Bon dai facciamola, anche se essendo qui da solo 8 mesi non sono ancora riuscito a inquadrare tutti (e tanti neanche li conosco):
Ale
Me lo sono perso a casa di Ero, letto poco sul forum anche se mi sembra una personcina molto a modo e pacata.
AlexSlope
Direi quello che ho visto più volte dal vivo, piacevolissima compagnia (soprattutto nel viaggio in quel di Bologna), ottimo collega e cantante cazzutissimo!
Ank
E' lo stereotipo del metallaro. Ma dal poco che l'ho conosciuto è anche lo una persona a cui puoi affidare la vita.
AntonioC.
Sul Napoli e sul calcio in generale è veramente pessimo, criticone quando perde e trionfalista quando vince. Musicalmente invece mi sembra più oculato.
Attila
Adorabile.
Banana Yoshimoto
Chiacchierato poco ma sia lei che Uri sono gran belle persone.
Baker
A parte per l'ottima qualità dei cd vendutimi, non mi piace granché a livello di forum. Troppo saccente, lui ha ragione e tu hai torto, anche quando non se lo potrebbe permettere.
Black Morgoth II
Non conosco.
Cattivo_soggetto
Non lo leggo abbastanza da poter dare un giudizio..
Coren
A quanto pare è tornato da poco, per quel che ho visto mi sembra apposto.
Coroner
Faccio un po' fatica a inquadrarlo ma sicuramente c'è molto altro dietro la facciata da solitario. Però ascolta robaccia
Cotlod
Lo leggo sempre con piacere. E a giudicare dai giudizi di tutti lo leggo anche troppo poco.
Crimson Glory
E' un fan di wrestling quindi ha la mia stima. E poi quel nick..
Disgustipated
Si è un po' perso o sbaglio? Peccato perchè mi è sembrato competente in vari campi.
Dr. Stein
E' uno di quelli che leggo ma di cui non riesco a farmi un'opinione precisa.
dry78
Non conosco.
ELASTIKO
Conosciuto al concerto degli AB, è istrionico come sul forum ma molto meglio così che leccaculo, anche se a volte (non con me quantomeno) potrebbe risultare pesante.
Erlik_khan
Di calcio non ci capisce un cazzo ma con la musica un po' recuperiamo, soprattutto quando ascolta quello che gli dico io.
Erotic.Nightmares
Personaggio, nel bene e nel male. Quando è aggressivo e slabbrato lo è nell'economia del forum e del personaggio, com'è giusto che sia, basta non prendersela. Dal vivo fa morire, mi dispiace un sacco non esserci stato al pranzo negro ma se ci sarà occasione recupereremo!
estizi
Non conosco.
Everasia
La incrocio pochino ma mi son fatto un'opinione positiva. E adora Neige come il sottoscritto.
eXdeath
Nerd allo stato puro, simpatico e piacevole.
Fox Mulder
La storia delle bbw lo mette su un piano teologico differente.
FranziHWQ
Di musica ne sa veramente un sacco, vivendola. Per il resto non saprei, visto poco.
Frozen Grave
Bah, io più che benvegnù e qualche stronzata in toscano non ricordo. Risibile.
Gaiden
Frociazzo pauroso. Al telefono ha un accento bergamasco che fa pisciare dal ridere.
GAMMAgAY
Intenditore di figa, di musica così così, di calcio zero. Come si fa a lasciar fuori Di Michele? XD
Ghigliottina
Come Stein, fatico a farmi un'opinione precisa, ma sicuramente non mi sta sul cazzo.
Gino_11_Ltd.
Non conosco.
gnoppidual
Si vede pochino, però è ricc(hi)o.
Graz
E' il boss, si può parlare male del boss? Ma certo che no! Scherzi a parte è una persona piacevolissima, anche se musicalmente la pensiamo quasi sempre in maniera opposta. Mi piacerebbe conoscerlo.
groden
Adorabile al pari di Attila, anche se in fase di ubriacatura molesta a volte era un po' troppo molesto..ma ci sta!
guysperanza
Non conosco.
Il Criceto Fuxia
Bravo, bis.
Jaqen H'ghar
Conosciuto più che altro per il fantacalcio, mi sembra uno apposto.
jefferentola
Passione per l'Irlanda condivisa, visto dal vivo ai Mr.Big e ho confermato l'opinione positiva, anche se me lo aspettavo più chiacchierone!
Jem7
Lo invidio, fa il lavoro più bello del mondo e vive in Canada. E lo pagano pure. Ma fottiti.
Jessika
Con lei ho un debito, lo ripagherò il prima possibile!
Jonah_Hex
E' tipo Gaiden, però meno frociazzo, anche se il bagnetto con le paperelle il sabato sera è da censura.
Ktulu
Sul forum l'ho incrociato poco, dal vivo ci siamo scambiati forse 2 parole. Troppo freddo e sulle sue per i miei gusti.
lelets
Il primo impatto è stato pessimo, mi stava sui coglioni in maniera incredibile. Poi l'ho conosciuto meglio (e dal vivo) ed è un cazzone di prima categoria, e di calcio ne sa, anche se non s'è ancora reso conto che Julio Cesar è mediocre. E' giovane, imparerà.
Leppard
Troppo gap generazionale, anche se è un pozzo musicale.
Månehav
Siamo entrati sul forum praticamente assieme quindi provo empatia. Si schiera poco però, a volte è poco incisivo.
ManOfWar
Bah, patetico e a tratti imbarazzante.
Mazaker
Mazzarò mi garba.
MaxOwaR666
Non conosco.
Mike5150
Ci ho parlato al telefono e l'ho incrociato qualche volta sul forum, mi piacerebbe davvero incontrarlo dal vivo perchè è una persona con cui andrei d'accordo.
MISSMAIDEN
Non conosco.
moonlit
Ecco lui è uno di quelli che mi piace di più, anche se ultimamente si vede poco. All'inizio come lelets, mi stava un po' sul cazzo, ma poi l'ho rivalutato completamente.
Mordred
Spesso non capisco dove inizi il suo senso dell'umorismo.
Needlelies
Non conosco.
Nihilist
Un altro dei miei utonti preferiti. Competentissimo su diversi argomenti e sempre con la relativa argomentazione. Ed è pure cazzone al punto giusto.
no_one_there
Incrociato poco se non per il calcio, non ho ancora un'opinione ben definita.
None
Anche qui a volte faccio un pochino fatica a capirlo ma dev'essere una persona assai sensibile. Globalmente mi piace e ci capisce troppo di calcio inglese per i miei gusti.
pastagakio
Secondo me è un genio al pari dei vari Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello.
rabe
Texano dagli occhiali di ghiaccio. Piacevole e con gusti musicali affini, per certi versi.
Re PANIC
Fottiti tu e Bergessio.
Renxy
Altro personaggio come Ero, sono convinto che valga lo stesso discorso, dal vivo dev'essere una persona piacevolissima. Sul forum troppo spesso volutamente fraintendibile e eccessivamente sentenzioso e lapidario. Però ripeto, meglio così. Pernacchia per essere stato il primo a criticarmi Pepe, tiè.
Rizzi Hansen
Inquadrato poco ancora.
rtb
Non conosco.
sbranf
Come per Alex grandissima persona, grandissimo collega e gusti musicali pressoché identici. Senza di lui non sarei qui, quindi ora sapete con chi prendervela.
Sitting Bull
Non conosco.
Soulburner
Non avere l'avatar non mi aiuta a ricordarlo meglio.
Squall
Penso che sia la persona a me caratterialmente più affine che ci sia qui sopra, soprattutto dal punto di vista umoristico. Vorrei conoscerlo perchè mi sa che andremmo d'accordissimo.
StivIII
Mi devi un Unearth. Mi piace il suo stile.
t30n3
A volte sul forum mi sembra un po' troppo saccentello, ma niente di troppo fastidioso. Però è competentissimo e dedito in quello che fa. Dal vivo piacevolissima compagnia.
The Gipsy
I nostri discorsi semi-alcolici con lo sconosciuto sui Litfiba e sugli Heroes del Silencio hanno fatto storia. Condivido l'impressione di un po' tutti, l'amicone che tutti vorrebbero.
The Philosopher
Bello Philo, bravo Philo. E poi aveva l'avatar dei Nevermore, l'ho adorato al primo impatto.
URIZEN
Vedi Banana, incrociato poco sul forum, dal vivo è una gran bella persona.
Vlad
Competente in svariati campi, idolatra Jason Statham come il sottoscritto. Ha il solo difetto di essere juventino. E vabbè oh, nessuno è perfetto.
ZANNA
Non conosco ma da che ne ho sentito era un elemento mica da ridere.