Oh, regà, ho capito, avevo già smesso col rosso.
Lol
Comunque siete polemici di brutto, ahahahh, negli altri forum (sempre a sfondo nero) non mi hanno mai fatto questioni x il colore.
Non temete, sono polemico anch'io, ma rispetto le vostre richi este
Alas ha scritto:Oh, regà, ho capito, avevo già smesso col rosso.
Lol
Comunque siete polemici di brutto, ahahahh, negli altri forum (sempre a sfondo nero) non mi hanno mai fatto questioni x il colore.
Non temete, sono polemico anch'io, ma rispetto le vostre richi este
Non siamo polemici e casomai non ci vedessi bene lo sfondo è grigio
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
E' il Glorioso, Unico, Irripetibile MBK Booster!!!!!!!!!!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
......Ovetto? OVETTO....? O-CAZZOPORCATROIAFOTTUTO-VETTO?!?!??!
E' il Glorioso, Unico, Irripetibile MBK Booster!!!!!!!!!!!!!!
Scusa...ma sono rimasto ingannato per via della scritta MBK, che comunque è la stessa dell'Ovetto, che mi pare ci assomigli...del resto sono passati tanti anni...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Antracite..
comunque, ho ragione, siamo dei polemici
Il booster regna, ma il modello vecchio. Quello nuovo, personalmente, mi fa cagare
Detto ciò, credo che inizierò a scrivere su altri Post, altrimenti finisce che questo diventa una nuova sezione .
Lol!