SPETTACOLO!!!!!!!!
Sanctuary + Heir Apparent - Wurzburg - 14/01/2012
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Sanctuary + Heir Apparent - Wurzburg - 14/01/2012
Presi i biglietti mezz'ora fa, prenotato hotel e comprato biglietti aerei con le miglia Lufthansa!! Il 14 sera sarò a Wurzburg per beccarmi stò concertone della madonna!!!
SPETTACOLO!!!!!!!!

SPETTACOLO!!!!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Re: Sanctuary + Heir Apparent - Wurzburg - 14/01/2012
Avrei dovuto esserci anch'io,purtroppo le date ed i miei impegni non coincidevano(ci saranno comunque i miei soliti amici con i quali giriamo l'europa per concerti),gli Heir Apparent sono in formazione originale
,i Sanctuary quasi(mi sembra ne manchi solo uno),la posthalle di Wurzburg(ricavata dall'ex magazzino delle poste)ha un'acustica eccezionale,l'impianto è di primo livello e,tanto per gradire,ci saranno anche gli Hirax(viuuuuleenzaaaa assicurata,fidati),i Pagan Altar,i Satan con la line up di Court In The Act,i nostrani Asgard(se ti piacciono gli Agent Steel della prima ora...vai sul sicuro)e chicca delle chicche i The Sanity Days,ossia gli Onslaught con Steve Grimmett alla voce,show unico e irripetibile(pare non vogliano farne altri)con pezzi esclusivamente tratti da In Search Of Sanity...madonna che roba,divertiti!!!
http://img839.imageshack.us/img839/1396 ... tsmall.jpg
http://img839.imageshack.us/img839/1396 ... tsmall.jpg
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Ma gli HA originali nel senso che c'è pure Terry Date?
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Intendevo Terry Gorle

keep calm & sticazzi
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
yes,proprio lui...Ale ha scritto:Intendevo Terry Gorle![]()
![]()
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Quindi la formazione di Graceful Inheritance....ma porc.....
*torna a dare testate al muro*
*torna a dare testate al muro*
keep calm & sticazzi
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Suonano anche i due giorni precedenti in Grecia...ovviamente da noi neanche a parlarne...
P.S. lascia un pezzo di muro anche a me...
P.S. lascia un pezzo di muro anche a me...
- None
- Zu Nuddu
potevano venire cazzo, quei 50 che li conoscono ci sarebbero andatiNonseinormale65 ha scritto:Suonano anche i due giorni precedenti in Grecia...ovviamente da noi neanche a parlarne...
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
I Sanctuary
T'invidio.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
Il nonno è tornato 
- Erotic.Nightmares
Tra l'altro, quanto sono avanti i tedeschi....per comprare i biglietti sono andato sul sito della TicketOne tedesca, ho comprato i biglietti del festival a 37,50€ l'uno senza alcun tipo di sovrapprezzo aggiuntivo, me li hanno mandati via PDF, me li sono stampati e c'ho i biglietti. Senza spedizioni, ritiri presso il luogo dell'evento, prevendite o cazzi vari. Presi, pagati, mandati via mail, stampati, fine dei giochi. E la cosa che fa incazzare è che non è che ci voglia proprio tanto, eh......
- ultimo_bardo
- Keeper Of the 7 Strings
- Contatta:
Concertone della madonna, invidioti! Fai benissimo ad andarci.
Mi fa piacere anche per i miei concittadini Asgard, sono tutti ragazzi giovani e partire da un buco di culo di città e arrivare a suonare ad un festival così è un bel risultato.
Mi fa piacere anche per i miei concittadini Asgard, sono tutti ragazzi giovani e partire da un buco di culo di città e arrivare a suonare ad un festival così è un bel risultato.
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
- None
- Zu Nuddu
M'avete fatto venir voglia di riascoltare Graceful... 
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Comunicato ufficiale dell'organizzazione,running order e sostituzione degli Hirax con gli svedesi Ram:
Hi friends,
finally we have a lot of news concerning our METAL ASSAULT 2 Festival in three weeks.
Unfortunately HIRAX had to cancel their show. Here is the official statement from Katon:
“To all the fans, staff, crew and the promoters (Oli & Heiko) at Metal Assault II Festival Germany. We are sorry to announce that we will not be performing at this year's festival due to financial reasons. We will return to Europe later in 2012 to make up for this inconvenience after we release our New CD/Album. Thank you for your die hard support and your understanding!
