Entusiasmo alle stelle,ciao patente

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Re: Entusiasmo alle stelle,ciao patente

Messaggio da rabe »

o provatoad articoalre una risposta, ma non mi viene niente che non suoni "moralista al rovescio", quindi dico fate voi...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Si vabbè adesso non facciamo la solita tiritera. Si era già parlato di ciò.
Mi spiace per lella e mi spiace che sia successo.
Mo basta dai.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ank ha scritto:Si vabbè adesso non facciamo la solita tiritera. Si era già parlato di ciò.
Mi spiace per lella e mi spiace che sia successo.
Mo basta dai.
zzz :sisi:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

rabe ha scritto:o provatoad articoalre una risposta
Seee vabbè, se la risposta era dello stesso tenore di come scrivi è normale che la gente non ti dia retta :asd:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

prova a dirlo in texano :D
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

the gipsy ha scritto:
rabe ha scritto:o provatoad articoalre una risposta
Seee vabbè, se la risposta era dello stesso tenore di come scrivi è normale che la gente non ti dia retta :asd:
sono sempre peggio, ho bisogno di aiuto :bu:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Attila ha scritto:ma perchè cazzo bevete tanto?!
davvero oh, fate cacà
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Everasia
A guest, a loss, and a ghost..

Messaggio da Everasia »

Graz ha scritto:
Attila ha scritto:ma perchè cazzo bevete tanto?!
davvero oh, fate cacà
:rip
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

lelets ha scritto:
Attila ha scritto:cioè? ha guidato ank, ... che parlava coi cestini?
lasciamo stare,evito il discorso come già detto.
di sicuro il problema non sono i pugni sul tettuccio o la musica a volumi infami...

chi c'era sa :sisi:
S'è ammaccato la macchina da solo? Ottimo! :cornine:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

a breve riprende il ramadan alcolico causa esami del sangue per il rinnovo patente :bu:
più bolli,conti correnti postali,visita medica e spese varie e via dicendo,in poche parole altri 200 euro cazzo di budda :...: :...: :...:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

madonna quanto ci ladrano con queste cose...come se gliene fregasse qualcosa della sicurezza poi
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Graz ha scritto:madonna quanto ci ladrano con queste cose...come se gliene fregasse qualcosa della sicurezza poi
Infatti. A me è questo che mi fa incazzare.
Questi della sicurezza sulle strade se ne strafottono. e quando beccano uno come Lele ci marciano su parecchio.
Che non mi si venga a dire che mettendo multe salate e ritirando patenti i morti diminuiscono. Cazzate.
Bisogna ridurre le velocità inanzitutto, facendo uscire auto con limitatori per esempio; e che i vigili(figliditroia) non si mettano a fare multe solo quando il comune ha bisogno di grano!!!!
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Ank ha scritto:
Graz ha scritto:madonna quanto ci ladrano con queste cose...come se gliene fregasse qualcosa della sicurezza poi
Infatti. A me è questo che mi fa incazzare.
Questi della sicurezza sulle strade se ne strafottono. e quando beccano uno come Lele ci marciano su parecchio.
Che non mi si venga a dire che mettendo multe salate e ritirando patenti i morti diminuiscono. Cazzate.
Bisogna ridurre le velocità inanzitutto, facendo uscire auto con limitatori per esempio; e che i vigili(figliditroia) non si mettano a fare multe solo quando il comune ha bisogno di grano!!!!
Sbagliato. Se io vado a 250 kmh sulla Gravellona Toce, col sole, tutta dritta e con gomme e freni a posto, in ore dove non c'è un cazzo di nessuno, non faccio danni. Se vado a 45 in una stradina di un paesino, magari con le pastiglie dei freni con 70.000 km addosso, sono letale.
Non è mai la velocità in sè, ma in funzione della situazione.
Quello che crea casini è l'indisciplina: gente a 70 kmh in terza corsia che non si sposta manco coi cannoni, il 95% dei guidatori che non usa o usa a cazzo le frecce, gente che sta a cavallo delle due corsie per chilometri e manco se ne rende conto, gente che non rispetta precedenze e stop; tralascio per pietà umana i mongoli che passano il tempo col telefonino in mano o a fare di tutto tranne che guardare dove vanno e cosa cazzo fanno. Qualcuno ha mai visto un vigile multare chi non mette la freccia o fa inversioni a U assurde, o taglia la strada, zigzaga, o semplicemente guida come un cranioleso?? Mai. Però se vai a 53 invece che a 50, ah beh allora sei un criminale.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

