Kaamos ha scritto:Legittimo Più leggevo più vi conoscevo e più volevo scrivere, ma più iscrivermi significava o nasconderlo (coscienza?) o rivelarlo (patetico, ridicolo e noioso?). A costo di rivelarmi un po' così (sono il primo a saperlo) ho affrontato la cosa. Ergo non me la prendo per i caustici, anzi sono stato pure fortunato (poi è pure gente che ammiro, lecchino®) - ancora più fortunato visto che al contempo ci sono anime dannate, gentili et generose, che magari comprendono pure. Poi penso che alla fine basterà entrare nel circolo ed l'infame ruolo che mi sono dato si archivierà.
Sì ma devi stare un po' più rilassato... così mi metti ansia...
(quindi niente alcool ok, però valuterei l'opzione cannabis)
Comunque, da coetaneo e quasi conterraneo capisco i tuoi drammi, anche se a me è successo praticamente l'opposto: ho una lista infinita di classici che ancora non ho affrontato e che vorrei ascoltare, ma preferisco concentrarmi sul presente, se vogliamo, anche per opportunismo...
Hai fatto bene ad iscriverti, il tuo stile di scrittura caleidoscopico mi piace, posso persino perdonarti quella d eufonica.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Kaamos ha scritto:Legittimo Più leggevo più vi conoscevo e più volevo scrivere, ma più iscrivermi significava o nasconderlo (coscienza?) o rivelarlo (patetico, ridicolo e noioso?). A costo di rivelarmi un po' così (sono il primo a saperlo) ho affrontato la cosa. Ergo non me la prendo per i caustici, anzi sono stato pure fortunato (poi è pure gente che ammiro, lecchino®) - ancora più fortunato visto che al contempo ci sono anime dannate, gentili et generose, che magari comprendono pure ( ). Poi penso che alla fine basterà entrare nel circolo ed l'infame ruolo che mi sono dato si archivierà.
Cazzo ma uno normale no??
Come christo parli??? Già siamo tutti rincoglioniti da alcool e droghe leggere, poi tu ti metti a fare sti ricamini.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:
Cazzo ma uno normale no??
Come christo parli??? Già siamo tutti rincoglioniti da alcool e droghe leggere, poi tu ti metti a fare sti ricamini.....
@ Squall: Non sei l'unico a farmi valutare quell'opzione .. No dai, son parole che fan piacere, davvero. Poi ammiro la "soluzione" che hai trovato, magari la trovassi la più opportunistica
posso persino perdonarti quella d eufonica.
How can we justify? They call us civilised!
Il sonno della ragione genera Bossi.
Kaamos ha scritto:Legittimo Più leggevo più vi conoscevo e più volevo scrivere, ma più iscrivermi significava o nasconderlo (coscienza?) o rivelarlo (patetico, ridicolo e noioso?). A costo di rivelarmi un po' così (sono il primo a saperlo) ho affrontato la cosa. Ergo non me la prendo per i caustici, anzi sono stato pure fortunato (poi è pure gente che ammiro, lecchino®) - ancora più fortunato visto che al contempo ci sono anime dannate, gentili et generose, che magari comprendono pure ( ). Poi penso che alla fine basterà entrare nel circolo ed l'infame ruolo che mi sono dato si archivierà.
Adesso è decisamente chiaro
Traduco se riesco:
Siccome siete troppo fighi non ho resistito più e ho provato il desiderio irrefrenabile di interagire mentalmente e, si spera, sessualmente con voi.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Traduzione corretta. Tra l'altro premo perché la cosa si svolga il più rapidamente possibile, voglio testare la resistenza come schiavetto.
Ma tanto saranno troppo presi dall'alcol
How can we justify? They call us civilised!
Il sonno della ragione genera Bossi.
Kaamos ha scritto:Traduzione corretta. Tra l'altro premo perché la cosa si svolga il più rapidamente possibile, voglio testare la resistenza come schiavetto.
Ma tanto saranno troppo presi dall'alcol
Ora ti ciucci Gayden, sono cazzi tuoi...
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
StivIII ha scritto:la smetti con ste margherite verdi per favore?
in realtà gli alticci del forum è da quella margheritina che ricavano il loro alcool.
ne prendono una manciata in un tino, li spremono calpestando e poi fanno fermentare il succo per un paio di mesetti.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
Il Criceto Fuxia ha scritto:in realtà gli alticci del forum è da quella margheritina che ricavano il loro alcool.
ne prendono una manciata in un tino, li spremono calpestando e poi fanno fermentare il succo per un paio di mesetti.
checcavolo stai dicendo crice?
non te l'ho più messa l'evian
ma che sia qualcos'altro?
Il Criceto Fuxia ha scritto:in realtà gli alticci del forum è da quella margheritina che ricavano il loro alcool.
checcavolo stai dicendo crice?
non te l'ho più messa l'evian
ma che sia qualcos'altro?
devo aver assaggiato l'estratto di margheritina verde
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister