Gandy_Hyoga ha scritto:Una ciofeca, appunto Comunque va benissimo Marianini, è solo per plusvalenza ma lo possiamo già fare ora o dobbiamo aspettare la finestra di mercato buona?
per me possiamo farlo anche subito....
ma nn so come ci eravamo accordati sugli scambi!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Gandy_Hyoga ha scritto:Una ciofeca, appunto Comunque va benissimo Marianini, è solo per plusvalenza ma lo possiamo già fare ora o dobbiamo aspettare la finestra di mercato buona?
no direi che gli scambi sono liberi forever and ever
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Fatto!
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Una volta ufficializzato tutto postate qui gli scambi please. Credo che comunque su Gonzocalcio gli scambi saranno validi dalla prima finestra di mercato libera.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Dinamo Panic è lieta di accogliere tra le proprie braccia Arturo Vidal e Ciofeca Ghezzal, in cambio alla Real Nevermore vanno Bergessio e Marianini!!!!!
cmq lo scambio misa che sarà effettivo dalla prossima sessione di mercato perchè ho provato a modificare la formazione ma ho ancora bergessio e marianini!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Gandy_Hyoga ha scritto:
Però dovevo, ho 8 centrocampisti titolari, tutti con la media sopra il 6.2 e praticamente 1 attaccante..era necessario
Bergessio durante la sosta si rompe facendo pilates
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Offerta pervenuta da Renxy :
Borriello per Tiribocchi.... Proprio ora che forse lo girano a Genova. Per Tiribocchi invece si parla di B...
Abate per Basta invece ci può anche stare ma...Dusan per me potrebbe tranquillamente giocare in una grande, e ci sono affezionato. Picche!
Renxy, l'ultima è proprio improponibile, dai.
Fammi vedere un po' la tua rosa..
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
fanculo,
pensavo non finisse già oggi
altro mercato saltato
Gandy_Hyoga ha scritto:Manco mi ricordavo ci fosse mercato, damn
perchè non hai 5 infortunati a turno
Ora vedo un po' chi tagliare
Ps. ma nel frattempo si possono fare scambi..?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Quello stronzo di Renxy m'ha fregato Ibarbo e Rubino (giusto per sostituire Cassano eh, prima che facciate le solite battute ad minchiam)
Però sono moderatamente soddisfatto degli innesti di Ceccarelli ed Estigarribia a puntellare difesa e centrocampo in sostituzione di 2 che non giocano mai (Taiwo e Santana).
Sistemato il portierato con Carrizo (disperso all'epoca del draft) che sostituirà Marchetti nelle prossime 3-4 partite (avrei giocato sempre in 10 )
Ho ancora la zavorra Cassano, speriamo arrivi qualcuno di forte a gennaio e che a nessuno di voi vada un attaccante all'estero/in B....
E punto sulla rinascita di Forlan...
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:Quello stronzo di Renxy m'ha fregato Ibarbo e Rubino (giusto per sostituire Cassano eh, prima che facciate le solite battute ad minchiam)
Però sono moderatamente soddisfatto degli innesti di Ceccarelli ed Estigarribia a puntellare difesa e centrocampo in sostituzione di 2 che non giocano mai (Taiwo e Santana).
Sistemato il portierato con Carrizo (disperso all'epoca del draft) che sostituirà Marchetti nelle prossime 3-4 partite (avrei giocato sempre in 10 )
Ho ancora la zavorra Cassano, speriamo arrivi qualcuno di forte a gennaio e che a nessuno di voi vada un attaccante all'estero/in B....
se si riprende dall'infortunio gioca bizzarri e non carrizo,e vorrei ben vedere
the gipsy ha scritto:Quello stronzo di Renxy m'ha fregato Ibarbo e Rubino (giusto per sostituire Cassano eh, prima che facciate le solite battute ad minchiam)
ibarbo lo volevo anche io e mi pento di essere stato parsimonioso!
Taglio Ciofeca Ghezzal, nonostante un paio di buone prestazioni e inserisco superpippo Inzaghi sperando che vada da qualche parte!
presi constant, ibarbo, kone, motta e rubino.
tagliati gimenez, pasquato, birsa, biagianti e guana.
avevo preso anche pulzetti ma avevo fatto male i conti e l'ho tagliato subito.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
the gipsy ha scritto:Sistemato il portierato con Carrizo (disperso all'epoca del draft) che sostituirà Marchetti nelle prossime 3-4 partite (avrei giocato sempre in 10 )
giocherà bizzarri...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
the gipsy ha scritto:
Un momento, qui bisogna che chiariamo: al tempo in cui si decise il mercato chiesi appositamente se ci sarebbero state vie privilegiate per chi avesse perso giocatori in altri campionati, e mi vene detto di no perchè a gennaio il mercato era libero... si conferma questa cosa o no? Mi serve saperlo entro i prossimi giorni...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal