Sondaggio: partite rinviate
Moderatore: t30n3
- t30n3
- Sasuke
Sondaggio: partite rinviate
Rispondere entro venerdì se possibile, grazie.
In mancanza di un verdetto definitivo si procederà con l'attesa dei recuperi, come fatto in precedenza.
In mancanza di un verdetto definitivo si procederà con l'attesa dei recuperi, come fatto in precedenza.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Squall
- Zio Cantante
Re: Sondaggio: partite rinviate
votato recuperi
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- None
- Zu Nuddu
recupero, perchè ormai s'è cominciato così e non è giusto cambiare in corsa sia per questo turno che per il precedente
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ragazzi, io sono per il recupero di questa giornata ( e mi sembra normale) e per il 6 politico per le eventuali prossime partite, considerando che le partite rinviate spesso hanno infortuni o squalificati imprevedibili a settimane di distanza
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- None
- Zu Nuddu
così chi l'ha preso in der posto nei turni di recupero fatti finora se lo tieneErlik_khan ha scritto:Ragazzi, io sono per il recupero di questa giornata ( e mi sembra normale) e per il 6 politico per le eventuali prossime partite, considerando che le partite rinviate spesso hanno infortuni o squalificati imprevedibili a settimane di distanza
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
A me non giocò Marchisio, per dire, e rimasi in 10.None ha scritto:così chi l'ha preso in der posto nei turni di recupero fatti finora se lo tieneErlik_khan ha scritto:Ragazzi, io sono per il recupero di questa giornata ( e mi sembra normale) e per il 6 politico per le eventuali prossime partite, considerando che le partite rinviate spesso hanno infortuni o squalificati imprevedibili a settimane di distanza
Hai ragione forse sulla disparità rispetto a chi ha già preso un'inculata, ma preferivo migliorare la situazione.
Ah, ma il recupero di Catania-Roma come funziona? Le squadre dovranno schierare gli stessi giocatori che c'erano in campo al momento dell'interruzione?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Si, di solito funziona così.Erlik_khan ha scritto: Ah, ma il recupero di Catania-Roma come funziona? Le squadre dovranno schierare gli stessi giocatori che c'erano in campo al momento dell'interruzione?
Comunque anch'io ho votato per l'attesa del recupero.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- lelets
- Senior Member
votato per il 6
e ripeto,si decide in base alle preferenze,non se questa o l'altra partita porta vantaggi/svantaggi.
poi per me quiesta si faccia come si vuole,ripeto,manco so quanto cambia a me personalmente
e ripeto,si decide in base alle preferenze,non se questa o l'altra partita porta vantaggi/svantaggi.
poi per me quiesta si faccia come si vuole,ripeto,manco so quanto cambia a me personalmente
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
votato 6 politico come l'altra volta, semplicwmwnte perché mi rompo di aspettare per avere i risultati
- the gipsy
- roby sequoia
None ha scritto:recupero, perchè ormai s'è cominciato così e non è giusto cambiare in corsa sia per questo turno che per il precedente
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- the gipsy
- roby sequoia
E se uno muore o si fa male?Gandy_Hyoga ha scritto:Si, di solito funziona così.Erlik_khan ha scritto: Ah, ma il recupero di Catania-Roma come funziona? Le squadre dovranno schierare gli stessi giocatori che c'erano in campo al momento dell'interruzione?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- lelets
- Senior Member
ma allora non avete capito bene le cose.None ha scritto:recupero, perchè ormai s'è cominciato così e non è giusto cambiare in corsa sia per questo turno che per il precedente
per il precedente si lasci pure così.ma qui si sta votando per una decisione per il futuro,non per l'ultima giornata,figurarsi poi per la precedente
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- None
- Zu Nuddu
e chi è che pensa che vale per il precedente?lelets ha scritto: ma allora non avete capito bene le cose.
per il precedente si lasci pure così.ma qui si sta votando per una decisione per il futuro,non per l'ultima giornata,figurarsi poi per la precedente
però se Erlik non ha avuto Marchisio, ha giocato in 10 e magari perso e poi io invece prendo il 6 politico e pareggio quando sarei rimasto in 10 con la vecchia regola... beh, non è giusto. Poi fate come volete.
- lelets
- Senior Member
nel post che ho quotato hai scritto tu precedente,mica io ehNone ha scritto:e chi è che pensa che vale per il precedente?lelets ha scritto: ma allora non avete capito bene le cose.
però se Erlik non ha avuto Marchisio, ha giocato in 10 e magari perso e poi io invece prendo il 6 politico e pareggio quando sarei rimasto in 10 con la vecchia regola... beh, non è giusto. Poi fate come volete.
io ho solo specificato che è un discorso che vale per il futuro,poi giustamente ognuno vota quel che vuole.
mica giudico il caso marchisio o altri,manco il mio,è un discorso generale.
poi specifico una cosa,giusto per:
lelets ha scritto: il discorso sarebbe giustissimo,sono il primo a dire che in corso d'opera non si cambia.
ma qui dal nulla è saltata fuori la possibilità di avere le altre opzioni,non vedo perchè non parlarne.a settembre non c'erano queste possibilità.
io preferisco a sto punto il 6 politico,perchè:
1-non vedo perchè aspettare 2 mesi per un risultato di cui manco mi ricorderò nulla
2- 1-2 mesi dopo non sai chi giocherà e fare la formazione diventa difficile ovviamente
3- non influenza in nulla il fantacalcio fino ad ora.perchè non tocca formazioni,scelte,acquisti o altre regole.non tocca nulla di nulla,il gioco rimane tale e quale e non avvantaggia o sfavorisce nessuno.
4-gente che gioca dopo 2 mesi porta si che dipenda molto dal culo,uno che si rompe 2 mesi dopo,una squalifica e fare la formazione diventa molto di più basata sulla fortuna e su variabili che non hanno senso.
None ha scritto:quoto lele in tutto
ho paura

