crippled black phoenix
-
- Senior Member
crippled black phoenix
ecco
ora ciabbiamo una discussione per loro
u'mori
ora ciabbiamo una discussione per loro
u'mori
-
- Senior Member
Re: crippled black phoenix
http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=4 ... x#p1124185
pagina zeppa
http://www.youtube.com/watch?v=qFlX3FhD ... re=related
invoca il dio scorpione
http://www.youtube.com/watch?v=6Z-TufsJ ... Z7jbcqK9A-
mevoca la paura di sentirsi uno scorpione nel saccopelo
e la puara che forse esso non mi farà niente
pagina zeppa
http://www.youtube.com/watch?v=qFlX3FhD ... re=related
invoca il dio scorpione
http://www.youtube.com/watch?v=6Z-TufsJ ... Z7jbcqK9A-
mevoca la paura di sentirsi uno scorpione nel saccopelo
e la puara che forse esso non mi farà niente
-
- Senior Member
è uscito pochi giorni fa il nuovo album Mankind, The Crafty Ape, è un doppio cd ma molto scorrevole, oltre che molto bello
We are blood, bones and sand
We break there just the same
Interessanti....da che album iniziare?
PS: Anche gli Zodiak partono bene, ma poi non capisco perchè sti gruppi post rock ci debbano piazzare sempre il growl da qualche parte. Cheppalle, per me rovina completamente l'atmosfera rarefatta creata dagli strumenti, ci starebbe molto meglio na bella voce pulitawirikuta ha scritto:Interessanti....da che album iniziare?
allora
secondo me I'Vigilante è molto bello, meno prolisso del primo un po' troppo albero dei porcupini wannabe ma io l'ho ascoltato per mesi di seguito godendo molto
L'unica pecca probabilmente è un po' la voce che non è proprio il massimo della vita (il live rilasciato stestate che c'è su bandcamp me lo conferma)
e secondo me la produzione poi è un po' scarsa, i suoni sono troopo impastati e alla fine, almeno a me lo fa, questa cosa può dare noia
A Love Of Shared disaster non mi aveva invece ne interessato ne niente anzi mi aveva pure un po' annoiato ma ammetto di non averlo ascoltato mai
Ora c'è il nuovo e sono curiosissimo
bandcamp della band
secondo me I'Vigilante è molto bello, meno prolisso del primo un po' troppo albero dei porcupini wannabe ma io l'ho ascoltato per mesi di seguito godendo molto
L'unica pecca probabilmente è un po' la voce che non è proprio il massimo della vita (il live rilasciato stestate che c'è su bandcamp me lo conferma)
e secondo me la produzione poi è un po' scarsa, i suoni sono troopo impastati e alla fine, almeno a me lo fa, questa cosa può dare noia
A Love Of Shared disaster non mi aveva invece ne interessato ne niente anzi mi aveva pure un po' annoiato ma ammetto di non averlo ascoltato mai
Ora c'è il nuovo e sono curiosissimo
bandcamp della band
dominicus
-
- Senior Member
tanta roba il nuovo doppio
-
- Senior Member
Anche a me stanno un po' sul cazzo i doppi.
Però qui c'è veramente molta qualità... in questo periodo me lo ascolto per bene, ma è una cosa che si sente subito.
Però qui c'è veramente molta qualità... in questo periodo me lo ascolto per bene, ma è una cosa che si sente subito.

It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
comincia a prendere forma un'idea al riguardo dei sudetti
e cioè che se non sapessi che sono loro, perchè quello che ha messo su il disco sono io, potrebbero essere un po' chiunque.
e cioè che se non sapessi che sono loro, perchè quello che ha messo su il disco sono io, potrebbero essere un po' chiunque.
dominicus
Poznan 2011 A.D. nuovo live. appena uscito.
lui canta meno di merda di quanto mi immaginassi
lui canta meno di merda di quanto mi immaginassi
dominicus
ma che carini!StivIII ha scritto:vi lascio la sorpresa della traccia dodici.
anch'io la suonavo col gruppo a 16 anni.

It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
ce n'è un altro
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
ah e non mi sembra niente di ché... molto meno ispirato rispetto ai due precedenti.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
quel pezzo lì che ho messo però per me è stra-riuscito, riesce a unire perfettamente rock e canto popolare (si vede che hanno imparato suonando "Bella ciao"), forse un po' triste ma tanto qui siamo tutti depressi.StivIII ha scritto:infatti, nemmeno a me piace

si salva l'opener ma nel resto si sono dimenticati di scrivere le melodie, sembra come se avessero licenziato il principale songwriter.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
-
- Senior Member
[quote="StivIII"]allora

https://soundcloud.com/mascotlabelgroup ... -1/s-McWNZ
un po' sempre la stessa solfa in 6/4, strana la scelta di un pezzo simile per sponsorizzare il nuovo album...
però hanno un nuovo singer, staremo a vedere.
un po' sempre la stessa solfa in 6/4, strana la scelta di un pezzo simile per sponsorizzare il nuovo album...
però hanno un nuovo singer, staremo a vedere.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
già meglio, ma comunque abbastanza ordinario... mi sa che pure questi sono arrivati.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
eh sto disco non è che faccia prendere fuoco alle merde in effetti
però non è malaccio
e il cantante nuovo almeno è intonato
mi sa che comunque me lo compro, così per completezza e per avere tutti i disegnini dell'uomo con la testa di cane lupo
però non è malaccio
e il cantante nuovo almeno è intonato
mi sa che comunque me lo compro, così per completezza e per avere tutti i disegnini dell'uomo con la testa di cane lupo
dominicus
hai postato il pezzo giusto: NO!
per me tra questo è "Mankind" c'è una categoria di differenza, forse mi sono fatto il viaggio io, ma avevano tutte le potenzialità per proporre qualcosa di livello davvero alto... questo purtroppo è molto medio: una specie di ripresa di tutti gli elementi che hanno già riproposto finora, ma con minore ispirazione.
questo non toglie che ogni tanto lo ascolterò, ma il versante della parabola mi sembra ahimè evidente.
per me tra questo è "Mankind" c'è una categoria di differenza, forse mi sono fatto il viaggio io, ma avevano tutte le potenzialità per proporre qualcosa di livello davvero alto... questo purtroppo è molto medio: una specie di ripresa di tutti gli elementi che hanno già riproposto finora, ma con minore ispirazione.
questo non toglie che ogni tanto lo ascolterò, ma il versante della parabola mi sembra ahimè evidente.

- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
Devo ancora ascoltarlo bene
Però le prime impressioni sono un po' quelle che dici te
Però le prime impressioni sono un po' quelle che dici te
dominicus
sono d'accordo.
un giudizio "alla Erotic": pare di aver a che fare con una fica stratosferica che, dopo la prima fantastica scopata, si è rivelata un mezzo cesso che perde pezzi ad ogni sussulto pelvico.
male male (cit.)
un giudizio "alla Erotic": pare di aver a che fare con una fica stratosferica che, dopo la prima fantastica scopata, si è rivelata un mezzo cesso che perde pezzi ad ogni sussulto pelvico.
male male (cit.)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
http://www.cmj.com/news/album-stream-pr ... elan-fall/
qua in streaming l'altro progetto di Greaves con sta tipa dal nome polacco...
andiamo un pochino meglio, a livello compositivo qualche idea interessante c'è, peccato che lo stile di canto della tipa alla lunga mi spinga verso l'autocommiserazione.
(ah, ritratto sull'ultimo CBP, ci ho provato ma non penso che lo riascolterò veramente)
andiamo un pochino meglio, a livello compositivo qualche idea interessante c'è, peccato che lo stile di canto della tipa alla lunga mi spinga verso l'autocommiserazione.
(ah, ritratto sull'ultimo CBP, ci ho provato ma non penso che lo riascolterò veramente)
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
non mi piace per niente
e va beh amen
intanto in questi giorni ho scoperto altra acqua calda e cioè i motorpsycho
e va beh amen
intanto in questi giorni ho scoperto altra acqua calda e cioè i motorpsycho
dominicus
L'ultimo dei CBP non l'ho ancora ascoltato, ma questo è un bel disco. Lei a me piace moltissimo, io ho un debole per quel tipo di voce ma mi rendo conto che ad alcuni può stufare.Squall ha scritto:http://www.cmj.com/news/album-stream-pr ... elan-fall/
We are blood, bones and sand
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
appena consigliati da un amico con qusto pezzo...vedrò di ascoltare tutta la produzione, ma dai vostri commenti parto un pò prevenuto...

Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
un altro mondo 

Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
Veramente molto bella la canzone, nn la conoscevo.
Io ho amato I, Vigilante e mi è piaciuto molto A love of shared disasters
Recentemente ho ascoltato anche l'ultimo White light generator, ma nn ne ricordo praticamente nulla ormai.. dovrei riprenderlo un sec
Io ho amato I, Vigilante e mi è piaciuto molto A love of shared disasters
Recentemente ho ascoltato anche l'ultimo White light generator, ma nn ne ricordo praticamente nulla ormai.. dovrei riprenderlo un sec
-
- Senior Member
up
ehm
EP
ehm
EP
Sto ascoltando oggi. Mi sta piacendo. 

decisamente ottima
bel singolo!
- Paul_Diamond
- Senior Member
Prima anteprima dal nuovo disco in uscita a novembre.
Dopo la mezza delusione dell'ultimo si intravede qualche spiraglio.
Mi riservo qualche ulteriore ascolto, per ora non mi sembra malvagia, ma di certo neanche esaltante.
Dopo la mezza delusione dell'ultimo si intravede qualche spiraglio.
Mi riservo qualche ulteriore ascolto, per ora non mi sembra malvagia, ma di certo neanche esaltante.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Altra anticipazione, questa decisamente più interessante e abbastanza fuori dai canoni dei CBP.
- Paul_Diamond
- Senior Member
-
- Senior Member
Paul_Diamond ha scritto: