The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2011

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Gaiden
Rettonauta

Re: The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2011

Messaggio da Gaiden »

ma l'anno scorso non erano "ammessi" solo gli utenti che avevano superato un tot di post?
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Erotic.Nightmares ha scritto: @None: ma eri su IAMM?!?!?!? Carrrrrrrrramba che sorpresa!!! C'ero anche io!! Sia sulla chat IRC che sul newsgroup!! Con GBTeo, Purple74, Iced_Earth e il resto della banda!! Al tempo usavo il nick ^Superciccio^ se non ricordo male!! Tu eri sempre None...??
Ed io.
Però non mi ricordo il nick con cui postavo :(

P.S. ho sempre odiato il nick Erotic.Nightmares. Per me esiste solo ^Superciccio^.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

Una piccola premessa.Per me il forum è una famiglia,dove si impara continuamente.Certo,ci sono anche i parenti con i quali non vai d'accordo...ma bisogna tenerseli.
Scrivo poco perchè per carattere preferisco "ascoltare",ma leggo veramente tutto.Specialmente in questo periodo in cui sono senza lavoro,stare sul forum mi aiuta a ridere,riflettere e a non pensare troppo alla mia situazione...e non è poco.

+M+

Boh.

3ru

Boh.

abyssinia

Boh.

Ale

Conosciuto al pranzo africano dell'Erotico.Mi ha fatto una buona impressione,molto riservato ma di compagnia.

AlexSlope

Prima o poi vengo a vederti suonare!Se non ricordo male avevi problemi con gli alcolici...sei riuscito a risolvere?

Alexi Laiho

Lui mi spezza...scrive poco ma le k da bimbominchia non si dimenticano facilmente.

Aki77

Di lei conosco solo il suo memorabile tread di presentazione!

AnDagda

Boh.

ank

E' un soggetto!Per me è l'incarnazione del metallaro,mi piace molto ed ha un'ironia incredibile.Dal vivo è una piacevole compagnia,specialmente nell'alzare il gomito ihihih!

AntonioC.

Boh.

Attila

Lei è simpaticissima,dal vivo è bello starci insieme.Ha gusti musicali complicati!

Baker

Lo leggo sempre volentieri.

Banana Yoshimoto

Troppo ganza ihihihih!

bandog

Boh.

Black Morgoth II

Boh.

cdf

Se non ricordo male eravamo seduti di fronte al padanian meeting per Rabe.Silenzioso.

Cattivo_soggetto

Boh.

Coren

Boh.

Coroner

E' piccolo lui,mi ispira tenerezza.Ricordo memorabili tread in cui veniva un po' perculeggiato.

Corpsegrinder

Ihihih.Di te ricordo solo il tread in cui avevi visto la tua ex.

Cotlod

Boh.

Crimson Glory

Boh.

DAVIDE S.

Boh.

Disgustipated

Ce l'ho tra gli amici di Facebook,ottimi gusti musicali!

Dr. Stein

Ganzo!

dry78

Boh.

ELASTIKO

E' un po' che non posta.Di lui penso che ha due personalità,una cazzona e gioviale,una polemica e un po' rompi.Entrambe però sono interessanti.Dal vivo è uno spettacolo!

Elric

Boh.

Erlik_khan

Boh.

Erotic.Nightmares

Erò...per me lui è il forum.Gli voglio sinceramente bene,è una persona splendida e se fossimo più vicini lo frequenterei spesso.Ogni tanto esagera,ma leggerlo è uno spettacolo.
Ne sa di tutto,dalla musica ai vestiti,ai libri.Il suo scooter è entrato direttamente nella Gloria.
Promosso come comitato di benvenuto,i suoi scambi con Missmaiden mi facevano lettaralmente morire.

estizi

Vaghi ricordi,tutti positivi.

Everasia

Scrive poco,ma ha gusti raffinati.Vorrei avere il suo "coraggio" nel postare in un po' di figume.Dal vivo mi piacerebbe esserle amica.

eXdeath

Non mi viene in mente nulla.

Fox Mulder

Un po' fissato con il fitness,per il resto non so dire altro.

FranziHWQ

Simpatico.

Frozen Grave

Erotomane.

Gaiden

Mi piace!Ha un umorismo pregevole,adora i gatti ma soprattutto è un paesano mio..Ricordo il video della "zita pilusa",tu non sai quante risate ci ho fatto con mia mamma,che era ben felice di sentire il dialetto.Grazie!

GAMMAgAY

Abbiamo dato vita tempo fa un tread sul punk,per il resto ci siamo incrociati poco sul forum

gandy_Hyoga

Qualunque tread apro tu ci sei..ma come cavolo fai?Entusiasta,un po' nerd,ironico e auto-ironico (qualità che apprezzo sempre).Dal vivo è di ottima compagnia.

Ghigliottina

Caposaldo.Leggo sempre con piacere.

Gino_11_Ltd.

Da quando ha preso la via della "giustizia" secondo me è un po' peggiorato...

gnoppidual

"Io sono quello ricco" è la prima cosa che mi ha detto quando ci siamo visti ihihi...per il resto è un intenditore di birre e so poco altro.

Graz

Colui che è,colui che è stato,colui che sempre sarà (cit.) Delle volte è troppo buono,mi piacerebbe conoscerlo e prostarmi ai suoi piedi come si fa con un re.

groden

Da ubriaco è un po' molesto.Simpatico.

Guario

Boh.

guysperanza

Grande!

Il Criceto Fuxia

Geniale,lo adoro.Gli farei una gabbietta stupenda e me lo metterei sul comodino per studiarlo.Riportiamo in vita il tread sulla musica brasiliana!

Jaqen H'ghar

Boh.
jefferentola

Ho letto tutto il suo tread dove parlava della sua situazione sentimentale...com'è finita?
Un giorno passeremo per il tuo B&B...se riesco a scoprire dov'è ihihih!

Jem7

Scrive poco ultimamente.Colonna portante.

Jessika

Ecco Jessika,una cosa te la devo proprio dire,e chiederti scusa.Prima ci siamo conosciute dal vivo (conosciute...viste...c'era talmente tanta gente...) e debbo dire sinceramente che all'inizio non mi avevi fatto una buona impressione.Non lo so.Invece leggendoti qui ho cambiato completamente idea.Mi ha fatto piacere che ci hai fermato al Tarta,spero ci sia un'altra occasione per rivederci.

Joe_Caltotip

Boh.

Jonah_Hex

Il fratello di Gaiden.Pessimi gusti in fatti di donne,ma è simpatico.

Ktulu

Posta solo su macchine e mac.Ma è simpatico dal vivo.L'hai poi fatto il cd bagna-figa?Aahahah!

lelets

Lellina...Ho sempre avuto l'idea che si nascondesse un po' dietro la facciata di cazzone....poi l'ho conosciuto...no,è proprio un cazzone!Mi piacerebbe farci una serata ad amari Lucano e a sparare minchiate...sarebbe epocale!!Però Lellina...basta con 'ste faccine daì!!

Leppard

Nonno Megghy!Mi fa tenerezza,è un bimbo che non vuole crescere.Con tutti i pregi e i difetti che questo comporta.Su facebook è impossibile seguirlo,posta miliardi di video di gruppi che ormai sono stra-sorpassati.Stoico.

Månehav

L'utente con il nick più storpiato.Secondo il migliore è Martamarzotto (ihihihih vero Ank?).
Per il resto mi sembra apposto.

ManOfWar

Ma c'è ancora?No perchè non lo sopportavo proprio...

Mazaker

Non sono ancora riuscita a farmi un'idea di lui.

MaxOwaR666

Ero presente al suo meeting per la partenza per il Lussemburgo (se non ricordo male eh!).Qui l'ho letto poco.

Mike5150

Un altro simpatico cazzaro con cui farei serata.