gnoppidual ha scritto: Sbagliato. Se io vado a 250 kmh sulla Gravellona Toce, col sole, tutta dritta e con gomme e freni a posto, in ore dove non c'è un cazzo di nessuno, non faccio danni. Se vado a 45 in una stradina di un paesino, magari con le pastiglie dei freni con 70.000 km addosso, sono letale.
Non è mai la velocità in sè, ma in funzione della situazione.
Quello che crea casini è l'indisciplina: gente a 70 kmh in terza corsia che non si sposta manco coi cannoni, il 95% dei guidatori che non usa o usa a cazzo le frecce, gente che sta a cavallo delle due corsie per chilometri e manco se ne rende conto, gente che non rispetta precedenze e stop; tralascio per pietà umana i mongoli che passano il tempo col telefonino in mano o a fare di tutto tranne che guardare dove vanno e cosa cazzo fanno. Qualcuno ha mai visto un vigile multare chi non mette la freccia o fa inversioni a U assurde, o taglia la strada, zigzaga, o semplicemente guida come un cranioleso?? Mai. Però se vai a 53 invece che a 50, ah beh allora sei un criminale.
tutto vero quel che dici,ma sulla velcoità non diciamo cazzate.tra l'altro poi esempi del 200 all'ora quando può succedere chiunque lungo una starada,anche di notte e con traffico inesistente,non lo sai mai.
certo che io che vado a 30 all'ora perfettamente dritto, senza dare fastidio a nessuno, ma risulto oltre il limite dell'alcool incorro in queste sanzioni (riassumendo velocemente):
-1500 euro penso sia oramai il minimo,ma calcola che a me arriveranno il doppio,e a un mio amico ne sono arrivati 16000 giusto pochi mesi fa.
-patente sospesa 6 mesi.poi va dai 3 mesi ai 2 anni a seconda dell'alcool.
-confisca del mezzo,attenzione,confisca,non sequestro. che tra l'altro è ancora nel garage di mio apdre,e devo tenerlo li,fino a che non se lo prendono,amche perchè manco puoi tenerlo in strada ma solo chiuso in una proprietà privata e se non la hai sono stracazzi tuoi.ed è passato un anno e mezzo.
-1 mese obbligatorio di custodia del motorino per la cifra di 250 euro,che poi devi portarti viacon un furgone perchè non si può guidare.
-rinnovo patente per 3-6-12 mesi la prima volta. poi si spera che aumenti,ma mai in vita mia avrò 10 anni di rinnovo.a logica prima 1 poi 2 poi 3 poi 5 poi 5 e via dicendo...
-analisi del sangue obbligatorie a tue spese(60 euro)come un alcolizzato,solo nei periodi che dicono loro.
-una serie infinita di carte,bolli,spese,conti correnti postali,quindi valanghe di tempo perso e valanghe di soldi e tutto questo la rpima volta,più ogni rinnovo del cazzo.
-visite con dottori e psicologi come fossi un caso clinico disperato.
-10 sedute obbligatorie con gli alcolisti
-forse mi sono pure dimenticato qualcosa

te invece,limite 50 e vai a 110, o limite 70 e vai a 120 o limite a 130 e vai a 190,e quindi parlo di limiti oltre di 50-60km/h,quindi casi massimi o quasi:
-500 euro di multa
-1 mese di sopensione patente

scusami,ma a me girano pesantemente i coglioni.poi ora vienimi a dire che è giusto eh,stai tranquillo che manco mi ci metto a discutere perchè una roba del genere non esiste, NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

se capita a me vado in depressione
e non scherzo
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Graz ha scritto:se capita a me vado in depressione
e non scherzo
a me appena successo mi è pigliata veramente male.
concordi con il mio discorso?
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

lelets ha scritto:
e non scherzo
Guarda, posso anche capire ( ma ovviamente è un'esasperazione\esagerazione) che ti costringano a determinate visite.. ma il mezzo è contagiato? Che cazzo di senso ha?
Non voglio sparare cazzate, ma mi sembra d'aver letto che in Svizzera, ad es., ti rompono sì il culetto ma ti consentono anche di guidare giornalmente il tuo mezzo da casa a lavoro e ritorno, senza deviazioni. Filosofia diametralmente opposto alla nostra. In cui l'inculata è a secco e anche a sangue ( diverso il discorso se causi incidenti con feriti\morti\santisubito)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

al 100%
ma concordo pure con gnoppi per il discorso che ha fatto sulla velocità

quello che hai detto è sacrosanto
semplicemente non hanno applicato alcuna misura e ci sono andati di accetta contro chi beve un po' (salvo poi non essere esponenzialmente severi con chi trovano al volante che non si regge in piedi) solamente per gonfiare le casse dello stato, altro che sicurezza delle strade...

