Killer(Belgio)
Salem(UK)
Unreal Terror(Ita)
Doomraiser(Ita)
Gunfire(Ita)
Baphomet's Blood(Ita)
Gli storici Killer(Belgio)proporranno il loro speed metal debitore dei Motorhead,i Salem sono una delle tante cult band eruttate dalla fucina della NWOBHM,gli Unreal Terror sono una delle vecchie glorie del metal italiano riformatisi di recente(in formazione componenti dei The Black,ci sarà anche la presenza di Mario Di Donato),i Gunfire proporranno solo materiale dei "loro" anni 80',i Doomraiser da Roma daranno una bella spruzzata di doom al festival(poteva essere altrimenti visto il nome)ed i Baphomet's Blood(San Benedetto del Tronto)speed thrash a manetta...credo manchino ancora una o due band per completare la bill,come al solito l'ingresso è totalmente gratuito(così come il camping all'interno della struttura),si possono anche affittare dei bungalow completi di tutti i servizi a prezzo modico(10 euro a testa),l'organizzatore del festival,nonchè proprietario del camping è un metallaro storico...grande Arturo!!!
Non dimenticate il costume da bagno(il posto è sul mare),se il tempo sarà clemente si potrebbe fare l'ultimo bagno stagionale...ah,si ancora una cosa...mancano ancora diversi mesi ma io ho già l'acquolina in bocca...Arrosticini,arrivoooooooo