Ank ha scritto:Anche una delle ultime volte che vi dovevate beccare, vi siete detti ciò....Månehav ha scritto: cmq poi organizziamo per bene
Sicilian Meeting (astenersi polentoni)
- Månehav
- Senior Member
Re: Sicilian Meeting (astenersi polentoni)
- lelets
- Senior Member
Ank ha scritto: Anche una delle ultime volte che vi dovevate beccare, vi siete detti ciò....
secondo messaggio del topic,luglio 2011:
non hanno ancora combinato nullaMånehav ha scritto:per me va bene qualsiasi giorno, mi serve solo un passaggio, dato che sono spatentato e smacchinato
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Månehav
- Senior Member
sto facendo le guide, a breve saro' patentatolelets ha scritto:non hanno ancora combinato nullaMånehav ha scritto:per me va bene qualsiasi giorno, mi serve solo un passaggio, dato che sono spatentato e smacchinato![]()
ma smacchinato
- lelets
- Senior Member
ma quanti anni hai?Månehav ha scritto: sto facendo le guide, a breve saro' patentato![]()
ma smacchinato
cmq io lo dicevo perchè siete dei quaquaraqua
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Månehav
- Senior Member
33lelets ha scritto: ma quanti anni hai?
- Black Voyage
- Senior Member
occhio hai chiodi (cit. freschissima)Månehav ha scritto:33lelets ha scritto: ma quanti anni hai?
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Månehav
- Senior Member
eh, vista barba e capelli lunghi mi sa che rischio proprioBlack Voyage ha scritto:occhio hai chiodi (cit. freschissima)Månehav ha scritto:33lelets ha scritto: ma quanti anni hai?
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
ociò hai chiodi (cit. corretta)Black Voyage ha scritto:occhio hai chiodi (cit. freschissima)
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- lelets
- Senior Member
ottima età per prendere la patente,anzi,io avrei aspettato ancora un po'Månehav ha scritto:33lelets ha scritto: ma quanti anni hai?

- Månehav
- Senior Member
ormailelets ha scritto: ottima età per prendere la patente,anzi,io avrei aspettato ancora un po'
dovevi dirmelo prima
- lelets
- Senior Member
non l'hai ancora presa,puoi rinunciareMånehav ha scritto:ormailelets ha scritto: ottima età per prendere la patente,anzi,io avrei aspettato ancora un po'![]()
dovevi dirmelo prima
e sarebbe bene per te,per chi ti incontrerà mentre guidi, e per il martello

- Månehav
- Senior Member
ho gia' passato i quiz e sto facendo le guide, ormai continuolelets ha scritto: non l'hai ancora presa,puoi rinunciare![]()
e sarebbe bene per te,per chi ti incontrerà mentre guidi, e per il martello
Il martello lo porto sempre con me, non si sa mai
- lelets
- Senior Member
meglio essere previdentiMånehav ha scritto: ho gia' passato i quiz e sto facendo le guide, ormai continuo![]()
Il martello lo porto sempre con me, non si sa mai
visti tutti gli insulti che ti prenderai

- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Porco cazzo.......Månehav ha scritto:33lelets ha scritto: ma quanti anni hai?
Comunque vince un mio amico che la sta prendendo in questi giorni......solo che lui ha 36 anni
Che poi mi chiedo: io abito a Milano, e qui c'è parecchi ragazzi che la patente o non cel'hanno o la fanno in straritardo, perchè vivendo iin città a meno che non ti serva per lavoro l'auto la usi poco: usi i mezzi e in primavera/estate la bici. Ma giù da voi, che avete distanze un attimino più elevate, senza auto praticamente sei tagliato fuori dai giochi.....
È forse per questo che Gayden ha iniziato ad uscire con le pecore???
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- None
- Zu Nuddu
Da una fattoria all'altra usiamo i cavalli. Per semplici messaggi gli specchietti e il sole o i segnali di fumo di giorno, il fuoco la notte.Ank ha scritto: Che poi mi chiedo: io abito a Milano, e qui c'è parecchi ragazzi che la patente o non cel'hanno o la fanno in straritardo, perchè vivendo iin città a meno che non ti serva per lavoro l'auto la usi poco: usi i mezzi e in primavera/estate la bici. Ma giù da voi, che avete distanze un attimino più elevate, senza auto praticamente sei tagliato fuori dai giochi.....
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Terroni. E inconcludenti.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Abnorme, la strada che dovresti fare coincide da metà in poi con la mia.. il problema è che a te, sinceramente, converebbe andare a Palermo.. per Catania, grazie alle nostre mulattiere (diz. simp. Rizzolski), impiegheresti almeno 3 ore. Io potrei anche andar a Palermo ( anzi, mi converrebbe) ma mercoledì sera ho già un impegno.
Poi certo, per me andrebbe benissimo farci il viaggio insieme da cl in poi
Morimoto, al limite, guarda, arrivi a Catania in treno e poi ti si viene a lasciare.
