ma per gli italiani non andrà mai bene nulla, trova sempre qualcosa di cui lamentarsi.ELASTIKO ha scritto:mi sbaglio in parte.Erotic.Nightmares ha scritto:Ed è qui che ti sbagli. Mese vacanziero in Italia, non nel resto del mondo/europa. In realtà nel resto del mondo le aziende ad Agosto lavorano esattamente come in tutti gli altri mesi dell'anno.
Comunque altri festival non sono ad Agosto. Il Maryland Deathfest è dal 24 al 27 Maggio, l'Hammerfest è dal 15 al 18 Marzo, l'Inferno addirittura è dal 4 (Martedì!!) al 7 Aprile....c'è pieno di festival che iniziano a metà settimana, dai.
ossia, vuoi che il culone medio italiano si sposti il giovedì di giugno?
Ricordo ad un Gods of Metal a Bologna, ragazzi che si lamentavano di quel pò di fanghiglia che c'era e che non volevano sporcarsi le scarpe.. se vieni ad un festival metal e ti fai certe menate, meglio che te ne stai a casina.
Ho la fortuna di vivere a Milano e riesco a vedermi gran parte dei concerti senza troppi sbattimenti, ma quando c'era qualcosa che mi interessava, ho sempre mosso il culo, andato e tornato da Imola in giornata per un Heineken, giorni di ferie presi per andare a vedere concerti magari a Padova ecc. ecc.
è che l'italiano vuole sempre essere servito a puntino, anche ad un festival metal !
Rimane il fatto che certe location sono improponibili, tipo i festival da mattina a sera in un'area come quella di Rho, li andrebbe bene per concerti singoli, o comunque con 3/4 gruppi al massimo iniziando nel tardo pomeriggio.
Comunque andrò sicuro ai Black Sabbath, ho già preso il biglietto, e dopo qualche giorno è uscita la notizia di Iommi col tumore..
Sarei tentato di vedere i Manowar, mai visti in vita mia, e vorrei togliermi lo sfizio.