Non ti piaceranno nemmeno le mie allora
----- Avevamo scordato AlexSlope -----
parte I
+M+
Mi pare sia un blackster o giù di lì quindi non interagiamo, non so giudicarlo ma pare competente e a posto
3ru
Non ricordo molto di lui ma nemmeno male
abyssinia
Quasi sempre ignorata
Ale
Posta poco e ci incrociamo ancora meno però mi ha consigliato il notebook. Pollice su.
AlexSlope
Fratello bianconero, recensore fidato, lo leggo sempre con piacere.
Alexi Laiho
Un po' ruvido ma simpatico
Aki77
Doomsterina apparsa e scomparsa, impalpabile
AnDagda
Me lo ricordo, soprattutto in passato. Cercando sul forum spesso ho seguito i suoi consigli e mi sono sempre trovato bene. Ho controllato e non posta da ottobre (aveva segnalato i Sigiriya e mi sono perso il post). Se se n'è andato spero ritorni.
ank
Cazzone di proporzioni bibliche, sempre disponibile alla battuta, gusti pelosissimi. Colonna del forum. Quando attacca i botta e risposta ad oltranza con lelets però gli spezzerei una gamba e lo bannerei per due giorni.
AntonioC.
Annebbiato dal Napoli, molto meglio quando parla di musica. Mi sembra esperto nei suoi generi (che però ascolto solo raramente)
Attila
Posta pochino immagino perchè impegnata, mi piace un sacco leggere i suoi post
Baker
Top Classic ma gusti troppo pulitini, qualche zozzeria ci vuole.
Banana Yoshimoto
Simpatica, sembra dolce ma incazzosa se stuzzicata, mi piace
bandog
vedi +M+
Black Morgoth II
Lo ricordo solo nello sport, ammesso che non lo confonda con un altro
cdf
Pozzo inesauribile, impossibile anche solo pensare di stargli dietro, non so come faccia ad ascoltare così tanta musica.
Cattivo_soggetto
Sempre pacato e misurato, non attivissimo ma costante (una carezzina a Ruggero da parte mia)
Coren
Utente rientrato da poco, io che sono arrivato in sua assenza non l'ho ancora messo a fuoco
Coroner
Su lastfm è la persona con cui ho più affinità di ascolti, qui ci incrociamo poco...boh!? Musicalmente parlando positivo
Corpsegrinder
Per me uno dei più competenti di Extreme, io che ci bazzico di sponda a volte attingo dai suoi consigli
Cotlod
Uno dei miei preferiti in assoluto, adoro il suo stile, se vedo che ha postato corro subito a leggere cosa ha scritto
Crimson Glory
Laconico e pungente, a volte troppo sintetico e non immediato
DAVIDE S.
Ricordo solo un suo scambio col criceto per non so quale chitarrista...
Disgustipated
Prima più attivo mi pare, ingiudicabile
Dr. Stein
Il fan del pedale! Positivo ma un pelo permalosetto... magari mi sbaglio.
dry78
Vedi Disgustipated
ELASTIKO
A parte il 3d sul razzismo ultimamente scrive solo di
http://www.cam4.com, ci sarà un motivo e un po' mi spiace. Cazzaro quando vuole, intransigente quando non vuole; a volte mi sembra un po' troppo incazzoso, poi vedo alcune foto e credo di avere preso una grandissima cantonata. Un enigma. Oppure è lunatico.
Elric
Posta col contagocce ma spesso siamo sulla stessa linea
Erlik_khan
'mbare nel vero senso della parola. Quando cammino la mattina alle 5 nei pressi del cimitero e mi ricordo del suo racconto "evil" mi si drizzano ancora i capelli in testa, e il bello è che non credo a nessuno dei due schieramenti... Se manca per un po' me ne accorgo subito, ho detto tutto.
Erotic.Nightmares
Anche se sono più grande di lui vorrei averlo avuto come fratello maggiore, sarei una persona diversa e forse anche migliore.
estizi
Lo ricordo su IAMM mooooolto prima di eustakio, qui non l'ho mai visto
Everasia
L'utentessa con cui ho più riscontri musicali, parca (e sottolineo la A) nei giudizi, musicalmente empatica
eXdeath
Baffetto sagace
Fox Mulder
Mi sembra sappia, e di conseguenza sia, più di quello che fa vedere. Valido.
FranziHWQ
Ho imparato quest'anno a conoscerlo, mi diverte e interessa molto quando scrive, lo leggo sempre.
Frozen Grave
Toscano, cazzone e apparentemente sessuomane
Gaiden
Futuro veterinario, attualmente cazzaro pauergay perennemente arrapato: anche se lo evitate prima o poi vi toccherà e vi segnerà per sempre. Quando scrive che non può risponderti perchè non c'ha voglia o tempo gli segherei l'account all'istante.
GAMMAgAY
Il re incontrastato del "figume" con buona pace di tutti quanti. Quando scrive seriamente si rivela sempre preparato, interessante e piacevole. Quando litiga con lelets dà il massimo.
gandy_Hyoga
Cazzaro che imperversa a 360°, dallo sport ai videogiochi alla musica. Di Premier League non capisce una fava. Voti troppo alti nelle recensioni.
Ghigliottina
Ne ho una buona opinione ma ancora non l'ho inquadrato perfettamente.
Gino_11_Ltd.
Quasi scomparso, mi dispiace perchè aveva (ha, immagino) le palle per dire tutto quello che pensa, a torto o a ragione.
gnoppidual
Paperone simpatico, musicalmente più legato al passato che al presente
Graz
La gloria.
groden
Posta pochissimo ma da quel poco sembra a posto
Guario
Scomparso
guysperanza
Il motivo per cui sono qui. Apparentemente aspro e ruvido, sicuramente intelligente e autoironico, purtroppo ostinato. Mi manca tantissimo. Non c'è giorno che non speri di rileggerlo.
Il Criceto Fuxia
A volte il cervello(?) e le orecchie prendono il sopravvento sulla pancia e sul cuore e diventa troppo severo. Mi fa ridere spesso e volentieri, spunti sempre interessanti quando non cazzeggia. Gli piace l'hard bop quindi non potrò mai dire niente contro di lui.
Jaqen H'ghar
Posta poco però sono sicuro che è simpatico, il fantacalcio lo dimostra
jefferentola
Lo immagino come un pezzo di pane finchè non lo fanno incazzare, poi tsunami (se passo dalle tue parti vengo al tuo B&B)
Jem7
Boscaiolo per scelta, cazzaro per natura, lettura imprescindibile. Musicalmente non pervenuto.
Jessika
Si comporta come una amica di lunga data, sa ridere e scherzare anche di sè, scusate se è poco
Joe_Caltotip
Un grande davvero, simpaticissimo e disponibile. Il nick più bello del forum.
Jonah_Hex
Fratello di Gaiden, essere sopravvisuto a questa sciagura gli fa automaticamente guadagnare punti. Saltuario ma divertente.
Ktulu
Troppo serioso per i miei gusti però brava persona, moderato finchè non si parla della apple