MISSMAIDEN

Non l'ho mai capita,ma non mi sono mai sforzata di farlo.

moonfog

Boh.

moonlit_knight

Boh.

Mordred

Mordillo!Simpatico eh,ma a volte un po' permalosetto.

Needlelies

Ci manchi Need!!Torna,spero che la situazione sia migliorata!

nicolina

Boh.

Nihilist

Boh.

no_one_there

Boh.

None

Ha difeso il mio glorioso cappellino eheheh!Non scrive da molto,ma io l'ho scoperto solo ora.

Orphen

Boh.

Pariskio

Boh.

pastagakio

Boh.

Pelpa

Ho letto qualche suo vecchio tread e non mi dispiaceva.Che fine ha fatto?

phobiA

Boh.

ProgParty

Boh.

rabe

Per lui sarò sempre Doremì!Certe volte non capisco come ragiona,altre volte dice quello che penso io.E' uno grande,che ha fatto una scelta coraggiosa e la porta avanti con passione e dedizione.Stima assoluta.Portiamo avanti insieme la bandiera dello zio Chuck.

Re PANIC

Boh.

Renxy

E' un altro che ne sa di tutto,forse troppo.Lapidario,spesso non argomenta.Ma leggerlo mi insegna sempre qualcosa,e non è poco.

Rizzi Hansen

LA cultura.Stima.

rtb

Boh.

Sabba

Boh.

Samuhell

Boh.

sbranf

Scrive pochissimo mi sa.

Soulburner

Boh.

Squall

Ihihih!Mi piace!Vai avanti così.

StivIII

Un po' polemico e permaloso,ma è appena arrivato.Si abituerà.

t30n3

Il nerd per eccelenza,un po' timido ma un'ottima persona.

the gipsy

Robyyyy!Mi dà l'idea di una di quelle persone su cui si può contare sempre,in qualsiasi momento.Impossibile non volergli bene.

TheJack

Boh.

The Philosopher

C'è ancora?Si sbronza ancora come un pitone californiano?

The Shaman

Boh.

Tourniquet

Boh.

truestargazer77

Di lui so solo che appena avuto un bimbo.

ultimo_bardo

Boh.

URIZEN

Cielo,mio marito! (cit.) Non posso aggiungere altro,se non che sono entrata in questa gabbia di matti per merito-colpa sua.

Vlad

Non ti leggo da un pezzo.Mi manchi!

wirikuta

Boh.

ZANNA

Un bel caratterino.Ma debbo dire che non mi dispiaceva.

Zep

Boh.

...E adesso andate tutti a fanculo ahahaah!! :cornine:
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Premetto che leggo la quasi totalità dei vostri interventi con piacere, ma non avendovi mai conosciuti di persona, nonostante i miei 3 anni di permanenza qui faccio una fatica bestia ad avere una idea anche solo abbozzata del carattere di un utente.

+M+
Boh

3ru
Simpatico, ma non ricordo nulla dei suoi gusti musicali.

abyssinia
Chi?

Ale
come 3ru

AlexSlope
Ottimo cantante e buon recensore.

Alexi Laiho
Poche conversazioni in comune, non saprei.

Aki77
Chi?

AnDagda
Anche qui poche conversazioni comuni, ma tutto sommato ho un buon ricordo.

ank
Uno dei più divertenti da leggere.

AntonioC.
Buoni gusti musicali, giusto un po' puntiglioso di recente :asd

Attila
Non ho quasi nulla in comune con lei, ma mi sta simpatica.

Baker
Suo fu il Vaffanculo che mi accolse qui. Ottimi gusti, ricettivo alle nuove segnalazioni. Solo un po' ripetitivo negli scambi col nonno del tipo "bello sto disco" "ganzissimo" ecc. ecc.

Banana Yoshimoto
Simpatica, grande lettrice, ma dei gusti musicali non ho capito molto.

bandog
...aree diverse?

Black Morgoth II
...aree diverse??

cdf
La maggior parte delle sue segnalazioni appartengono a generi a me ostici. Ma le poche su cui ci si trova sono delle perle.

Cattivo_soggetto
Mai veramente inquadrato…o forse mi sto confondendo io. Così su due piedi, simpatico.

Coren
Vedi sopra.

Coroner
Un pilastro del forum, anche se come gusti non ci troviamo.

Corpsegrinder
Boh...

Cotlod
Un altro ottimo utente.

Crimson Glory
O posta poco ultimamente, o lo confondo con altri. E' uno dei pilastri dell'area Classic quindi in ogni caso è un grande.

DAVIDE S.
Non ricordo…

Disgustipated
Boh...

Dr. Stein
Impressione molto positiva, anche se non so descrivere il personaggio.

dry78
Un altro che in Classic dà un notevole contributo.

ELASTIKO
Uno di quelli che vorrei conoscere di persona.

Elric
Ricordo solo uno scambio con Erlik_khan che fu molto confusionario.

Erlik_khan
Ottimo utente.

Erotic.Nightmares
Pilastro indiscusso del forum, un altro che vorrei conoscere. Scrive bene e tanto senza mai essere prolisso, ed è uno dei pochi che leggo con piacere a prescindere dall'argomento. Ultimamente è un po' troppo intollerante, o forse è solo il linguaggio colorito che lo fa presumere.

estizi
Boh, ma c'è ancora?

Everasia
Ascolta tantissima musica, ma per la maggior parte è roba che alla lunga mi sfracella le balle. Come persona mi sembra ok.

eXdeath
Posta poco, ma spesso i suoi interventi sono esilaranti.

Fox Mulder
Non abbiamo molto in comune, ma mi sembra uno a posto a parte per i gusti nelle donne.

FranziHWQ
Fa interventi interessanti ed è aperto al dialogo. Promosso.

Frozen Grave
…buio più totale…

Gaiden
Divertente, goliardico quanto basta, ma non ho ancora capito cosa ascolta.

GAMMAgAY
Altro pilastro del forum, gran gusto in fatto di topa, e mi sembra anche di musica.

gandy_Hyoga
Un altro che leggo con piacere.

Ghigliottina
Tempo fa era quello che mi faceva più ridere, ora si è un po' ridimensionato ma è sempre un grande.

Gino_11_Ltd.
Non l'ho mai inquadrato, ma mi pare che da quando è entrato in polizia gli si dia addosso un po' gratuitamente.

gnoppidual
Non ci ho ancora parlato di nulla, ma mi sembra uno a posto.

Graz
il Capo, nonchè autore della migliore recensione che abbia mai visto.

groden
…non ricordo…

Guario
Pochi post ma sempre azzeccatissimi, e ottimi gusti.

guysperanza
Grande utente, ma mi baso su un'impressione un po' datata.

Il Criceto Fuxia
Il migliore dei recenti acquisti del forum. Paradossalmente la storia del criceto stufava più all'inizio che adesso. A livello musicale sono quasi completamente in sintonia.

Jaqen H'ghar
Un altro buon utente. Menzione d'onore per le band che consiglia perchè il più delle volte mi aprono un mondo.

jefferentola
I suoi racconti fanno morire. Molto simpatico. Per quanto riguarda la musica, non ne ho la più pallida idea.

Jem7
Un altro utente con cui mi trovo d'accordo molto spesso. Grande.

Jessika
Non ne ho idea, così a pelle non la trovo molto interessante, felicissimo di sbagliarmi.

Joe_Caltotip
Anche questo molto divertente, e anche per lui a livello musicale non ricordo nulla.

Jonah_Hex
Simpatico pure lui.

Ktulu
Mai veramente inquadrato a fondo, posso solo dire che è l'unico in Classic che trovo abbia gusti un po' troppo commerciali (gli hoobastank ad esempio). Fanboy della Apple, ma fino a un certo punto lo capisco.

lelets
Fenomeno.

Leppard
Il Re dell'area Classic, solitamente di bocca anche troppo buona, anche se ultimamente riesce ad essere più critico.

Månehav
Buon nuovo acquisto.

ManOfWar
Un coglionazzo che è riuscito a far bannare metà forum. Complimenti a chi si è lasciato provocare così :asd

Mazaker
Pollice in su.

MaxOwaR666
Mai inquadrato.

Mike5150
Un altro grande elemento.

MISSMAIDEN
Mai sopportata.

moonfog
Gusti troppo diversi per potermici relazionare.

moonlit_knight
Un altro dei migliori

Mordred
Vedi sopra

Needlelies
il photoshoppatore che mi ha convinto una volta per tutte a non infilarmi nel thread "visi" :asd
A parte questo aveva anche buoni gusti ed era forte in generale, peccato.

nicolina
Buon elemento anche lui

Nihilist
Rivalutato ultimamente, ottimo utente.

no_one_there
Dimostrazione che pur avendo spesso opinioni diverse si riesca ad essere civili e piacevoli da leggere.

None
Ottimo utente, andiamo d'accordo coi gusti ed è simpatico. I Rival Sons li ho solo posticipati, ma li trovo comunque eccezionali!

Orphen
Ultimamente posta poco, credo.

Pariskio
Non ricordo

pastagakio
Se trovo la pazienza di leggere un suo post (raramente) è forte.

Pelpa
Quello con l'avatar di android. Di più non so...

phobiA
Boh...

ProgParty
Una sicurezza sul prog (ovviamente), caratterialmente non l'ho mai capito molto.

rabe
Tanto rispetto come persona, simpatico (se ripenso a "in cucina non ci trovo Zuul ma un negro strafatto di crac che mi ruba in casa mi metto a ridere ancora adesso). Musicalmente quello che adora io lo digerisco a piccole dosi.

Re PANIC
Hail to the king, baby. Ottimo utente.

Renxy
Completa indifferenza per il suo pensiero o la sua opinione, che mi ricorda quella del comunistello alternativo del liceo. Peccato perchè il senso dell'umorismo a volte lo trova.

Rizzi Hansen
Buon utente, all'inizio ostico, poi l'ho rivalutato.

rtb
L'avatar di Richards si allinea al personaggio, ottimo.

Sabba
Pollice in su, buoni gusti e interventi perlopiù sensati.

Samuhell
E' un po' che non lo leggo, me lo ricordo simpatico.

sbranf
Non sono sempre d'accordo con le sue recensioni, a volte è un po' di manica larga, ma quelle a video le guardo quasi sempre (a parte quella dei DT, minchia che due coglioni!!!). Comunque è uno che vorrei conoscere, simpatico.

Soulburner
Ottima impressione ma non ricordo perchè, sarà per la musica.

Squall
Se non ho capito male, è architetto (come me) e bolognese (come me). Pollice in su automatico. Unico neo, su certi temi è un po' troppo cervellotico.

StivIII
Mi sembra uno simpatico, vediamo.

t30n3
Buon utente, pessimo nick :D

the gipsy
Un altro dei grandi del forum, anche se ultimamente lo seguo poco.

TheJack
Non ricordo granchè...

The Philosopher
Un altro di quelli che leggo con piacere.

The Shaman
Ottimi gusti, caratterialmente criptico.

Tourniquet
Non saprei.

truestargazer77
Per quel poco che scrive, cerco di seguirlo.

ultimo_bardo
Mai inquadrato.

URIZEN
Tutti ne parlano bene, io non ho molte basi per giudicarlo. Pollice in su comunque.

Vlad
L'ennesimo pilastro del forum. Ultimamente o posta poco o io non seguo i thread in cui c'è lui, comunque è uno a posto.

wirikuta
Buon utente anche lui.

ZANNA
Boh, non ricordo molto…

Zep
Spara qualche cazzata ma c'ha pur sempre 24 anni. Posta poco perchè impegnatissimo con l'università.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

+M+: l'ho letto solo in che cosa state ascoltando, mi pare bei gusti ma nulla più
3ru: sparito, mi sembrava promettente
Ale: mi sta simpatico
AlexSlope: grande acquisto per Metal.it, grabde competenza e dedizione
Alexi Laiho: cazzone, pollice su
Aki77: ha avuto vita breve, come pronosticato. non ci mancherà comunque
AnDagda: in ambito doom pare molto ferrato però posta poco
ank: tendenzialmente promosso, anche se ha la tendenza di stroiare i topic con i suoi compagni di merende
AntonioC.
Attila: grande Laura! è sempre un piacere beccarla con groden ai concerti! peccato che ai Coroner non sia riuscita a salutarla :(
Baker: io il diavolo, lui l'acqua santa! nonostante questo mi piace, ne sa
Banana Yoshimoto: mi considera piccolo, all'alba dei 27 anni. ci sono abituato
bandog: all'inizio pensavo fosse un clone di moonfog
Black Morgoth II: sparito. dal vivo è simpatico
cdf: siamo musicalmente compatibili per l'80%, lo seguo con attenzione e piacere anche se è dura stargli dietro
Cattivo_soggetto: conosciuto a Wacken, ma oltre a questo nulla
Coren:
Coroner:
Corpsegrinder: veramente un grande, i suoi consigli sono sempre preziosi e di valore! grind on
Cotlod: grande fabrizio, i suoi post sono sempre memorabili, uno dei migliori
Crimson Glory: peccato posti pochino, mi fa schiantare
DAVIDE S.
Disgustipated: sparito pure lui, cmq mi è sempre stato simpatico
Dr. Stein
dry78
ELASTIKO: lunatico, a volte insopportabile, altre ti fa piegare dal ridere
Elric
Erlik_khan
Erotic.Nightmares: peccato non averlo ebccato dal vivo ai ST o ai Coroner, ovviamente promosso
estizi
Everasia: grande Ire, ottimi gusti e persona squisita
eXdeath: sembra meno nerd del soltio
Fox Mulder
FranziHWQ
Frozen Grave
Gaiden: il disegnatore folle, sembra simpatico
GAMMAgAY: purtroppo scrive poco, l'ho sempre adorato
gandy_Hyoga: altro acquisto ottimo per Metal.it, al di là dell'aspetto "professionale" lo seguo poco
Ghigliottina
Gino_11_Ltd.
gnoppidual
Graz: mi pare meno coinvolto col il sito/forum e questo mi dispiace. avrei voluto averlo come fratello maggiore
groden: grande beppe, sempre figo beccarlo ai concerti
Guario
guysperanza: mi è spiaciuto molto che abbia deciso di fare tabula rasa dopo aver abbandonato questi lidi...pace
Il Criceto Fuxia: mi sta molto simpatico
Jaqen H'ghar
jefferentola: lo ricordo solo per l'epopea con la tipa..non capisco il senso di spiattellare pubblicamente la cosa su un forum ma tant'è..
Jem7: grande jem
Jessika
Joe_Caltotip
Jonah_Hex
Ktulu: a volte scade nel ridicolo
lelets: l'utente che mi piace di meno di tutto il forum..purtroppo si tira dietro tutta una serie di utenti e questo a parere mio fa scadere di brutto la qualità generale.
Leppard: quoto l'erotico
Månehav
ManOfWar: un coglione in meno
Mazaker: mi garba anche se musicalmente non ci troviamo
MaxOwaR666
Mike5150: mitico! se ripassi in zona stavolta ci becchiamo! grazie di tutti i consigli e gli incoraggiamente per il gruppo
MISSMAIDEN
moonfog:
moonlit_knight: giuseppe ha una pazienza con me insesauribile, troppo un grande
Mordred: quando vuole fare il vissuto è ridicolissimo
Needlelies
nicolina
Nihilist: Carlo è un grande, che altro dire? il mio consulente informatico di fiducia. grazei dell'aiuto e della pazienza
no_one_there: uno vero, passionale, sentimentale.
None
Orphen: lo sento privatamente sempre con grande piacere
Pariskio: sparito
pastagakio
Pelpa
phobiA
ProgParty
rabe: in generale ok, però quando partono i suoi siparietti con gli altri francamente stufa e fa passare la voglia di leggere
Renxy: mi piace il suo stile, quello che scrive lo trovo sempre interessante e di musica ne sa a pacchi, dal grind al pop
Rizzi Hansen: mi piace la sua cultura politica
rtb
Sabba: sempre considerato inutile e anche un po' fastidioso
Samuhell
sbranf: conosco la passione, l'amore e la dedizione che mette in questo sito e per questo stima assoluta.
Soulburner
Squall
StivIII: hahahah che tipo! almeno leggeva le mie recensioni
t30n3: anche lui è sempre pronto a aiutare
the gipsy: un pezzo di pane. ce en vorrebbero di più
TheJack
The Philosopher: vorrei sentirlo suonare
The Shaman: non l'ho mai capito
Tourniquet
truestargazer77
ultimo_bardo
URIZEN
Vlad
wirikuta: conterraneo, chissà se ci si beccherà mai live..grazie per Weeds
ZANNA: a me piaceva
Zep

in generale il forum non mi stimola più molto, mi pare si stia "metalmaniacs-izzando"..è un peccato, mi ha sempre dato tanto e ora bisogna sempre un po' scavare nel fango per trovare qualche perla...
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Ringrazio None per le belle parole e anche Ruggero ti ringrazia! :)

Sul pacato, penso che qualche altro utente avrebbe qualcosa da dire, ogni tanto mi è capitato di sclerare, Graz mi ha persino bannato per una settimana dopo un flame con un tale che si chiamava mainato (riconosco allora di aver dato il peggio, ma la reazione spropositata ad una mia battuta mi fece incazzare veramente)...e penso di aver perso la stima di utenti come erotic o lelets...mi dispiace, sinceramente, perché, anche se capita di non essere d'accordo con le loro vedute, mi stanno simpatici... Forse, e qui rispondo anche a Zep, mi pare (grazie per il simpatico :) ), dovrei scrivere di più per farmi conoscere meglio, ma credetemi, il più delle volte mi trattengo per paura di sparare cazzate...

Ad ogni modo non ho mai compilato questa lista, ma datemi qualche giorno di tempo...non scriverò di tutti, perché non vi conosco tutti, spero di fare bene...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Coroner ha scritto: in generale il forum non mi stimola più molto, mi pare si stia "metalmaniacs-izzando"..è un peccato, mi ha sempre dato tanto e ora bisogna sempre un po' scavare nel fango per trovare qualche perla...
a me sembra che il forum stia meglio oggi rispetto ad un anno fa
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Provo a partecipare.
Ho omesso gli utenti di cui non ho un "quadro clinico"; non ci siamo incrociati ed io non sono una costante frequentatrice, vi osserverò meglio e la integrerò.

abyssinia: è partita così così, ha continuato malissimo ...NCSPPP

Ale: Direi OK

AlexSlope: bella voce, socievole, pollice SU!

ank: da ciò che leggo uno spasso, curiosa di conoscerlo

AntonioC.: Buonoassai

Attila: sempre sul pezzo, donna di spessore

Baker : se nn ricordo male ci si è scontrati/confrontati ma ci sta

Banana Yoshimoto: un profitterol...dolce con le palle!

Dr. Stein : attivo e pertinente

ELASTIKO: simpatica e ADORABILE canaglia

Erlik_khan: me pias

Erotic.Nightmares: oggettivamente caruccio, indipendente, musicista...e che è? Le hai tutte te?

Everasia : moooolto carina e musicalmente parlando tosta

Gaiden: scoppiettante

GAMMAgAY: molto interessante

gandy_Hyoga: buon punteggio fino quella mancata presentazione in cui perse un fottio di punti...poi, qualche giorno fa, non so come, è risalito :)

Ghigliottina: come il nickname a volte taglia la testa e non solo

gnoppidual: RICCO di brio e simpatia

Graz: the boss...grazie ancora per l'accoglienza

groden: di compagnia e un mangia concerti come il Gipso

guysperanza nn so perchè lo immagino macrocefalo...una testa zeppa di materia grigia

Il Criceto Fuxia: i criceti mi piacciono...allineata al 50% di quel che ho letto sinora, simpatico come Erò (separati alla nascita)

jefferentola: fine, arguto, astuto e superimpegnato :smile:

Jem7: per me è sì

Joe_Caltotip: mi garbava ma non si legge più

k3kk0: non ho letto nulla di suo ma su FB abbiamo amici gaiardi in comune quindi lo sarà per forza pure lui

Ktulu: qui sei simpatico però ti ho visto due volte e non ricordo la tua voce, perchè?

lelets: che si può dire di lellina...o si odia o si ama...peccato non averlo conosciuto di persona :grin:

Leppard: un inguaribile nostalgico

ManOfWar: un pò particolare...da capire...forse

Mazaker: leggo volentieri i suoi interventi

Mike5150: delicious

MISSMAIDEN: me la sono persa

moonlit: vigile (non urbano, attento)

Nihilist: pare simpatico ma l'avatar nun se pò guardà

no_one_there: guardava Coliandro quindi straOK

None: coliandrizzato pure tu quindi Ok...poi è sopraggiunto pure il tuo giudizio su di me perciò

phobiA: dalla rispostina in questo 3d ad Erò direi permalosetto però è stato provocato..di più nin so

rabe: ottima impressione qui confermata poi live

Raziel: un bravissimo ragazzo, strameglio di persona che sul forum, qui latita

Re PANIC: cinico che leggo con piacere

Renxy: sintetico, risolutivo, i suoi sono cortometraggi d'autore

Rizzi Hansen: perchè hai cambiato il nick? Mi hai confusa

Sabba: mi ha divertito

Sairus: ricordo suoi luuuuuunghi post veramente tecnici, molto tecnici, trooooppo tecnici!

sbranf: giocherellone

Selenia: bella e sexy....fossi stata un uomo...

Squall: lo trovo sempre IT e spesso son d'accordo con ciò che pensa

t30n3: posato, a modo, un lord

the gipsy: splendido compagno di concerti e serate...un gigante ma son più pericolosa io vero Gipso? biiir

URIZEN: MetalGentleMan

ZANNA: mi piaceva la sua instancabile stronzaggine

Zep: me garba e dopo la sua lista è una scommessa
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Sabba
Senior Member

Messaggio da Sabba »

Coroner ha scritto:+M+: l'ho letto solo in che cosa state ascoltando, mi pare bei gusti ma nulla più

Sabba: sempre considerato inutile e anche un po' fastidioso
.
Ma sai che lo ho sempre percepito, ma non ho mai capito perchè ?
Comunque rispetto per la tua opinione.
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Zep ha scritto: Soulburner
Ottima impressione ma non ricordo perchè, sarà per la musica.
None ha scritto: Soulburner
Tostanima mi piace; non credo sia timido, forse un po' troppo riservato, dal vivo sono sicuro che è meglio di come appare
Ank ha scritto: Soulburner Preciso e selettivo
Grazie. :kki:
Erotic.Nightmares ha scritto: Sitting Bull
Soulburner
Per loro due posto un unico parere. Li confondo sempre.
Antipatico e insensibile. :o
What can you tell me from the inside?
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

la mia lista:

Fox Mulder: Bellissimo,amante di donne di qualsiasi tipo max 80 kg (dipende dall'altezza comunque) ama gli sport di potenza,l'alimentazione sana e NON è gay anche se la leggenda narra questo... :asd:
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

None, nessuno mi aveva mai insultato così prima d'ora. Scegli il posto e l'ora.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Kowalsky ha scritto:
Coroner ha scritto: in generale il forum non mi stimola più molto, mi pare si stia "metalmaniacs-izzando"..è un peccato, mi ha sempre dato tanto e ora bisogna sempre un po' scavare nel fango per trovare qualche perla...
Per forza, sono arrivato io :cool:
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Gandy_Hyoga
Senior Member

Jessika ha scritto: gandy_Hyoga: buon punteggio fino quella mancata presentazione in cui perse un fottio di punti...poi, qualche giorno fa, non so come, è risalito :)
Ma va? E come ho fatto? Così me lo segno per il futuro :asd:
Andrea "Gandy" Perlini
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Kowalsky ha scritto:
Già la sola assenza di Manofporn ha risollevato la qualità media sensibilmente.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson »

AntonioC. - il peggio dei tifosi napoletani. Che poi son tutti così. Quindi è perfettamente nella media.