Tutto per la Gloria e il piacere della compagnia
None non da segnali, Gayden è stato picchiato selvaggiamente dal toro cornuto per via dell'ano della sua vacca, Mazaker tace, Abyssinia è in missione per il littorio.
@Ank & lele: vediamo se ce la faccio per i Metallica Head
Poi certo, per me andrebbe benissimo farci il viaggio insieme da cl in poi
Morimoto, al limite, guarda, arrivi a Catania in treno e poi ti si viene a lasciare.
Tutto per la Gloria e il piacere della compagnia
None non da segnali, Gayden è stato picchiato selvaggiamente dal toro cornuto per via dell'ano della sua vacca, Mazaker tace, Abyssinia è in missione per il littorio.
@Ank & lele: vediamo se ce la faccio per i Metallica Head
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Månehav
- Senior Member
veroAnk ha scritto: Che poi mi chiedo: io abito a Milano, e qui c'è parecchi ragazzi che la patente o non cel'hanno o la fanno in straritardo, perchè vivendo iin città a meno che non ti serva per lavoro l'auto la usi poco: usi i mezzi e in primavera/estate la bici. Ma giù da voi, che avete distanze un attimino più elevate, senza auto praticamente sei tagliato fuori dai giochi.....
È forse per questo che Gayden ha iniziato ad uscire con le pecore???
l'erotico si offre di passarci a prendere tutti per fare questo meetingErotic.Nightmares ha scritto:Terroni. E inconcludenti.
- Erotic.Nightmares
Si, col cazzo. Arrivereste pure in ritardo. Io sono sempre puntuale, odio i ritardatari. Vi aspetterei uno, forse due minuti (perchè siete terroni e quindi tollero un pelo di più perchè non è colpa vostra se siete nati nelle Calabrie Saudite) e poi me ne andrei.Månehav ha scritto:l'erotico si offre di passarci a prendere tutti per fare questo meetingErotic.Nightmares ha scritto:Terroni. E inconcludenti.![]()
- Månehav
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: Si, col cazzo. Arrivereste pure in ritardo. Io sono sempre puntuale, odio i ritardatari. Vi aspetterei uno, forse due minuti (perchè siete terroni e quindi tollero un pelo di più perchè non è colpa vostra se siete nati nelle Calabrie Saudite) e poi me ne andrei.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
a parte questo, che pure corrisponde al vero, direi più che altro che ci sono MOOOLTI meno servizi pubblici e corse a disposizione, soprattutto di sera/notte....e più passa il tempo e più tagliano corse, sti stronzi di politici e aziende di merda...Ank ha scritto:Ma giù da voi, che avete distanze un attimino più elevate, senza auto praticamente sei tagliato fuori dai giochi.....
la sicilia è la regione in assoluto messa peggio, da quanto ne so.
ad uscire IL BRACCIO nelle pecore, specifichiamoAnk ha scritto: È forse per questo che Gayden ha iniziato ad uscire con le pecore???
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
edit
Ultima modifica di Erlik_khan il 14 febbraio 2012 16:31, modificato 1 volta in totale.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- None
- Zu Nuddu
Io non è che non ci sto pensando, non so in che condizioni sono perchè proprio il 23 ho il terzo appuntamento col dentista. Aspetto la visita del 17 per avere più informazioni su cosa fa, quanto male fa etc etcErlik_khan ha scritto: None non da segnali
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
A condizione che un genovese come te abbia benzina a sufficienza per ripartire dopo quei due minutiErotic.Nightmares ha scritto:Si, col cazzo. Arrivereste pure in ritardo. Io sono sempre puntuale, odio i ritardatari. Vi aspetterei uno, forse due minuti (perchè siete terroni e quindi tollero un pelo di più perchè non è colpa vostra se siete nati nelle Calabrie Saudite) e poi me ne andrei.Månehav ha scritto:l'erotico si offre di passarci a prendere tutti per fare questo meetingErotic.Nightmares ha scritto:Terroni. E inconcludenti.![]()
- Erotic.Nightmares
C'ho la macchina aziendale, la broda me la paga l'azienda 
-
Gaiden
- Rettonauta
il toro s'è calmato quando gli ho intimato l'alt, pena un controllo alla prostata. 
cmq io non posso, sono sotto esami fino a tutto il prossimo mese e, soprattutto, sono senza soldi fino ai prossimi 15 anni.
inoltre odio agghiastru.
cmq io non posso, sono sotto esami fino a tutto il prossimo mese e, soprattutto, sono senza soldi fino ai prossimi 15 anni.
inoltre odio agghiastru.
