Ciao a tutti!
Sono nuovo, del forum e della zona. Mi sono trasferito da poco da Genova e vivo in periferia di Milano.
Suono la chitarra, per lo più ritmica, ormai da qualche anno, anche se negli ultimi mesi
non ho avuto modo di esercitarmi per motivi vari.
Spero di trovare il mio posto in qualche gruppo della zona,
dato che le mie passate esperienze sono state da dimenticare.
Ho anche studiato privatamente per diventare fonico e ho fatto qualche collaborazione,
in affiancamento al mio mentore, in un paio di locali liguri.
Ascolto Iced Earth, Symphony X, Dream Theater, Opeth, In Flames, A Perfect Circle, Porcupine Tree,
non in ordine d'importanza.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
L'originale era "In vino veritas, in scarpe adidas, in doccia badedas, in culo un ananas".
Credo che mi troverò bene!
Comunque: non credo di avere il ciclo , per la gestione del colore chiedo venia,
sarà mia cura provvedere ad una corretta stesura
Erotic.Nightmares ha scritto:....genovese? Ci conosciamo, mica?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Questi sono quelli che hanno lavorato coi Sepultura
Ps. Brolo
@Alas: sono di Oregina ma ho sempre frequentato il ponente, ho la sala prove a Borzoli da una vita. Ho suonato in un botto di gruppi...Crazy Train, Steel Back, Fuckin' Roots, Stato d'Assedio, ho collaborato con gli Sfregio, con i Sacradis.....boh, praticamente ho sempre messo le zampe nei gruppi metal più o meno estremi che bazzicavano Borzoli.
Gaiden ha scritto:già sparito?
deve aver finito il ciclo.. lo rivedremo tra un 23 giorni (se è regolare)
eheh, no, non sono sparito, è che in questi giorni sono stato piuttosto incasinato tra lavoro e Lauree varie(non mie!)
Erotic.Nightmares ha scritto:Bastardi. Vi uccido.
@Alas: sono di Oregina ma ho sempre frequentato il ponente, ho la sala prove a Borzoli da una vita. Ho suonato in un botto di gruppi...Crazy Train, Steel Back, Fuckin' Roots, Stato d'Assedio, ho collaborato con gli Sfregio, con i Sacradis...
Purtroppo, ignoranza mia, conosco solo gli Sfregio, tralaltro Seth è un pazzo scritteriato!!
Per caso conosci i Just Add Melody o qualcuno dei componenti? Siamo lontani dal tuo genere, ma sono abbastanza conosciuti in Liguria, Emilia e Piemonte,
grazie a varie date che hanno fatto e contest ai quali hanno partecipato.
..boh, praticamente ho sempre messo le zampe nei gruppi metal più o meno estremi che bazzicavano Borzoli.
Beato te, i miei progetti, come ho già scritto all'inizio del topic, sono stati dei disastri.
Spero che ora, avendo cambiato aria, possano aumentare le probabilità che io suoni in qualche gruppo dal vivo!!
Cmq ho capito che, fra tutti, dovrò prendervi poco sul serio visti i post in risposta alla mia domanda verso Erotic
Ma quanto minchia ti dura 'sto ciclo?
Dopo un po' diventa fastidioso, sai? Se uno vuole approfondire o si scivola e ci si macchia oppure si aspetta pazientemente.
Che ne dici?
Erlik_khan ha scritto:Ma quanto minchia ti dura 'sto ciclo?
Dopo un po' diventa fastidioso, sai? Se uno vuole approfondire o si scivola e ci si macchia oppure si aspetta pazientemente.
Che ne dici?
fosse solo per le macchie.. il vero problema è la puzza.
Erlik_khan ha scritto:Ma quanto minchia ti dura 'sto ciclo?
Che ne dici?
Vi vedo avversi al colore rosso, sicuri di volere che smetta? Potrebbero sorgere dubbi a qualcuno..se mi finisce troppo presto il ciclo il problema, più che macchie e puzza, sarebbe un altro: chi sarà il padre??
Vabbè dai, ho capito, mi uniformo al forum e scrivo bianco su nero
Alas ha scritto:Vi vedo avversi al colore rosso, sicuri di volere che smetta? Potrebbero sorgere dubbi a qualcuno..se mi finisce troppo presto il ciclo il problema, più che macchie e puzza, sarebbe un altro: chi sarà il padre??
permepuoiscrivere comevuoi !!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Alas ha scritto:Vi vedo avversi al colore rosso, sicuri di volere che smetta? Potrebbero sorgere dubbi a qualcuno..se mi finisce troppo presto il ciclo il problema, più che macchie e puzza, sarebbe un altro: chi sarà il padre??
permepuoiscrivere comevuoi !!!
Col cazzo: in rosso faccio parecchio fatica a leggere.......
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!