Attila - mi pare una in gamba, che sa quello che dice.

Baker - non c'ha più lo scimmione in foto ed è divetato meno politically correct. Forse c'è speranza pure x lui.

Banana Yoshimoto - cara banana non dare peso alle parole di erotic, è un leccaculo. Ha detto bene (e male) praticamente di tutti. Adesso è il tuo turno. Però attenta a dire, fare o pensare qualcosa di diverso dalle sue (presunte) verità. Ti potresti ritrovare con uno scooter (solamente virtuale, ci mancherebbe) nel culo. C'hai già quel guaio di urizen...

cdf - ottimo dal punto di vista musicale, anche se incensa troppo. Però nel mucchio ci piglia spesso.

Coroner - non ti impegni ancora abbastanza. Studia ragazzo!

Corpsegrinder - come cdf. Ci sta dentro alla grande musicalmente.

Crimson Glory - l'ultimo volta me lo ricordo a londra. E' morto?

DAVIDE S. - si è perso.

Deepblue - esiste ancora? S'è sposata Lendar?

diego - sparito! E' ancora pendolare a Venezia?

Don Caronte IIo - prima o poi le nostre strade si reincroceranno.

Dr. Stein - me lo ricorso solo per il calcio. Spesso si fa trascinare da quello smidollato di lelets. Ma come stai messo male?

Dtrule - un grande.

ELASTIKO - non mi piace, a pelle. Però sono sicuro di avere qualche oscuro punto di contatto con lui.

Elric - sarà la terza o quarta lista che ti chiedo il pezzo su conan il barbaro. Datti una mossa!

Erotic.Nightmares - un fantoccio. Vittima dello stesso personaggio che ha creato. Sovente quando lo leggo mi fa ridere, si vede che ci mette passione. Però, a torto o ragione, un personaggio imprenscindibile, anche se ha brutte frequentazioni virtuali. Di lui si può dire il peggio, ma anche il meglio. Alla fine però mi piacerebbe conoscerlo.

Everasia - Alcest! Brava brava brava!

eXdeath - ho sensazioni positive.

Fox Mulder - beargay.

FranziHWQ - ottimo e abbondante, interviene poco ma sempre sul pezzo.

GAMMAgAY - ultimamente me lo sono perso di vista. Il che vuol dire che è migliorato. La starda è ancora lunga, ma ce la puoi fare.

Ghigliottina - sensazioni positive, anche se mi pare di ricordare che sia interista (di merda).

Gino_11_Ltd. - scusate la scarsa presenza, ma la Polizia (la cosa più bella che ci sia) mi assorbe. Sono reduce da 15 giorni al reparto Mobile di Padova, la mitica Celere. Ho conosciuto gente che manco vi sognate. Negli ultimi mesi ho visto e fatto cose che voi umani... Si, sono poliziotto dentro!

Graz - siamo ancora in debito di una birra, ma penso che a gennaio rimedieremo.

Heartagram - l'ultima volta mi aveva chiesto un consiglio legale. Poi è scomparsa!

Il Criceto Fuxia - preferisco il blu.

Jem7 - dopo tanti anni mi riesce ancora difficile inquadrarlo (forumisticamente) e continuo a confonderlo con Panic.

k3kk0 - romanista?

Ktulu - fratello milanista, invidiato e odiato dai più solo perchè c'hai soldi e i macchinoni (e l'iphone).

lelets - il peggio, senza ombra di dubbio. Non ha uno straccio di idea che sia sua. A memoria non ricordo una sua opinione degna di nota. Potrei scrivere pagine di insulti, e non basterebbero. Perchè perdere tempo?

LittleHorn - piccolo corno campano? fa del buon vino?

MISSMAIDEN - sampdo(f)regna.

moonfog - al pari di cdf vera colonna portante dal punto di vista musicale. Massima stima!

Mordred - sono praticamente il suo avvocato di fiducia! ahahah Scusami se nonti ho risposto al tuo ultimo msg pvt, ma sono stato fuori un mese tra spoleto e padova! Cmq magari ci becchiamo a roma dai insieme al graz!

rabe . l'america qualcuno ha detto che gli fa male, forse seocndo me gli ha pure fatto un pò di bene.

Raziel - fratello milanista

Re PANIC - l'ho perso di vista

Renxy - ultimamente spara meno minchiate. Che gli è successo?

Rizzi Hansen - grande rizzi!

Sairus - ch efine ha fatto?

sbranf - lo conosco più come indomito animatore dello staff di metal.it che come forumista. Si sbatte!

Selenia - era nello staff se non erro. Adesso dov'è?

Sitting Bull - fratello milanista!

the gipsy - fratello milanista! Ad ogni modo è un piacere discutere con lui, mai sopra le righe! PErò devo ricordare che è amico di Elastiko, perciò pollice verso! :asd:

The Philosopher - sardagnolo con forure. Adesso che ci rifletto sia al militare che in polizia i miei migliori amici sono sardi!

The Shaman - un personaggio kafkiano. E' tutto e il contrario di tutto.

TheUnquietGrave - me lo ricordo positivo.

Thrash - interista. E' morto?

URIZEN - il sai baba del forum. E pure juventino! kkk

Vlad - jappovlad!!!! grande!

ZANNA - torna! Sta casa aspetta a te!
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Sean Olson
Contatta:

AntonioC. - il peggio dei tifosi napoletani. Che poi son tutti così. Quindi è perfettamente nella media.

Baker - non c'ha più lo scimmione in foto ed è divetato meno politically correct. Forse c'è speranza pure x lui.

Banana Yoshimoto - cara banana non dare peso alle parole di erotic, è un leccaculo. Ha detto bene (e male) praticamente di tutti. Adesso è il tuo turno. Però attenta a dire, fare o pensare qualcosa di diverso dalle sue (presunte) verità. Ti potresti ritrovare con uno scooter (solamente virtuale, ci mancherebbe) nel culo. C'hai già quel guaio di urizen...

cdf - ottimo dal punto di vista musicale, anche se incensa troppo. Però nel mucchio ci piglia spesso.

DAVIDE S. - si è perso.

Dr. Stein - me lo ricorso solo per il calcio. Spesso si fa trascinare da quello smidollato di lelets. Ma come stai messo male?

Dtrule - un grande.

ELASTIKO - non mi piace, a pelle. Però sono sicuro di avere qualche oscuro punto di contatto con lui.

Elric - sarà la terza o quarta lista che ti chiedo il pezzo su conan il barbaro. Datti una mossa!

Erotic.Nightmares - un fantoccio. Vittima dello stesso personaggio che ha creato. Sovente quando lo leggo mi fa ridere, si vede che ci mette passione. Però, a torto o ragione, un personaggio imprenscindibile, anche se ha brutte frequentazioni virtuali. Di lui si può dire il peggio, ma anche il meglio. Alla fine però mi piacerebbe conoscerlo.

Fox Mulder - beargay.