Sincerely yours,
Katon and all of HIRAX”
In this short time we were able to book our Swedish friends RAM as replacement. The band is going to release its third full length album “Death” via Metal Blade records at the end of January, so you might get an exclusive preview of some new killer RAM tunes.
Also we expanded the set time of THE SANITY DAYS, so they can play also some GRIM REAPER classics in addition to the fabulous “In Search Of Sanity” material.
We are also proud to announce, that our label DEATH RIDER RECORDS is going to have two brand new releases available at METAL ASSAULT 2:
HEIR APPARENT “Graceful Inheritance” CD/DVD Rerelease
“Graceful Inheritance” is one of THE classics of the US Metal scene and DEATH RIDER RECORDS was able to secure the rights to re-release this milestone in a new CD/DVD package. The CD will feature all the Bonus tracks the Hellion Release had PLUS the stunning 1984 Demo of the band that was never released officially before. There are now finally 20 tracks on the album. The bonus DVD shows a rare live show from 1985 at LIVETIME TV, that was professionally filmed during a break of the recording sessions of ‘Graceful Inheritance”. You can see a clip of it here:
http://www.youtube.com/watch?v=BxZ0WXa2d2w
VALKYRIE “Deeds Of Prowess” CD Rerelease
“Deeds Of Prowess” is known as one of the best demotapes ever released in Europe. The band around Ed Warby (HAIL OF BULLETS, GOREFEST, THE 11th HOUR) was highly influenced by the “Into Glory Ride” era of MANOWAR. This amazing demo was now fully remastered for this CD release and two lost and never released tracks were added to make it a truly must have for every fan of epic metal.
Both releases will be available first at our merch booth at METAL ASSAULT 2 festival.
Finally we can also announce the running order for Metal Assault 2:
KEEP IT TRUE, ROCK HARD and KK ENTERTAINMENT presents
METAL ASSAULT II
SANCTUARY 22:55 – 00:25
HEIR APPARENT 21:10- 22:25
SATAN 19:50 –20:50
THE SANITY DAYS 18:30 – 19:30
PAGAN ALTAR 17:30 – 18:15
RAM 16:30 – 17:15
SINISTER REALM 15:30 – 16:15
ANTICHRIST 14:30 – 15:15
DARK FOREST 13:30 – 14:15
ASGARD 12:30 – 13:15
Doors Open: 12:00
January 14th 2012
Würzburg Posthalle
www.posthalle.de
www.facebook.com/metalassaultfestival
Tickets are already available at the following links:
http://www.inconcerts.de/de/veranstaltu ... nue&id=673
http://ticket69.de/cms/front_content.php?idcat=498
www.eventim.de
www.nuclearblast.de
www.hellionrecords.de
or directly from us
tickets@kk-entertainment.de
Please note: We'll exchange each digital (printed) ticket and
CTS/Eventim tickets respectively into an original METAL ASSAULT II hard
ticket.
Metal On,
Anja, Heiko and Oli
Hi friends,
finally we have a lot of news concerning our METAL ASSAULT 2 Festival in three weeks.
Unfortunately HIRAX had to cancel their show. Here is the official statement from Katon:
“To all the fans, staff, crew and the promoters (Oli & Heiko) at Metal Assault II Festival Germany. We are sorry to announce that we will not be performing at this year's festival due to financial reasons. We will return to Europe later in 2012 to make up for this inconvenience after we release our New CD/Album. Thank you for your die hard support and your understanding!
Sincerely yours,
Katon and all of HIRAX”
In this short time we were able to book our Swedish friends RAM as replacement. The band is going to release its third full length album “Death” via Metal Blade records at the end of January, so you might get an exclusive preview of some new killer RAM tunes.
Also we expanded the set time of THE SANITY DAYS, so they can play also some GRIM REAPER classics in addition to the fabulous “In Search Of Sanity” material.
We are also proud to announce, that our label DEATH RIDER RECORDS is going to have two brand new releases available at METAL ASSAULT 2:
HEIR APPARENT “Graceful Inheritance” CD/DVD Rerelease
“Graceful Inheritance” is one of THE classics of the US Metal scene and DEATH RIDER RECORDS was able to secure the rights to re-release this milestone in a new CD/DVD package. The CD will feature all the Bonus tracks the Hellion Release had PLUS the stunning 1984 Demo of the band that was never released officially before. There are now finally 20 tracks on the album. The bonus DVD shows a rare live show from 1985 at LIVETIME TV, that was professionally filmed during a break of the recording sessions of ‘Graceful Inheritance”. You can see a clip of it here:
http://www.youtube.com/watch?v=BxZ0WXa2d2w
VALKYRIE “Deeds Of Prowess” CD Rerelease
“Deeds Of Prowess” is known as one of the best demotapes ever released in Europe. The band around Ed Warby (HAIL OF BULLETS, GOREFEST, THE 11th HOUR) was highly influenced by the “Into Glory Ride” era of MANOWAR. This amazing demo was now fully remastered for this CD release and two lost and never released tracks were added to make it a truly must have for every fan of epic metal.
Both releases will be available first at our merch booth at METAL ASSAULT 2 festival.
Finally we can also announce the running order for Metal Assault 2:
KEEP IT TRUE, ROCK HARD and KK ENTERTAINMENT presents
METAL ASSAULT II
SANCTUARY 22:55 – 00:25
HEIR APPARENT 21:10- 22:25
SATAN 19:50 –20:50
THE SANITY DAYS 18:30 – 19:30
PAGAN ALTAR 17:30 – 18:15
RAM 16:30 – 17:15
SINISTER REALM 15:30 – 16:15
ANTICHRIST 14:30 – 15:15
DARK FOREST 13:30 – 14:15
ASGARD 12:30 – 13:15
Doors Open: 12:00
January 14th 2012
Würzburg Posthalle
www.posthalle.de
www.facebook.com/metalassaultfestival
Tickets are already available at the following links:
http://www.inconcerts.de/de/veranstaltu ... nue&id=673
http://ticket69.de/cms/front_content.php?idcat=498
www.eventim.de
www.nuclearblast.de
www.hellionrecords.de
or directly from us
tickets@kk-entertainment.de
Please note: We'll exchange each digital (printed) ticket and
CTS/Eventim tickets respectively into an original METAL ASSAULT II hard
ticket.
Metal On,
Anja, Heiko and Oli
- Erotic.Nightmares
Per la serie "I tedeschi non sono sempre i precisini fottuti bastardi del cazzo che pretendono d'essere".
Il 19 Dicembre, dopo aver concordato telefonicamente la tariffa con una troia alla reception, mando la mail di prenotazione all'Hotel Regina di Wurzurg piazzato strategicamente a 150mt dal luogo del concerto. Dopo 10 minuti mi arriva la conferma di lettura. Attendo una decina di giorni che mi rispondano con la conferma di prenotazione, niente. Alchè richiamo, mi risponde la stessa troia, si scusa, mi dice sissì ho la mail blablabla ora ti mando la conferma!!! Aspetto ancora una settimana, niente. Richiamo, non mi rispondono. Mi sciolgo di richiamare fino a stamattina. Richiamo. Mi risponde un tipo che mi dice: "Oh, io non c'ho la tua mail, non c'ho un cazzo di niente e le camere sono esaurite mi spiace, scoppia e dormi in macchina".
Cristo, domenica prima di ripartire vado da stì qui e gli sputo in faccia!!!! Ho trovato un altro hotel a poco meno di un chilometro da li, per carità, non è che dormo a due ore di macchina da li, non è il Wacken, è un festival che non attirerà chissà quanta gente...però maledetti figli di troia dovete morire, tedeschi di merda!!!!!
Il 19 Dicembre, dopo aver concordato telefonicamente la tariffa con una troia alla reception, mando la mail di prenotazione all'Hotel Regina di Wurzurg piazzato strategicamente a 150mt dal luogo del concerto. Dopo 10 minuti mi arriva la conferma di lettura. Attendo una decina di giorni che mi rispondano con la conferma di prenotazione, niente. Alchè richiamo, mi risponde la stessa troia, si scusa, mi dice sissì ho la mail blablabla ora ti mando la conferma!!! Aspetto ancora una settimana, niente. Richiamo, non mi rispondono. Mi sciolgo di richiamare fino a stamattina. Richiamo. Mi risponde un tipo che mi dice: "Oh, io non c'ho la tua mail, non c'ho un cazzo di niente e le camere sono esaurite mi spiace, scoppia e dormi in macchina".
Cristo, domenica prima di ripartire vado da stì qui e gli sputo in faccia!!!! Ho trovato un altro hotel a poco meno di un chilometro da li, per carità, non è che dormo a due ore di macchina da li, non è il Wacken, è un festival che non attirerà chissà quanta gente...però maledetti figli di troia dovete morire, tedeschi di merda!!!!!