assurdo che uno debba incappare in questi drammi (perchè per me lo sarebbe eccome) perchè ho fatto un paio di bicchieri ma sono ugualmente sobrissimo, vado piano, ho la cintura, tutto in regola ecc ecc

bah
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erlik_khan ha scritto:
lelets ha scritto:
e non scherzo
Guarda, posso anche capire ( ma ovviamente è un'esasperazione\esagerazione) che ti costringano a determinate visite.. ma il mezzo è contagiato? Che cazzo di senso ha?
Non voglio sparare cazzate, ma mi sembra d'aver letto che in Svizzera, ad es., ti rompono sì il culetto ma ti consentono anche di guidare giornalmente il tuo mezzo da casa a lavoro e ritorno, senza deviazioni. Filosofia diametralmente opposto alla nostra. In cui l'inculata è a secco e anche a sangue ( diverso il discorso se causi incidenti con feriti\morti\santisubito)
CONTAGIATO?l'ha toccato ank? :look:
confiscato.
ma io ripeto,non discuto che mi meriti una sospensione patente,una multa e via dicendo,ma contesto la disparità di trattamento,che non esiste sia in questa misura.
ma che minchia parlo con gli zingari :...:

ma infatti graz,è solo per fare cassa:
-dare da mangiare alle concessionarie
-dare da mangiare a chi ti tiene in custodia OBBLIGATORIA il mezzo
-dare da mangiare alla psicologa/o
-dare da mangiare a chi ti fa le analisi del sangue
-dare da mangiare ai tipi dell'alcologia
-dare da mangaire allo stato fra bolli,conti correnti e rotture di cazzi varie
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

lelets ha scritto: CONTAGIATO?l'ha toccato ank? :look:
confiscato.
E' un ipotesi ma comunque :...:
Mi riferisvo al semplice fatto che il mezzo, visto le inculate che prendi tu, non capisco perchè non possa essere guidato da un'altra persona o venduto o lasciato in strada o demolito a bottigliate.
Il tasso alcolemico del guidatore s'è trasmesso al veicolo? Contagiandolo?
:...:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erlik_khan ha scritto:
lelets ha scritto: CONTAGIATO?l'ha toccato ank? :look:
confiscato.
E' un ipotesi ma comunque :...:
Mi riferisvo al semplice fatto che il mezzo, visto le inculate che prendi tu, non capisco perchè non possa essere guidato da un'altra persona o venduto o lasciato in strada o demolito a bottigliate.
Il tasso alcolemico del guidatore s'è trasmesso al veicolo? Contagiandolo?
purtroppo è così.il mezzo è confiscato dallo stato,ma decide lui quando pigliarselo.
e nel mentre non puoi tenerlo per strada,ma in un garage,o proprietà privata che sia.passato oramai quasi un anno e mezzo nessuno si è fatto vivo,ad ora è li fermo,cosa che tra l'altro fa molto bene a un mezzo.
cmq poi nei prossimi mesi,se non anni,dovrei recuperarlo,almeno penso,ma questo è un discorso lungo,e ancora prematuro.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

No attenzione Gnoppi.
Se tu hai in mano una ferrari e ti metti sull'autostrada e vai a chiodo, puoi SUPPORRE che non ci sia nessuno e che tu sia IN GRADO di poterlo fare.
Ma se mi prendi dentro, anche se io sono a 30H in corsia di sorpasso(E, specifico, sta gente sta sul cazzo pesantemente anche a me. Ma è un'altro discorso, non divaghiamo) te sei un pazzo patentato(purtroppo).
Vuoi correre?? Ami la velocità?? Prendi il tuo cazzo di mezzo, qualunque sia, e te ne vai in pista. Dove non ci sono limiti e, però, ci sono altrettanti scalmanati pronti a passarti sopra le orecchie.
Ora: sulla velocità non si discute. Perchè le alte velocità portano ad incidenti. CHIUNQUE guidi, anche fosse Shumacher ai tempi migliori.
Il discorso Lele(scusa lella, ti uso come capro(ne)espiatorio :ma ) è diverso: qui c'è accanimento su chi che agli occhi della gente è un ALCOLIZZATO. E fa comodo alle casse. A Lignano hanno chiuso una cifra di locali giusto perchè in stagione, in serate calde, le pattuglie erano di più che i clienti dei locali. E hanno fatto sterminio di patenti.
Son daccordo a punire, è giusto. E ringrazio dio che mi sia andata bene finora. Ma confisca del mezzo e essere trattato da alcolizzato per un paio di gradi di alcolemicità(???) in più mi sembra esagerato. Con tutto che c'è gente che da ubriaca fa casini e poi si risolve tutto a pizza e fichi(vedi il rumeno(Elrik??) che sterminò una famiglia e finì in villeggiatura).
A sto punto, continuo a dirlo: che facciano tolleranza 0. Se guido non bevo. Punto.
Qui invece ti dicono: bevi pure, ma occhio che se ti becco ti inculo.
Se invece sai che se bevi, anche solo un sorso di vino, sei in multa; li son cazzi tuoi.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Ma i locali non hanno mai pensato (c'entra relativamente col resto) di fornire un servizio di bus navette? Certo, il problema sarebbe soltanto rimandato alla fermata in cui uno scende, ma diciamo che in quel modo i tempi diluiti e la possibilità di farsela a piedi da un punto in città darebbero una grossa mano al cliente.

Ps. Cazzo, io in una situazione come quella del rumeno o chi per lui, che da ubriaco falcia diverse vite, non so quanto di merda mi sentirei e fino a che punto..
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Erlik_khan ha scritto:Ma i locali non hanno mai pensato (c'entra relativamente col resto) di fornire un servizio di bus navette? Certo, il problema sarebbe soltanto rimandato alla fermata in cui uno scende, ma diciamo che in quel modo i tempi diluiti e la possibilità di farsela a piedi da un punto in città darebbero una grossa mano al cliente.
Ma infatti il punto, secondo me, sta qui: dicono che sono misure per imporre una certa disciplina ai giovani che bevopno e si schiantano. Daccordo. Dammi un'alternativa all'auto. Non dico nel paese o in una situazione stagionale come Lignano. Ma a Milano, cazzo....in una quasi metropoli. I mezzi si fermano alla mezza!!!! A Barcellona giri in autobus praticcamente tutto il giorno e tutta la notte. li si che mi incazzerei: vuoi ubriacarti??' Non andare in auto, vacci coi mezzi. Allora qui si che dovrebbero pestare duro: l'alternativa cel'hai, ma non la usi. Qui invece se non usi l'auto, in alcuni posti, stai a casa a giocare a carte. Per l'amor di dio, non ho nulla contro le carte, anzi. Ma se uno vuole uscire è obbligato ad usare l'ìauto. Di alternative non ce ne sono. Questo non significa che ci si deve per forza ubriacare, ma comunque i vigili in postazioni"strategiche" mi fanno pensare più ad una sorta di cospirazione lucrosa; che ad una imposizione di leggi e regole.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

e se i taxi costassero prezzi umani...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Dovrebbe essere anche un'iniziativa dei locali per rimediare alla mancanza della clientela. Certo, è una soluzione alla cazzo di cane, visto che graverebbe proprio sul locale ( ed ovviamente potrebbero farlo solo i grossi locali) ma se alla strategica intimidazione dei vigili o chi per loro ( che magari tanto torto, ad un certo punto, non hanno) il comune non propone alternative che fanno? chiudono?

Ps. Qua i mezzi staccano alle 23.30 ma poi ci sono i notturni ( tipo uno ogni ora).. e, sopratutto, i taxi costano 30 cents al Km. :cornine:
Difatti la città ne è strapiena.
Per questi motivi ogni tanto mi lascio andare :smashhead
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

lelets ha scritto:e se i taxi costassero prezzi umani...
+
Erlik_khan ha scritto: Ps. Qua i mezzi staccano alle 23.30 ma poi ci sono i notturni ( tipo uno ogni ora).. e, sopratutto, i taxi costano 30 cents al Km. :cornine:
=

Siamo i soliti stronzi :...:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

@ Ank - non è vero che sulla velocità non si discute, altrimenti in Germania conterebbero le vittime sulle autostrade a milioni e invece, guarda un po', non è così. Perchè i limiti vengono messi dove SUL SERIO ci vogliono; tutti li rispettano (e li fanno rispettare) perchè sanno che non sono messi a cazzo per fare cassa e raccattare qualche multa. E tutti guidano stando sulla corsia più a destra, anche a 190 kmh, non a 70 in corsia di sorpasso.... (è capitato a me, l'avrei ammazzato di botte il colgione) costringendo a superare a destra.
Porca troia, dài, da noi sulla STESSA IDENTICA strada tutta dritta e senza paesi o case trovi nel giro di 5 km, senza che sia cambiato nulla delle condizioni, limiti a 90 poi di colpo 50 poi 70 poi ancora 50 poi 90 poi di colpo 50 (e guarda caso appena dopo autovelox). Come puoi pensare di prenderli sul serio? Limiti di 30 allora su strade dritte e ampie.... ma quel coglione che l'ha messo ci ha provato ad andare a 30 allora????? Come fai ad andare a 90 allora in tangenziale a Milano se c'è il sole e poco traffico???? O pensi veramente che se ti vengo addosso a 120 kmh o a 160 kmh cambia molto?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Erlik_khan ha scritto:Dovrebbe essere anche un'iniziativa dei locali per rimediare alla mancanza della clientela. Certo, è una soluzione alla cazzo di cane, visto che graverebbe proprio sul locale ( ed ovviamente potrebbero farlo solo i grossi locali) ma se alla strategica intimidazione dei vigili o chi per loro ( che magari tanto torto, ad un certo punto, non hanno) il comune non propone alternative che fanno? chiudono?

Ps. Qua i mezzi staccano alle 23.30 ma poi ci sono i notturni ( tipo uno ogni ora).. e, sopratutto, i taxi costano 30 cents al Km. :cornine:
Per questi motivi ogni tanto mi lascio andare :smashhead
Quanto costa la benzina, in €?

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erlik_khan ha scritto: Per questi motivi ogni tanto mi lascio andare :smashhead
mi pareva strano,ora si spiega tutto.sapendo che te non bevi,anzi ti fa quasi schifo... :...:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

the gipsy ha scritto:
Erlik_khan ha scritto: .. e, sopratutto, i taxi costano 30 cents al Km.
Quanto costa la benzina, in €?
Rispetto al salario medio costa molto, troppo.
Parliamo di circa 1,35 euro a litro per la benzina e 1,45 per il diesel ( costa di più, sì).
La città è strapiena di Taxi ( magari mi affaccio alla finestra e scatto una foto, và), ed è normale per chiunque, studenti senza una lira e imprenditori, prendere il taxi per spostarsi. Lavorano molto e guadagnano benino, non sono una casta e c'è anche una compagnia italiana: Leone.
All'uscita dei locali, per dire, ci sono sempre diversi taxi in attesa di clienti barcollanti e non :sisi: (ah, c'è tolleranza 0 nei confronti dell'alcol alla guida)
lelets ha scritto:
Erlik_khan ha scritto: Per questi motivi ogni tanto mi lascio andare :smashhead
mi pareva strano,ora si spiega tutto.sapendo che te non bevi,anzi ti fa quasi schifo... :...:
:sisi:
:asd:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

gnoppidual ha scritto:@ Ank - non è vero che sulla velocità non si discute, altrimenti in Germania conterebbero le vittime sulle autostrade a milioni e invece, guarda un po', non è così. Perchè i limiti vengono messi dove SUL SERIO ci vogliono; tutti li rispettano (e li fanno rispettare) perchè sanno che non sono messi a cazzo per fare cassa e raccattare qualche multa. E tutti guidano stando sulla corsia più a destra, anche a 190 kmh, non a 70 in corsia di sorpasso.... (è capitato a me, l'avrei ammazzato di botte il colgione) costringendo a superare a destra.
Porca troia, dài, da noi sulla STESSA IDENTICA strada tutta dritta e senza paesi o case trovi nel giro di 5 km, senza che sia cambiato nulla delle condizioni, limiti a 90 poi di colpo 50 poi 70 poi ancora 50 poi 90 poi di colpo 50 (e guarda caso appena dopo autovelox). Come puoi pensare di prenderli sul serio? Limiti di 30 allora su strade dritte e ampie.... ma quel coglione che l'ha messo ci ha provato ad andare a 30 allora????? Come fai ad andare a 90 allora in tangenziale a Milano se c'è il sole e poco traffico???? O pensi veramente che se ti vengo addosso a 120 kmh o a 160 kmh cambia molto?
Il tuo discorso fila, e ci siamo. Ma paragonare un Tedesco ad un Italiano.....non per fare la solita tiritera, ma se qua levi i limiti ti ritrovi in un attimo in mezzo alla Cannonball Run!!!!
Sono daccordo con te sul fatto che i limiti vengono messi a cazzo. Ma schiacciare come un siluro sull'autostrada, anche con sole e con clima favorevole porta solo ad un abbassamento ulteriore di sicurezza. io la vedo così. Quando vado dalla morosa, in veneto, sul pezzo da venezia Trieste(2 corsie) becco fior fior di stronzi che io a 140Kmh in sorpasso(essendo il limite 130H penso di andare ad una velocità adeguata, no?) mi trovo sempre qualche stronzo con il macchinone nuovo(la maggior parte sono suv, l'altezza deve dare, ad alcuni, una sorta di imposizione ad elevarsi a re del volante...bah) che mi arrivano a chiodo nel culo e via di albero di natala(leggasi Abbaglianti piantati).
Io a sti stronzi li lascerei a bordo strada legati mani e piedi e bendati delle loro stesse mutande.
Ma cazzo sono già io oltre il limite, sto chiaramente sorpassando, ci sono solo 2 corsie.....ma che cazzo vuoi che faccia?? Schiantarmi contro il mio sorpassato per farti passare???
Queste cose accadono perchè molti credono che il fatto di avere macchine con 200 e ciccia Cv sotto al culo le dia l'autorità a padroni della strada. E, molte volte, questo può causare gravi incidenti. E il mio discorso non è per il fatto che a 102H ti fai meno male che a 160H, anzi si muore anche a 30H se è per questo. Ma è che la velocità nono è per tutti. Sia per riflessi che per esperienza/professionalità alla guida.
Mio padre ha corso in macchina per 40 anni, arrivando fino a Formula 3, quando guida in strada è largamente dentro i limiti.
Mi ha sempre detto che la velocità va adoperata dove si può: in pista. Punto.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

concordo in toto con il poeta
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

la questione è che avete ragione un po' tutti
e la summa di tutto è che

a) lo stato ladra
b) la gente è idiota
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

due foto di cartelli onnipresenti sulle strade dell'Ontario:
1. http://4.bp.blogspot.com/-_vs69mjuxDs/T ... eedTax.jpg (ma senza la scrittina rossa :asd: )
2. http://img651.imageshack.us/img651/9772/2702127.jpg

Chissà perchè, una lamborghini impiegò 30sec per sorpassarmi quando andavo a 110...
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Graz ha scritto:la questione è che avete ragione un po' tutti
e la summa di tutto è che

a) lo stato ladra
b) la gente è idiota
E qui straquoto di bestia.
Se facessero rispettare le norme (cellulare in auto e guida "pulita" in primis) accetterei le multe di velocità: così invece è una presa per il culo, si fa solo cassa e basta. Basta vedere gli scandali dei semafori truccati (T-red e compagnia cantante). Come può lo Stato che per primo imbroglia pretendere che i cittadini rispettino le sue norme??? E' la stessa cosa che per Equitalia: se io devo 100 euro allo stato e ritardo il pagamento, mi si massacra di interessi e multe. Se invece lo stato mi deve pagare una fattura per un lavoro finito e non contestato e non paga, cazzi miei.....
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Jem7 ha scritto:due foto di cartelli onnipresenti sulle strade dell'Ontario:
1. http://4.bp.blogspot.com/-_vs69mjuxDs/T ... eedTax.jpg (ma senza la scrittina rossa :asd: )

Chissà perchè, una lamborghini impiegò 30sec per sorpassarmi quando andavo a 110...
1) se è un prezzo annuo ok :asd:

1+2) usano i km/h? non mph? Solo in Ontario o in tutto il Canada?

Io una volta con la Fiat Tipo ho fatto i fari a una Diablo.

Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

the gipsy ha scritto:
Jem7 ha scritto:due foto di cartelli onnipresenti sulle strade dell'Ontario:

1) se è un prezzo annuo ok :asd:

1+2) usano i km/h? non mph? Solo in Ontario o in tutto il Canada?

Io una volta con la Fiat Tipo ho fatto i fari a una Diablo.
non è annuo, è la multa che ti danno in base alla tua velocità :asd:

cmq poi c'è anche un altro cartello, qui non presente, che dice che se l'infrazione la compi in un tratto soggetto a lavori in corso, la multa raddoppia.

io con la multipla superai una ferrari... ho il telepass, lui no! :cornine:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Ank ha scritto:
gnoppidual ha scritto: Queste cose accadono perchè molti credono che il fatto di avere macchine con 200 e ciccia Cv sotto al culo....
ecco
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ho fatto le analisi,sangue da persona totalmente astemia :o :cornine:
Rispondi