Mordred ha scritto:moonlit ha scritto:Eeeeed ecco il primo.
Ho ovviamente scritto le mie impressioni sulla base che ciò che di te traspare dai tuoi post. Quello che posso o non posso dire, francamente, non sta a te deciderlo.
Se mi sbaglio, tanto meglio per te. Sono le MIE impressioni, e il minimo che posso fare è essere sincero. Non pretendo di essere nel giusto.
E mi pare talmente evidente che dovrebbe essere inutile precisarlo: anche un imbecille totale lo capirebbe.
Ah... già.
Tu mi hai detto come mi devo comportare nella VITA e da una persona che non mi conosce o basa la sua conoscenza su quello che scrivo in un forum è intollerabile.
Non potevi non aspettarti un silenzio da parte mia, è chiaro?
Io non accetto le critiche e i "comandamenti" da chi mi conosce davvero, figurati di uno sconosciuto che, sebbene abbia espresso un'opinione l'abbia detta con saccenza e pedanteria.
Hai detto la tua con sincerità? Benissimo, ma assumiti anche la responsabilità di una mia controbattuta.
E l'offesa ficcatela su per il culo.
ELASTIKO ha scritto:
evidentemente Labrador ci ha preso in pieno e Mordred cerca, vanamente, di far capire che l'uomo è differente dall'utenza.
ahahahahaahaha.
Senti a me ha dato fastidio la leggerezza con cui mi sono state dette certe cose da persone sconosciute.
Tu puoi essere il più gran pezzo di merda di Milano ma non potrei mai scoprirlo in base a quello che scrivi qui, giacchè non è un forum di politica (e ancora ancora) ma di musica.
Potrei, e sottolineo il condizionale, parlare della 'persona' solo per gli 'utenti' che ho conosciuto più di una volta dal vivo (Cotlod, Graz, Estizi), per gli altri sarei un presuntuoso.
Quindi è giusto e plausibile che si parli degli utenti, della loro "vita" virtuale su metal.it.
Vediamo di fare un ripassino. Ecco il mio post, nella parte che riguarda te.
moonlit ha scritto:Mordred: fa tenerezza. L'aura da "sfigato della classe che cerca di fare il figo anche se nessuno se lo incula", però, lo accompagna costantemente. Spesso pensa le cose giuste, il problema è che manco lui sa perchè. L'impressione è che abbia bisogno che la vita lo prenda. lo corichi di mazzate, e lo lasci sanguinante sul ciglio di una strada, con la speranza che cresca.
Ora, da queste poche righe e dalle tue risposte si evincono due cose.
1. Ti ho espresso, come già detto, un'opinione personale, basata sull'unico mezzo che ho per "conoscerti": il forum. Personalmente resto dell'idea che, quando si posta con una certa regolarità su un forum, ciò che si legge fra le righe dei post conduce quasi senza errore in una direzione ben precisa. Ma potrei sbagliarmi. Per cui di persona e nella vita di tutti i giorni puoi pure essere un incrocio fra Rita Levi Montalcini e Gesù Cristo. Il punto è: non me ne fotte un cazzo. La mia opinione è questa, se non ti piace sticazzi. Se mi sbaglio (e, ripeto, lo spero per te) ancora una volta sticazzi.
Dal momento che siamo due sconosciuti (come giustamente tieni a precisare) che cazzo te ne fotte della mia opinione? Ho punto nel vivo e sei semplicemente permaloso e infantile?
2. Non sai leggere o non sei in grado di comprendere ciò che leggi. NULLA di quanto ho scritto contiene:
- un giudizio insindacabile (ho scritto "l'impressione è che..." non a caso: la lingua italiana è molto ricca, vediamo di fare attenzione anche alla scelta delle parole di chi scrive)
- un monito, un suggerimento o un'indicazione sul modo in cui dovresti vivere la tua vita. Spiace dirlo, ma se domani decidi di appenderti per il pisello ad un cavalcavia a me non si sposta un capello, eh.
- un giudizio sulla persona che c'è dietro l'utente, per il motivo che ho già spiegato e che, ripeto, non dovrebbe necessitare di una spiegazione per chiunque abbia un minimo di maturità e intelligenza.
Consiglio una rilettura a freddo e a mente serena. Magari ad alta voce, per imprimere meglio i concetti.
Detto questo, dopo queste sparate da quindicenne ferito nell'orgoglio, non posso che confermare la mia impressione. Non mi hai deluso.
In generale, spiace notare come una lista sincera e schietta susciti polemiche simili.
Immagino sarebbe stato più comodo scrivere che voglio bene a tutti, siete meravigliosi e mi piacete tutti allo stesso modo.