- Erotic.Nightmares
In direttta da Wurzburg vi dico solo che gli Heir Apparent stanno facendo Heaven&Hell...piango, é un trionfo...!!!!!
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Poi ci racconterai per bene 
- Erotic.Nightmares
Tornato a casa ieri sera tardissimo dopo due giorni veramente lunghi ma...... 
Andiamo con ordine....
Wurzburg è la classica cittadina fluviale tedesca. Centro storico tipico, zona moderna con uffici e industrie, lungofiume per passeggiare, un sacco di gente, tanta fica. Insomma un paradiso. Non fosse per il fottuto freddo sarebbe il solito, classico, cazzo di posto perfetto dove vivere. Pulito e ordinato ma non asettico come la Svizzera dove tutto sembra finto, pure gli alberi. Ho speso 80€ per una notte in un hotel (compreso parcheggio e prima colazione) che qui in Italia mi sarebbe costato circa il doppio. Insomma la solita storia dai, lasciamo perdere.
Venue
La Posthalle è in sostanza il vecchio magazzino delle Poste tedesche. Quando hanno costruito quello nuovo, invece di abbandonare allo sfascio quello vecchio hanno deciso di darlo in gestione a un gruppo di ragazzi che ci organizzano concerti di ogni tipo....dai Boyz II Man al Metal Assault passando per i rave party e gli Steelwing. Che idea geniale, eh??? Come cazzo avranno fatto a pensarci.....!!! E' una sorta di Alcatrazz più bello e con acustica nettamente migliore. Insomma strafigo proprio. Inoltre di contorno al concerto di solito ci sono mercatini a tema veramente notevoli. Ho comprato una decina di CD pagandoli tra i 5 e gli 8€ ciascuno, c'era qualunque cosa, spettacolare. Altro che le patetiche fiere del disco fatte qui in Italia dove le bancarelle si comprano su internet CD a 5€ e te li rivendono imbustati nella plastica a 15€, bastardi rottinculo figli di troia. Ho pure beccato Enrico della Cruz Del Sur, simpaticissimo e gentilissimo!!
Concerto
Che dire....sono ancora commosso ora. Sono entrato giusto in tempo per beccarmi la seconda metà del concerto dei Pagan Altar, davvero ottimi. Stessa cosa per i The Sanity Days, veramente notevoli. E poi è iniziata la commozione vera e propria....
Satan
Sono andato su principalmente per loro e per gli Heir Apparent. I Satan sono stati epocali, grandiosi, stupendi, incredibili. Non ho parole, ho ancora la pelle d'oca. Hanno letteralmente incendiato il palco per 50 minuti, sfornando un classico dietro l'altro. Han fatto tutto. Trial By Fire, Break Free, Hunt You Down, Dark Side Of Innocence.....spettacolari, totali. Presenza scenica da dieci e lode, suoni ottimi, tiro eccelso. Totali. Fosse anche stato solo per vedere loro sarebbe valsa la pena di andare fin su.
Intro
Trial by Fire
Blades of Steel
Time To Die
No Turning Back
Break Free
Hunt You Down
Oppression
Testimony
The Ritual
Dark Side of Innocence
Alone in the Dock
Kiss of Death
Heir Apparent
Ogni commento è superfluo. Vi dico solo la scaletta:
The Servant
Hands of Destiny
A.N.D.... Drogro Lived On
Masters of Invasion
Tear Down the Walls
The Haunting
R.I.P.
Another Candle
Keeper of the Reign
Dragon's Lair
Decorated
Heaven And Hell (Si, quella dei Black Sabbath...
)
Young Forever
Hanno dato un bianco senza senso, mostruosi, letteralmente mostruosi.
