Ci metto del mio meglio e provo a presentarmi.. sono nato mentre Burzum faceva le prime svastichine sul quaderno dell'asilo, cresciuto a pane e metallo da giovane massacravo un basso elettrico in una band thrash; ho smesso dopo un cospicuo assegno sganciatomi dagli altri membri per potermi dedicarmi completamente all'ascolto/critica
A parte quel genere dove sembra che i cantanti cantino mentre gli stiano strizzando le palle, i miei gusti sono alquanto eterogenei,da roba più classica al death, dal thrash al nu metal, addirittura al grunge e all'alternativa, diciamo che mi piacciono molto le contaminazioni e chi prova ad alzare/abbassare l'asticella del marciume
Ah, diffido delle band dove almeno uno dei suoi membri non sia morto soffocato del proprio vomito
Poi boh. Una volta ho visto un ufo, in uno sperduto club metal inglese mi sono spacciato per il batterista dei Lacuna Coil ma la tipa non me l'ha data, ho i pollici opponibili, da ragazzino avevo chiamato Eddie il mio cane, ho una pazienza di Giobbe, voglio trombare con la cantante dei Walls of Jericho
Al lavoro mi pagano e non faccio un tubo quindi è mia intenzione provare a contribuire abbastanza
Tutto qua. Fuori nevica e io ho finito il ciobar