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Erò io sono terrona al 100% ma odio i ritardatari in una maniera incredibile.Per me arrivare in ritardo vuol dire arrivare all'appuntamento qualche minuto prima.Se devo aspettare qualcuno per cinque minuti quando arriva mi arrabbio.Avevo un'amica ritardataria cronica (con gli anni ci siamo perse di vista)ed una volta l'ho aspettata 2 ore a -7.E' da quel momento che non li tollero più.Che litigata!!Erotic.Nightmares ha scritto:Si, col cazzo. Arrivereste pure in ritardo. Io sono sempre puntuale, odio i ritardatari. Vi aspetterei uno, forse due minuti (perchè siete terroni e quindi tollero un pelo di più perchè non è colpa vostra se siete nati nelle Calabrie Saudite) e poi me ne andrei.Månehav ha scritto:l'erotico si offre di passarci a prendere tutti per fare questo meetingErotic.Nightmares ha scritto:Terroni. E inconcludenti.![]()
Un'altra volta dopo che ho aspettato 10 minuti un'amica in ritardo me ne sono andata senza avvertirla.Dopo 20 minuti (quindi mezz'ora dopo l'appuntamento) mi chiama chiedendomi dov'era e perchè non l'avevo avvisata che me ne ero andata.Io serafica:"Tu non mi hai avvertito che eri in ritardo,io quindi mi sono stufata di aspettarti e me ne sono andata".Ha incassato e basta.Da quel giorno al massimo la devo aspettare per cinque minuti,e se tarda,mi avverte!
Scusate l'ot.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- None
- Zu Nuddu
Anch'io ho la cattiva abitudine di arrivare in anticipo, va a finire che i veri ritardatari sono i mangiapolenta 
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Banana, hai risposto in ritardo al messaggio di Erotic. Da te non me l'aspettavo 
Arfiù, capisco che non ti piaccia, ma odiarlo addirittura.. cchi ti fici?
Propongo un video comunque:
Arfiù, capisco che non ti piaccia, ma odiarlo addirittura.. cchi ti fici?
Propongo un video comunque:
- None
- Zu Nuddu
Tornando IT, mi sono dimenticato di dire che se riesco a venire il problema di prendere Manicaretto non si pone perchè Giarre mi viene di strada 
- Månehav
- Senior Member
None ha scritto:Tornando IT, mi sono dimenticato di dire che se riesco a venire il problema di prendere Manicaretto non si pone perchè Giarre mi viene di strada
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Ahahahah!Ho editato perchè non avevo capito...ahahaha!!Erlik_khan ha scritto:Banana, hai risposto in ritardo al messaggio di Erotic. Da te non me l'aspettavo![]()
Ultima modifica di Banana Yoshimoto il 14 febbraio 2012 17:22, modificato 1 volta in totale.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Forza none, anticipa\posticipa il dentista!!None ha scritto:Tornando IT, mi sono dimenticato di dire che se riesco a venire il problema di prendere Manicaretto non si pone perchè Giarre mi viene di strada
- Månehav
- Senior Member
portati il dentistaErlik_khan ha scritto:Forza none, anticipa\posticipa il dentista!!None ha scritto:Tornando IT, mi sono dimenticato di dire che se riesco a venire il problema di prendere Manicaretto non si pone perchè Giarre mi viene di strada
- None
- Zu Nuddu
Non sarebbe una cattiva idea visto che è abbastanza gnocca 
- Månehav
- Senior Member
None ha scritto:Non sarebbe una cattiva idea visto che è abbastanza gnocca
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
C'è posto anche per lei dunqueMånehav ha scritto:None ha scritto:Non sarebbe una cattiva idea visto che è abbastanza gnocca
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Secondo me la succhi via e la rivendiErotic.Nightmares ha scritto:C'ho la macchina aziendale, la broda me la paga l'azienda
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Giusto per la cronaca,a me Phileas Fogg mi fa un baffo.(specialmente quando si tratta di concerti...io sono stato capace di arrivare alle 6:30 del mattino del 7 maggio 1987 davanti al Palatrussardi...il primo in assoluto...chi suonava quella sera?una banda di assassiniErotic.Nightmares ha scritto:Si, col cazzo. Arrivereste pure in ritardo. Io sono sempre puntuale, odio i ritardatari. Vi aspetterei uno, forse due minuti (perchè siete terroni e quindi tollero un pelo di più perchè non è colpa vostra se siete nati nelle Calabrie Saudite) e poi me ne andrei.Månehav ha scritto:l'erotico si offre di passarci a prendere tutti per fare questo meetingErotic.Nightmares ha scritto:Terroni. E inconcludenti.![]()
@Erlic,l'itinerario sarebbe il seguente:Sciacca-Agrigento-Caltanissetta,poi autostrada fino a Catania,in alternativa Sciacca-Gela-Caltagirone-Catania(tutto su strade statali...),non ho ancora capito tu di dove sei!
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
- lelets
- Senior Member
ecco ad essere precisiErlik_khan ha scritto: & lele: ce la faccio per i Metallica Head
ank se la tira