GAMMAgAY - ultimamente me lo sono perso di vista. Il che vuol dire che è migliorato. La starda è ancora lunga, ma ce la puoi fare.

Ghigliottina - sensazioni positive, anche se mi pare di ricordare che sia interista (di merda).

Gino_11_Ltd. - scusate la scarsa presenza, ma la Polizia (la cosa più bella che ci sia) mi assorbe. Sono reduce da 15 giorni al reparto Mobile di Padova, la mitica Celere. Ho conosciuto gente che manco vi sognate. Negli ultimi mesi ho visto e fatto cose che voi umani... Si, sono poliziotto dentro!

Heartagram - l'ultima volta mi aveva chiesto un consiglio legale. Poi è scomparsa!

Jem7 - dopo tanti anni mi riesce ancora difficile inquadrarlo (forumisticamente) e continuo a confonderlo con Panic.

k3kk0 - romanista?

Ktulu - fratello milanista, invidiato e odiato dai più solo perchè c'hai soldi e i macchinoni (e l'iphone).

lelets - il peggio, senza ombra di dubbio. Non ha uno straccio di idea che sia sua. A memoria non ricordo una sua opinione degna di nota. Potrei scrivere pagine di insulti, e non basterebbero. Perchè perdere tempo?

moonfog - al pari di cdf vera colonna portante dal punto di vista musicale. Massima stima!

Mordred - sono praticamente il suo avvocato di fiducia! ahahah Scusami se nonti ho risposto al tuo ultimo msg pvt, ma sono stato fuori un mese tra spoleto e padova! Cmq magari ci becchiamo a roma dai insieme al graz!

rabe . l'america qualcuno ha detto che gli fa male, forse seocndo me gli ha pure fatto un pò di bene.

sbranf - lo conosco più come indomito animatore dello staff di metal.it che come forumista. Si sbatte!

the gipsy - fratello milanista! Ad ogni modo è un piacere discutere con lui, mai sopra le righe! PErò devo ricordare che è amico di Elastiko, perciò pollice verso! :asd:

The Philosopher - sardagnolo con forure. Adesso che ci rifletto sia al militare che in polizia i miei migliori amici sono sardi!

FORZA MILAN!!!
Sean Olson
Contatta:

DAVIDE S. - si è perso.

Dtrule - un grande.

Fox Mulder - beargay.

k3kk0 - romanista?

FORZA MILAN!!!
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

:...:
Sabba
Senior Member

Messaggio da Sabba »

Sapete quanti carabinieri ci vogliono per scrivere tre volte lo stesso post?
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Sabba ha scritto:Sapete quanti carabinieri ci vogliono per scrivere tre volte lo stesso post?
nessuno. basta un poliziotto. :asd:
Sabba
Senior Member

Messaggio da Sabba »

Gaiden ha scritto:
Sabba ha scritto:Sapete quanti carabinieri ci vogliono per scrivere tre volte lo stesso post?
Vedi che le sai tutte ! Boia can! :meghy:
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Sabba ha scritto:
Gaiden ha scritto:
e se capisce. ciò!
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

mwahahahhahah :rip
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

mi date solo i nomi di coloro che non sono nella prima lista postata da everasia per favore
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Gandy, Zep, Jefferentola, StivIII, Jonah_Hex, Cattivo_Soggetto e raccapriccio
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Errata corrige:

ho confuso Ultimo_bardo con Salvo :oops:
Sabba
Senior Member

Messaggio da Sabba »

Gaiden ha scritto:
Sabba ha scritto:
Gaiden ha scritto: nessuno. basta un poliziotto. :asd:
e se capisce. ciò!
Capisse :o comunque apprezzo il tuo ingegno versatile e l'impegno.
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Sabba ha scritto:
Gaiden ha scritto:
Sabba ha scritto: Vedi che le sai tutte ! Boia can! :meghy:
e se capisce. ciò!
Capisse :o comunque apprezzo il tuo ingegno versatile e l'impegno.
scusami, adoro il veneziano ma non sono mai riuscito ad impararlo come vorrei.. :bu:

però era facile la risposta dai.. :D
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Squall ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto: t30n3
perché mi sembrava un ragazzo carino…ahahahahahahahah….grande Teo!!
Qui ti sbagli di grosso... :sisi:
Ha ragione squall... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

cmq coroner ancora cn sta storia del vissuto...ma dove avrei fatto il "vissuto"?
Che poi me lo devi dire che significa per te vissuto, bah.
Cmq che posso farci se mi succedono cose bislacche, la faccia del cazzo non dico più niente...parli e ti scambiano per vissuto...
ps: Erotic che mi grazia :D flauer
pps: mo listo pure io.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Gandy_Hyoga
Senior Member

Mordred ha scritto:cmq coroner ancora cn sta storia del vissuto...ma dove avrei fatto il "vissuto"?
Che poi me lo devi dire che significa per te vissuto, bah.
Cmq che posso farci se mi succedono cose bislacche, la faccia del cazzo non dico più niente...parli e ti scambiano per vissuto...
ps: Erotic che mi grazia :D flauer
pps: mo listo pure io.
Ora non è per fare l'avvocato del diavolo eh, però ognuno ha la sua idea, giusta o sbagliata che sia..non facciamo i permalosetti su, è fatta apposta sta cosa :mrgreen:
Domani faccio anche la mia, giurin giuretta!
Andrea "Gandy" Perlini
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Guardate cosa ho imparato :kki:

È

Ho sbagliato thread :rip
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Mazaker ha scritto:Guardate cosa ho imparato :kki:

È

Ho sbagliato thread :rip
Cristo, mi hai fatto piegare!!! burzz
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

Ooooh, finalmente quest'anno mi ci posso dedicare anche io!
In realtà ancora non conosco bene gran parte di voi, quindi mi limiterò a qualche parola su quelli con cui ho scambiato parole ed opinioni.
Lascio fuori anche i colleghi dello staff.
In realtà per molti sono giudizi ancora superficiali, ma non può essere altrimenti per ora....e poi siamo davvero tanti, cazzo.
La lista la lascio intatta così se avete bisogno di copiarla la ritrovate!
(PS: grazie a chi ha espresso opinioni positive su di me! :violet: )

+M+
3ru
abyssinia
Ale
AlexSlope

Alexi Laiho
Sembra a posto, ha le sue idee e le esprime sempre con forza. Buon elemento per discussioni e confronti.

Aki77
AnDagda

Ank
Personaggio gigantesco, sia moralmente che fisicamente. Conosciuto anche di persona, merita tutta la mia stima. Concerti e serate con lui credo siano una sicurezza di cazzeggio e divertimento.

AntonioC.
Ahahahaha, grandissimo Antonio! Mi fa spisciare dal ridere quando fa le sue analisi sul Napoli. Non riesce ad essere imparziale nemmeno sotto tortura. :asd: Concordo con chi dice che quando parla di musica sa essere più obiettivo.

Attila
Non credo di averci mai parlato direttamente, ma leggendo i suoi post mi sembra una persona valida.

Baker
Spesso non siamo d'accordo su tante band...pazienza, è giusto così. E' molto fermo sulle proprie opinioni, ma è piacevole confrontarsi su dischi e gruppi.

Banana Yoshimoto
Anche con lei non ho mai chiaccherato direttamente, ma sembra veramente una persona con cui è piacevole parlare. Siamo della stessa zona, spero vivamente di incontrare presto lei e il consorte a concerti e altre amenità!

bandog
Black Morgoth II
cdf

Cattivo_soggetto
Interventi sempre pertinenti e interessanti.

Coren
Sembra buono, è parecchio attivo ultimamente ma ancora non abbiamo avuto occasione di confrontarci.

Coroner
Corpsegrinder
Cotlod

Crimson Glory
Altro ottimo utente che partecipa in maniera positiva alle discussioni. Musicalmente affini.