- None
- Zu Nuddu
Non è giusto cambiare proprio perchè si possono creare le situazioni che ho detto.
Ti quotavo e lo faccio ancora considerando la cosa all'inizio del torneo, perchè ero convinto che potevano venire casini col recupero giocato due mesi dopo e non dopo un paio di giorni.
- lelets
- Senior Member
scusa maNone ha scritto:![]()
Non è giusto cambiare proprio perchè si possono creare le situazioni che ho detto.
Ti quotavo e lo faccio ancora considerando la cosa all'inizio del torneo, perchè ero convinto che potevano venire casini col recupero giocato due mesi dopo e non dopo un paio di giorni.
-quei post sono del 8 novembre
-mi dai in toto ragione e poi dici un altro cosa,quindi cambiato totalmente idea
-il recupero della roma sarà l'8 o il 15 febbraio,quindi dopo praticamente un mese.dove sono i paio di giorni?
-quindi tu pensi che eventuali recuperi li fanno dopo un paio di giorni?cosa che succede di rado
ah none,eddai su

- None
- Zu Nuddu
ma mi prendi per il culo?
- lelets
- Senior Member
assolutamente noNone ha scritto:ma mi prendi per il culo?

- None
- Zu Nuddu
Ok, riassumo brevemente:
sono d'accordo con te fin da novembre per il 6 politico, però appunto solo se lo si fa dall'inizio, perchè altrimenti chi ha avuto un torto sarà penalizzato per tutto il resto del torneo. Visto che si è iniziato aspettando il recupero non vedo altra soluzione quindi, per come ragiono io anche se si tratta di una minchiatissima come il fantacalcio, che continuare con questa soluzione. Poi se sono l'unico a vederla così o se siamo in minoranza importa sega, accetto il risultato del sondaggio, mi pare ovvio.
Più chiaro di così non so come dirlo
sono d'accordo con te fin da novembre per il 6 politico, però appunto solo se lo si fa dall'inizio, perchè altrimenti chi ha avuto un torto sarà penalizzato per tutto il resto del torneo. Visto che si è iniziato aspettando il recupero non vedo altra soluzione quindi, per come ragiono io anche se si tratta di una minchiatissima come il fantacalcio, che continuare con questa soluzione. Poi se sono l'unico a vederla così o se siamo in minoranza importa sega, accetto il risultato del sondaggio, mi pare ovvio.
Più chiaro di così non so come dirlo
- lelets
- Senior Member
vabbè

- None
- Zu Nuddu
Ah ma forse ho capito il quiproquo: l'8 novembre c'era già stato il recupero della prima giornata? Mi pare di no...
Vabbè, comunque, facciamo che decide il sondaggio e amen
PS [OT] : ma la coppa quando comincia?
Vabbè, comunque, facciamo che decide il sondaggio e amen
PS [OT] : ma la coppa quando comincia?
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Nulla, ci han giocato tutti giàlelets ha scritto: poi per me quiesta si faccia come si vuole,ripeto,manco so quanto cambia a me personalmente
Andrea "Gandy" Perlini
- Squall
- Zio Cantante
... 
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Strano, è finito ancora pari 
Andrea "Gandy" Perlini
- lelets
- Senior Member
mancano ancora 2 comunque
vedete di votare almeno per la stessa cosa,così non finisce pari
chi manca?
vedete di votare almeno per la stessa cosa,così non finisce pari
chi manca?

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ah già vero che siamo in 12.
Andrea "Gandy" Perlini
- Squall
- Zio Cantante
Parma - Juve a rischio... 
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Giocare di sera in pieno inverno stranamente, e ogni tanto, comporta qualche problemino.Squall ha scritto:Parma - Juve a rischio...
Situzione di stallo comunque, per cui si aspetta eventualmente il recupero.