Sanctuary
E finalmente salgono anche loro. Partiamo subito dalle buone notizie: Warrell Dane spacca i culi come ai vecchi tempi, di brutto modo. Perfettamente sobrio e lucido, voce in forma come non sentivo da tempo, cattivo, aggressivo, ammaliante. Carismatico a stecca, un vero mattatore. Apertura affidata al micidiale trittico "Eden Lies Obscured", "Die For My Sins" e "Battle Angels"...e già così la gente era al settimo cielo nonostante i suoni fossero un po' confusi (una chitarra rientrava in uno dei microfoni della batteria, quello del rullante direi...e faceva un gran casino, cazzo). Nel dubbio hanno buttato li una "Season Of Destruction" così, tanto per dare un'ulteriore botta. Subito dopo ci cacciano dentro "White Rabbit" dei Jefferson Airplane e "The Mirror Black". Spaccano come selvaggi, perfetti, energici, carichi come sveglie. Qui la scaletta completa (che in questo caso ho preso da Setlist perchè alcuni titoli non me li ricordavo):
Eden Lies Obscured
Die for My Sins
Battle Angels
Seasons of Destruction
White Rabbit
(Jefferson Airplane cover)
The Mirror Black
Sanctuary
Future Tense
One More Murder
Soldiers of Steel
Termination Force
Veil of Disguise
Long Since Dark
Encore: Taste Revenge
Conclusioni
Come al solito andare a vedere i concerti in Germania paga di brutto. Purtroppo questo sarà l'ultimo (o quantomeno l'ultimo con una certa frequenza...) perchè ho finito le miglia Lufthansa e non viaggiando più ovviamente non ne accumulo....quindi andare su inizia a diventare costosetto...tenete conto che con le miglia mi sono pagato anche stavolta biglietto aereo per due, affitto della macchina e carburante quindi alla fine il concerto mi è costato 80€ di albergo più i biglietti...quindi praticamente la stessa cifra che mi sarebbe costato andarlo a vedere a Milano. Ma ne vale la pena, cazzo...è proprio un'altra storia...bel locale, bei suoni, bella gente (e qui i metallari crucchi come sempre giocano a un altro sport rispetto ai coglioni metallari italiani, vi basti sapere che nel cesso degli uomini c'erano sapone e carta igienica e se per caso ti scappava da cagare potevi tranquillamente farlo sedendoti sulla tazza dato che pure da gonfi i metallari crucchi pisciano DENTRO e non fuori come le bestie), tutto il contorno era spettacolare e a cifre umane. La bottiglietta d'acqua costava 2€ ma ti davano un gettone...se gli riportavi gettone e bottiglietta ti ridavano indietro 1€...stessa cosa per la birra nei bicchieri. All'ingresso invece di strapparti il biglietto ti mettevano il classico timbrino così potevi entrare e uscire a tuo piacimento. Tutte cose complicatissime da applicare anche qui in Italia, eh? Mah.....
Spettacolare ragazzi, veramente spettacolare....
Andiamo con ordine....
Wurzburg è la classica cittadina fluviale tedesca. Centro storico tipico, zona moderna con uffici e industrie, lungofiume per passeggiare, un sacco di gente, tanta fica. Insomma un paradiso. Non fosse per il fottuto freddo sarebbe il solito, classico, cazzo di posto perfetto dove vivere. Pulito e ordinato ma non asettico come la Svizzera dove tutto sembra finto, pure gli alberi. Ho speso 80€ per una notte in un hotel (compreso parcheggio e prima colazione) che qui in Italia mi sarebbe costato circa il doppio. Insomma la solita storia dai, lasciamo perdere.
Venue
La Posthalle è in sostanza il vecchio magazzino delle Poste tedesche. Quando hanno costruito quello nuovo, invece di abbandonare allo sfascio quello vecchio hanno deciso di darlo in gestione a un gruppo di ragazzi che ci organizzano concerti di ogni tipo....dai Boyz II Man al Metal Assault passando per i rave party e gli Steelwing. Che idea geniale, eh??? Come cazzo avranno fatto a pensarci.....!!! E' una sorta di Alcatrazz più bello e con acustica nettamente migliore. Insomma strafigo proprio. Inoltre di contorno al concerto di solito ci sono mercatini a tema veramente notevoli. Ho comprato una decina di CD pagandoli tra i 5 e gli 8€ ciascuno, c'era qualunque cosa, spettacolare. Altro che le patetiche fiere del disco fatte qui in Italia dove le bancarelle si comprano su internet CD a 5€ e te li rivendono imbustati nella plastica a 15€, bastardi rottinculo figli di troia. Ho pure beccato Enrico della Cruz Del Sur, simpaticissimo e gentilissimo!!
Concerto
Che dire....sono ancora commosso ora. Sono entrato giusto in tempo per beccarmi la seconda metà del concerto dei Pagan Altar, davvero ottimi. Stessa cosa per i The Sanity Days, veramente notevoli. E poi è iniziata la commozione vera e propria....
Satan
Sono andato su principalmente per loro e per gli Heir Apparent. I Satan sono stati epocali, grandiosi, stupendi, incredibili. Non ho parole, ho ancora la pelle d'oca. Hanno letteralmente incendiato il palco per 50 minuti, sfornando un classico dietro l'altro. Han fatto tutto. Trial By Fire, Break Free, Hunt You Down, Dark Side Of Innocence.....spettacolari, totali. Presenza scenica da dieci e lode, suoni ottimi, tiro eccelso. Totali. Fosse anche stato solo per vedere loro sarebbe valsa la pena di andare fin su.
Intro
Trial by Fire
Blades of Steel
Time To Die
No Turning Back
Break Free
Hunt You Down
Oppression
Testimony
The Ritual
Dark Side of Innocence
Alone in the Dock
Kiss of Death
Heir Apparent
Ogni commento è superfluo. Vi dico solo la scaletta:
The Servant
Hands of Destiny
A.N.D.... Drogro Lived On
Masters of Invasion
Tear Down the Walls
The Haunting
R.I.P.
Another Candle
Keeper of the Reign
Dragon's Lair
Decorated
Heaven And Hell (Si, quella dei Black Sabbath...
Young Forever
Hanno dato un bianco senza senso, mostruosi, letteralmente mostruosi.
Sanctuary
E finalmente salgono anche loro. Partiamo subito dalle buone notizie: Warrell Dane spacca i culi come ai vecchi tempi, di brutto modo. Perfettamente sobrio e lucido, voce in forma come non sentivo da tempo, cattivo, aggressivo, ammaliante. Carismatico a stecca, un vero mattatore. Apertura affidata al micidiale trittico "Eden Lies Obscured", "Die For My Sins" e "Battle Angels"...e già così la gente era al settimo cielo nonostante i suoni fossero un po' confusi (una chitarra rientrava in uno dei microfoni della batteria, quello del rullante direi...e faceva un gran casino, cazzo). Nel dubbio hanno buttato li una "Season Of Destruction" così, tanto per dare un'ulteriore botta. Subito dopo ci cacciano dentro "White Rabbit" dei Jefferson Airplane e "The Mirror Black". Spaccano come selvaggi, perfetti, energici, carichi come sveglie. Qui la scaletta completa (che in questo caso ho preso da Setlist perchè alcuni titoli non me li ricordavo):
Eden Lies Obscured
Die for My Sins
Battle Angels
Seasons of Destruction
White Rabbit
(Jefferson Airplane cover)
The Mirror Black
Sanctuary
Future Tense
One More Murder
Soldiers of Steel
Termination Force
Veil of Disguise
Long Since Dark
Encore: Taste Revenge
Conclusioni
Come al solito andare a vedere i concerti in Germania paga di brutto. Purtroppo questo sarà l'ultimo (o quantomeno l'ultimo con una certa frequenza...) perchè ho finito le miglia Lufthansa e non viaggiando più ovviamente non ne accumulo....quindi andare su inizia a diventare costosetto...tenete conto che con le miglia mi sono pagato anche stavolta biglietto aereo per due, affitto della macchina e carburante quindi alla fine il concerto mi è costato 80€ di albergo più i biglietti...quindi praticamente la stessa cifra che mi sarebbe costato andarlo a vedere a Milano. Ma ne vale la pena, cazzo...è proprio un'altra storia...bel locale, bei suoni, bella gente (e qui i metallari crucchi come sempre giocano a un altro sport rispetto ai coglioni metallari italiani, vi basti sapere che nel cesso degli uomini c'erano sapone e carta igienica e se per caso ti scappava da cagare potevi tranquillamente farlo sedendoti sulla tazza dato che pure da gonfi i metallari crucchi pisciano DENTRO e non fuori come le bestie), tutto il contorno era spettacolare e a cifre umane. La bottiglietta d'acqua costava 2€ ma ti davano un gettone...se gli riportavi gettone e bottiglietta ti ridavano indietro 1€...stessa cosa per la birra nei bicchieri. All'ingresso invece di strapparti il biglietto ti mettevano il classico timbrino così potevi entrare e uscire a tuo piacimento. Tutte cose complicatissime da applicare anche qui in Italia, eh? Mah.....
- None
- Zu Nuddu
Invidia maxima 
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Grazie del report,ecco perchè 3/4 volte l'anno vado in crucconia....per me la prossima trasferta sarà al KIT,intanto ho già preso il biglietto per l'H.O.A. di fine luglio(Riot,Hades,Powermad,Jaguar,Sinner,Adx etc. etc.)Erotic.Nightmares ha scritto:Tornato a casa ieri sera tardissimo dopo due giorni veramente lunghi ma......
Andiamo con ordine....
Conclusioni
http://img197.imageshack.us/img197/3213 ... 751272.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/5346 ... 2small.jpg