DAVIDE S.
Disgustipated

Dr. Stein
Il Dottore mi piace parecchio. Abbiamo gusti musicali affini e anche in altre discussioni mi pare di trovare spesso opinioni comuni.

dry78

ELASTIKO
L'impatto con Elastiko è stato un duro confronto, poi risolto parlando tranquillamente. Conosciuto anche dal vivo, in realtà è tutto l'opposto di quello che sembra inizialmente sul forum. E' simpatico e alla mano e una piacevolissima compagnia.

Elric

Erlik_khan
Grande e attivissimo utente, esprime bene le sue opinioni e partecipa con racconti e altre amenità. Giudizio estremamente positivo

Erotic.Nightmares
Immenso. Sul forum sembra estremista in tante cose, ma è solo il suo modo di esprimersi. Dal vivo è un cabarettista mancato. Ci siamo visti due volte e fin dalle prime parole per me è stato "amore". Grande Ero, speriamo che nel 2012 ci siano altre occasioni per beccarci!

estizi
Everasia
eXdeath
Fox Mulder
FranziHWQ
Frozen Grave

Gaiden
Imperituro onore ai suoi avatar

GAMMAgAY
Uno dei re del forum per quanto mi riguarda. Lo leggo sempre volentieri.

gandy_Hyoga

Ghigliottina
Lo conosco poco, ma mi sembra uno dei più attivi e coerenti.

Gino_11_Ltd.
gnoppidual
Graz
groden
Guario

guysperanza
Appena avevo iniziato a capire il suo modo di fare è sparito. Peccato.

Il Criceto Fuxia
Grande. Simpaticissimo, musicalmente vicino a me, passa con scioltezza dalla modalità seria a quella cazzone, sempre piacevolmente.

Jaqen H'ghar
Pochi scambi ma di qualità, mi sembra un altro ottimo utente

jefferentola
Conosciuto di persona è veramente un grande. Uno dei giganti buoni del forum. Altra compagnia piacevole, prima o poi andrò a fargli visita.

Jem7
E' sicuramente tra quelli che mi fa più ridere. Ottimo.

Jessika
Grande Jessika! E' anche venuta a sentirmi, dunque punti in più a nastro... :asd: A parte questo, persona solare e simpaticissima, sono sicuro che, vista anche la vicinanza geografica, nel 2012 ci rivedremo sotto qualche palco!

Joe_Caltotip

Jonah_Hex
Pochissimi scambi, ma sembra buono.

Ktulu
Altro utente che mi fa sempre piacere leggere, preparato e coerente.

lelets
Altra colonna portante del forum, mi spiace un sacco non essere potuto andare alla cena milanese. Spero ci saranno altre occasioni!

Leppard
Grande nonno. Gli voglio musicalmente un bene enorme.

Månehav
Ancora poco frequentato, ma attivissimo e pertinente. Sembra anche simpatico.

ManOfWar
E' stato bello finchè è durato.

Mazaker
Giudizio positivo, ma conoscenza ancora superficiale del suo modo di pensare.

MaxOwaR666

Mike5150
Altro utente importante per l'economia del forum. Scrive bene, scrive spesso. Me gusta.

MISSMAIDEN
moonfog

moonlit_knight
Ma non era moonlit e basta? Boh, se è così lo ricordo con piacere, anche se sui DT non concordiamo.

Mordred
Letto soprattutto in ambiti non musicali, compagnia piacevole.

Needlelies
nicolina

Nihilist
Pungente e sempre ironico, stile inimitabile.

no_one_there
Chi riesce a parlare di calcio in maniera pacata con i tifosi avversari dimostra sempre una grande intelligenza. Per questo, giudizio estremamente positivo.

None
:ma
Si è ricordato di mettermi nella lista e solo per questo merita il primato assoluto. Sportivamente e musicalmente siamo vicinissimi, dunque tutto ciò non può che portare alla stima imperitura.

Orphen
Letto solo ultimamente, mi sembra una persona ragionevole e intelligente.

Pariskio

pastagakio
Giù il cappello.

Pelpa
phobiA

ProgParty
Con lui se ricordo bene ho avuto occasione di scambiare qualche battuta in classic. Musicalmente preparato e abbastanza intransigente, comunque piacevole.

rabe
Leggere rabe a me fa sempre piacere, in qualsiasi discussione. Uno degli utenti che preferisco.

Re PANIC
Lo conosco davvero troppo poco

Renxy
Politicamente è molto estremista. Nonostante spesso non concordiamo, il confronto mi è sempre parso civilissimo e costruttivo. Dunque giudizio positivo: persona intelligente e piacevole.

Rizzi Hansen
Altro utente che conosco soprattutto per le discussioni politiche. Vale un po' lo stesso discorso fatto per Renxy, anche se Rizzi/Kowalsky mi sembra più disponibile al confronto. Gli voglio bene perchè si ricordava della mia band dopo anni ed anni. :asd:

rtb
Ancora lo conosco poco, mi sembra un peccato perchè i suoi post sono spesso interessanti

Sabba
Samuhell
sbranf
Soulburner
Squall

StivIII
Mi fa ridere, dunque bene.

t30n3

the gipsy
Altra bella persona, sia sul forum che dal vivo. Piacevole, pacato, simpatico. Il gipso mi gusta parecchio!

TheJack
Ho avuto un contatto iniziale, sembravamo musicalmente vicini, poi mi sa che ha iniziato a scrivere poco

The Philosopher
Direttamente non abbiamo avuto molto a che fare, ma in realtà lo vedo bene. Ha dei difetti sportivi, ma capita anche nelle migliori famiglie.

The Shaman
Tourniquet
truestargazer77
ultimo_bardo

URIZEN
Ho letto davvero poco e non abbiamo mai parlato tra noi, ma sembra una persona alla mano. Se ricordo bene è lui il marito di Banana, quindi magari ci sarà occasione per incontrarsi.

Vlad
Lui è un altro che conosco poco ma che mi piacerebbe conoscere meglio, lo leggo sempre con piacere.

wirikuta
Vedi sopra

ZANNA

Zep
Altro utente musicalmente molto vicino a me, questo lo porta inevitabilmente nella lista dei preferiti.
"Listening to Savatage makes you a better person"
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Chi non fa la lista passerà capodanno a letto con la febbre :o
Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

Messaggio da Jaqen H'ghar »

None ha scritto:Chi non fa la lista passerà capodanno a letto con la febbre :o
Az...
allora quest'anno provvedo pure io.
:D
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
Everasia
A guest, a loss, and a ghost..

Messaggio da Everasia »

Per carità, già che l'anno scorso l'ho passato al pronto soccorso... :bu:

+M+ ottimi gusti musicali, peccato sia rinchiuso nel thread “Cosa avete ascoltato oggi”.
3ru curioso e preparato, mi piace parlare di musica con lui. Daje coi Massimo Volume!
abyssinia scomparsa, ma non se ne sente la mancanza.
Ale uno dei miei utenti preferiti, intelligente, mai fuori luogo e ottimo fotografo.
Alexi Laiho ricordo ancora della sua passione per Lene Marlin che ci accomunava al tempo.
AlexSlope preparato e moderato.
Aki77 scomparsa pure lei, piccola ma con ottimi gusti musicali.
Amaranth credo di non averci mai interagito o ascoltato un solo disco di quelli di cui parla.
AnDagda è un peccato che scriva ormai col contagocce. Ha sempre dato consigli preziosi.
ank cazzaro, simpatico e ha buon gusto in fatto di donne e di musica.
AntonioC. non sono ancora riuscita ad inquadrarlo.
Attila buffa (in senso positivo) e ascolta il marciume come me.
Baker mi è sempre sembrato un po’ saccente e poi ascolta roba che non sentirei manco sotto tortura.
Banana Yoshimoto peperina e dolce allo stesso tempo.
bandog ottimi gusti musicali.
Black Morgoth II non sono mai riuscita ad inquadrarlo.
Black Voyage idem
cdf difficile stargli dietro perché ascolta un sacco di roba e quasi sempre meritevole di essere ascoltata.
Camp scomparso, ricordo solo che ascoltava death e brutal.
Cattivo_Soggetto non saprei.
Coren un piacevole ritorno.
Coroner Michelino! Siamo molto simili e provo una grande empatia e affetto nei suoi confronti.
Corpsegrinder ci accomunano i malesseri, l’odio per le festività e l’amore per il marciume. Ma credo anche altre cose.
Cotlod il mio utente preferito in assoluto e un amico. .)
Crimson Glory mi fa morire dalle risate.
Cthuloo scomparso pure lui, peccato era un ottimo utente.
DAVIDE S. ogni tanto lo vedo postare ma sempre su roba che non mi interessa. Comunque ricordo che fu il primo a rispondermi quando mi iscrissi sul forum nel 2001.
Deepblue siamo agli antipodi.
diego simpaticissimo.
Disgustipated molto presente su fb, qui sopra un po’ meno. Ragazzo in gamba e ottimi gusti.
Don Caronte IIo sagace e pungente. Mi piace.
Dopecity Ottimo nuovo acquisto del portale. Leggo sempre con piacere le sue recensioni e i suoi interventi sul forum.
Dr. Stein ci unisce l’amore per il grande Nord e le sue melodie malinconiche.
dry78 perso di vista. Ragazzo in gamba e preparato.
Dtrule scomparso pure lui, peccato.
ELASTIKO abbiamo la stessa passione per la musica e il gusto della scoperta di cose sempre nuove. Persona schietta e passionale.
Elric amante del power. Ho detto tutto.
Erlik_khan simpatico, brillante e ottimo fotografo pure lui.
Erotic.Nightmares istrionico. Mi piacerebbe avere anche un briciolo della sua grinta.
estizi è un peccato che non scriva più da anni. Colto e cazzaro allo stesso tempo.
Everasia una nuvola nera.
eXdeath intelligente e simpatico. Per tutti è ancora minorenne.
Firestorm non saprei.
Fox Mulder ammiro la sua costanza nell’esercizio fisico.
FranziHWQ è sempre un piacere leggerlo, sia perché scrive benissimo sia perché dice sempre cose interessanti.
Frozen Grave benvegnù.
fullessness ottimi gusti, peccato scriva pochissimo.
Gaiden ha un tipo di comicità che non mi fa ridere.
GAMMAgAY uno dei miei utenti preferiti. Persona molto profonda e intelligente che riesce anche a non prendersi troppo sul serio. Prima o poi ci conosceremo.
Gandy_Hyoga cazzaro.
Ghigliottina non sono mai riuscita ad inquadrarlo, ma forse perché non l’ho letto abbastanza.
Gino_11_Ltd. Poco presente, ottimi gusti musicali.
gnoppidual non saprei.
Graz il mio vecchino!
groden non saprei.
Guario credo di non aver mai letto un suo post.
guysperanza ho apprezzato tantissimo il suo thread sull’hardcore.
Heartagram scomparsa, peccato. Era una ragazza in gamba.
Il Criceto Fuxia bah.
Jaqen H'ghar simpatico e bei gusti musicali, anche se un po’ troppo sul prog.
Jefferentola simpatico.
Jem7 asd. Di poche parole ma interessante e ironico.
Jessika bella tipa tosta.
Joe_Caltotip ottimi gusti musicali.
Jonah_Hex non saprei.
k3kk0 era uno dei migliori qua dentro.
Ktulu tipo molto inquadrato, forse troppo.
lelets non sopporto quando entra nel personale degli altri, ma sono in fase di rivalutazione.
Leppard il rocker ganzo, peccato abbia smesso di parlare di politica.
LittleHorn mi è sempre piaciuto, peccato scriva pochissimo.
Månehav ottimo acquisto. Competente, propositivo e cazzaro.
ManOfWar no comment.
Matteo_92 il giovane con la testa negli anni ’70.
Mazaker gli voglio davvero bene. Persona estremamente intelligente, curiosa e simpatica.
MaxOwaR666 intelligente, simpatico e con ottimi gusti musicali.
Metalicarus disperso, peccato, mi piaceva.
Mike5150 genuino.
MISSMAIDEN peperina.
moonfog prezioso consigliere di roba estrema e gran testa.
moonlit_knight uno dei miei preferiti da sempre. Speriamo di incontrarsi presto.
Mordred brioso.
muttley ho vaghi ricordi.
Needlelies spero torni presto. Simpaticissimo e le sue copertine sono leggendarie.
nicolina non saprei.
Nihilist pacato, malinconico e simpatico. Mi piacerebbe averlo come amico.
no_one_there grandi idee e un grande cuore. Abbiamo la stessa passione per la Norvegia e i Pearl Jam.
None l’ho riscoperto quest’anno. Grande!
Orphen è un peccato che non scriva quasi più. Sempre acuto e sul pezzo. Molto spesso sono d’accordo con lui.
Pariskio scomparso anche lui. Mi piaceva parecchio.
pastagakio ultimamente latita ed è scomparso anche da fb. Estremamente intelligente e interessante.
Pelpa vaghi ricordi.
phobiA non saprei, ricordo solo l’avatar con Aphex Twin.
ProgParty non saprei.
R.E.A maschiaccio.
rabe non mi piace l’atteggiamento con cui affronta le discussioni e il suo essere chiuso (anche musicalmente), però è simpatico.
Raziel persona squisita a cui auguro il meglio.
Re PANIC simpatico, musicalmente credo agli antipodi rispetto a me.
Renxy una persona che mi ha dato e tolto tanto.
Rizzi Hansen un altro dei miei preferiti. Leggo sempre con piacere quello che scrive e che gran parte delle volte mi trova d’accordo.
rtb non saprei.
Sabba apprezzo l’entusiasmo.
Sairus simpaticissimo. Spero di vederlo ad una prossima aricciata.
Samuhell giovane blackster.
sbranf simpaticissimo e in gamba, anche se pensa che io sia solo una copertura…
Selenia maliziosa, molto socievole e con ottimi gusti musicali.
Sitting Bull scomparso anche lui. Simpatico.
Soulburner non riesco ad inquadrarlo.
Sparagnino non saprei.
Squall bestemmiatore verace (yeah!) e molto acuto. Timidissimo.
StivIII ottimo acquisto.
Sun Burner mi sembra in gamba.
t30n3 gusti musicali pessimi ma simpatico.
the gipsy persona squisita.
TheJack non saprei.
The Philosopher ottimi gusti in fatto di donne.
The Shaman un amico che vorrei vedere più spesso.
TheUnquietGrave una delle persone più intelligenti ed interessanti che abbia mai conosciuto.
Thrash in gamba e simpaticissimo.
Tourniquet ottimi gusti musicali.
TrifiXioN scomparso, peccato perché era simpaticissimo.
truestargazer77 non l’ho mai inquadrato.
ultimo_bardo come sopra.
URIZEN è sempre un piacere leggerlo, anche se a volte si perde.
VaIrox scomparsa. Era in gamba.
vanadis mi piaceva quando parlava di musica, peccato non posti quasi mai.
Vlad simpaticissimo.
wirikuta non saprei.
ZANNA è un peccato che non sia tornato, mancano una personalità ed una cultura musicale come le sue.
Zep non saprei.

Che fatica, ora ho capito perché erano tre anni che non la compilavo. :asd:
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Everasia ha scritto: The Philosopher ottimi gusti in fatto di donne.
zzz zzz
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

finalmente un buon motivo per non fare la lista :asd:
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Rispondi