiariamo, faccio un paio di offerte oggi (gennaio) anche se gli acquisti verranno formalizzati a Febbraio..
beh,ma è libera anche la prossima asta,che fai l'offerta oggi o fra 5 gg poco cambia
E' arrivata una mail di chiusura del mercato qualche giorno fa, quindi ritengo che le ultime due sessioni siano cancellate. Sbaglio jaqen?
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:E' arrivata una mail di chiusura del mercato qualche giorno fa, quindi ritengo che le ultime due sessioni siano cancellate. Sbaglio jaqen?
peccato, volevo riprendermi Ranocchia...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
t30n3 ha scritto:E' arrivata una mail di chiusura del mercato qualche giorno fa, quindi ritengo che le ultime due sessioni siano cancellate. Sbaglio jaqen?
Corretto. E che nessuno pianga perchè lo avevo già anticipato qui , sul mio secondo post.
Corretto. E che nessuno pianga perchè lo avevo già anticipato qui , sul mio secondo post.
le date le diede gandy, fa tutto parte del suo piano malvagio per vincere il campionato in maniera scorretta.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
le date le diede gandy, fa tutto parte del suo piano malvagio per vincere il campionato in maniera scorretta.