io ti chiamo tesoro e tu mi rispondi crepa?
ma?
ma ti piacciono gli sleep? Perchè gli sleep sono abbastanza indigesti, jerusalem è uno dei dischi più faticosi che ci siano
comunque in base a quello che richiedi (e però centrano una fava brusca gli sleep veh)
prova con gli Zodiac che sono abbastanza downosi (abbastanza eh)
o se no gli Elder li avevi sentiti? bei riff, bel basso ciccione, lunghe divagazioni strumentali riffose ma senza sbrodolarsi
i Sighiria sono un buon compromesso tra l'aspetto lisergico e canzoni definite non troppo sfilacciate
i Fu Manchu di quale post fa, i primi dischi quelli dei novantas sono nettamente più stoner gli ultimi più hard rock (Daredevil per la prima parte, california crossing per la seconda o quello del 2007 che non mi ricordo come si intitolasse)
e poi nonostante Ank (

) i Kyuss di blues for the red sun e welcome to the sky valley
ah si confermo gli Spiritual Beggars di Ad Astra, ma anche quelli di On Fire e secondo me soprattutto di demons laddove vi si ritrovano dei bei riferimenti al evi metal più nuova onda del evi metal britannico a scapito della componente prettamente più stoner
nella speranza di esserle stato di un qualche aiuto ci è gradito porle i nostri più cari saluti
ciao caro