Sanremo 2012
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Sanremo 2012
adoro i pettegolezzi sanremesi, ma quest'anno causa esami non sto seguendo i retroscena dello show presentato dal mangia merda.
Che si dice di bello oltre allo spacco del troione cocainomane?
http://www.ilgiornale.it/fotogallery/be ... lideshow=0
Che si dice di bello oltre allo spacco del troione cocainomane?
http://www.ilgiornale.it/fotogallery/be ... lideshow=0
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Re: Sanremo 2012
Anch'io quest'anno non riesco a vederne neanche uno stralcio: la mia cazzo di antenna va e non va...
Fior di spacco la strappona...

Il tuo avatarro è phantastico....
Fior di spacco la strappona...
Il tuo avatarro è phantastico....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
-
Gaiden
- Rettonauta
Mi aggiornate su questa storia di morandi e la nutella?
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Coprofagia è la parola chiaveGaiden ha scritto:Mi aggiornate su questa storia di morandi e la nutella?
Basta che metti morandi in un motore di ricerca e saprai tutto!!!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- AntonioC.
- Senior Member
Niente, sembra che cercando su google esca spesso "Morandi coprofago". Errore dei motori, casualità, leggenda metropolitana, chissà...
O' pauer metal n'adda cagnà.
- ELASTIKO
- greatest hits
comunque le mutande si vedono più che bene, ma si sa come ragiona l'italiano medio.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Månehav
- Senior Member
vero, guardando bene si vedonoELASTIKO ha scritto:comunque le mutande si vedono più che bene, ma si sa come ragiona l'italiano medio.
- Alex Quero
- Moderator
Vabbè, ci sono solo tutte le home di qualsiasi giornale online e tutti i quotidiani che ne parlano, non gli viene dato tanto rilievo a una cosa che per altro non esiste.ELASTIKO ha scritto:comunque le mutande si vedono più che bene, ma si sa come ragiona l'italiano medio.
Comunque, devo dire nuovamente una cosa: a Belen gli darei giù tanto di quel cazzo, ma tanto, ma tanto.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
direi che mai come quest'anno ci voleva il compianto Cavallo Pazzo per fare una bella irruzione a Sanremo...
ricordiamo il nostro eroe in azione al festival, giusto 20 anni fa:
R.I.P.
ricordiamo il nostro eroe in azione al festival, giusto 20 anni fa:
R.I.P.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Massì si vede un pò di inguine e la farfallina.....tatuata. 
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
...ma se guardate bene si vede anche qualcos'altroELASTIKO ha scritto:comunque le mutande si vedono più che bene, ma si sa come ragiona l'italiano medio.
http://i.imgur.com/CaRiE.jpg
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- lelets
- Senior Member
Jaqen H'ghar ha scritto:...ma se guardate bene si vede anche qualcos'altroELASTIKO ha scritto:comunque le mutande si vedono più che bene, ma si sa come ragiona l'italiano medio.![]()
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Månehav
- Senior Member
Jaqen H'ghar ha scritto:...ma se guardate bene si vede anche qualcos'altroELASTIKO ha scritto:comunque le mutande si vedono più che bene, ma si sa come ragiona l'italiano medio.![]()
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
ho acceso e beccato Brian May.
Tristezza.
Tristezza.
- Månehav
- Senior Member
a sanremo?Ghigliottina ha scritto:ho acceso e beccato Brian May.
Tristezza.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
ora sta a fà we will rock you. ciò è buono!
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
mi sono commosso ragazzi...
voglio dire, ho avuto la possibilità di vedere BRIAN MAY a Sanremo, con la sua Red Special, suonare prima quel pezzo sulle note di "The mission" di Morricone e poi "We will rock you"!!!
bellissime anche le lacrime di Irene Fornaciare, e te credo...hai cantato con Brian May alla chitarra a Sanremo, mica capita tutti i giorni di suonare con uno dei più grandi chitarristi di sempre!!!
che spettacolo...la classe non è acqua...
stasera posso andare a dormire felice!
voglio dire, ho avuto la possibilità di vedere BRIAN MAY a Sanremo, con la sua Red Special, suonare prima quel pezzo sulle note di "The mission" di Morricone e poi "We will rock you"!!!
bellissime anche le lacrime di Irene Fornaciare, e te credo...hai cantato con Brian May alla chitarra a Sanremo, mica capita tutti i giorni di suonare con uno dei più grandi chitarristi di sempre!!!
che spettacolo...la classe non è acqua...
stasera posso andare a dormire felice!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Alex Quero
- Moderator
Figa, ho girato un attimo prima di andarmene a letto e ho visto la Bertè.
Gesù Iddio, non riuscirò a dormire per un paio di settimane. Che schifo, fa impressione.
Gesù Iddio, non riuscirò a dormire per un paio di settimane. Che schifo, fa impressione.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Månehav
- Senior Member
poteva cantare chiunque, mezz'ora di applausi solo per Brian May
ps
Brian May somiglia ad Angelo Branduardi, che sia la sua identita' nascosta?
ps
Brian May somiglia ad Angelo Branduardi, che sia la sua identita' nascosta?
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
va be'....
-
Gaiden
- Rettonauta
madre mia ancora tremo...
arriva quest'uomo, con stà chioma ormai candida, il passo non più disinvolto come qualche anno fa.. lo guardo e penso che da lui sono nate melodie e parole che mi hanno segnato tutta la vita e continuano a segnarmela...
Brian May è il mio DIO.
arriva quest'uomo, con stà chioma ormai candida, il passo non più disinvolto come qualche anno fa.. lo guardo e penso che da lui sono nate melodie e parole che mi hanno segnato tutta la vita e continuano a segnarmela...
Brian May è il mio DIO.
-
Gaiden
- Rettonauta
magari il mangiapupù poteva leggersi due righe della biografia dei Queen, visto che non furono fondati da Brian e Freddie, ma da Brian e Roger..... -.-
- lelets
- Senior Member
cioè
ma c'è gente che seriamente guarda sanremo? mamma mia
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Vada per Brian May ... ma l'arrangiamento della canzone faceva davvero cagare
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Ma dell'imbarazzante traduzione di Impressioni di Settembre?
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Io sono riuscito a vederne un paio di fotogrammi, dell'apparizione della Bertè......ma non assomiglia a Richard Benson conciata così????AlexSlope ha scritto:Figa, ho girato un attimo prima di andarmene a letto e ho visto la Bertè.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Månehav
- Senior Member
straquotoJaqen H'ghar ha scritto:Vada per Brian May ... ma l'arrangiamento della canzone faceva davvero cagare
Gaiden ha scritto:magari il mangiapupù poteva leggersi due righe della biografia dei Queen, visto che non furono fondati da Brian e Freddie, ma da Brian e Roger..... -.-
Brian May e Tim Staffel fondarono gli Smile, poi Freddie Mercury tiro' fuori il nome Queen.
- Alex Quero
- Moderator
Così pare, porca troia, è inspiegabile.lelets ha scritto:cioè![]()
E' identica. Forse è lui.Ank ha scritto: Io sono riuscito a vederne un paio di fotogrammi, dell'apparizione della Bertè......ma non assomiglia a Richard Benson conciata così????
- ELASTIKO
- greatest hits
io lo guardo, mi piace, e me ne fotto dei criticoni che saltano fuori puntuali come le tasse.
Patti Smith....from Neanderthal?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Gaiden
- Rettonauta
Il nucleo originario dei queen era May-Taylor.. Mercurysi inserí in modo ovvio e deacon arrivò a cose fatte.Månehav ha scritto:straquotoJaqen H'ghar ha scritto:Vada per Brian May ... ma l'arrangiamento della canzone faceva davvero cagare
Gaiden ha scritto:magari il mangiapupù poteva leggersi due righe della biografia dei Queen, visto che non furono fondati da Brian e Freddie, ma da Brian e Roger..... -.-![]()
Brian May e Tim Staffel fondarono gli Smile, poi Freddie Mercury tiro' fuori il nome Queen.
Augh
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
...e quindi? Alla fine chi è il più forte?Gaiden ha scritto:Il nucleo originario dei queen era May-Taylor.. Mercurysi inserí in modo ovvio e deacon arrivò a cose fatte.Månehav ha scritto:straquotoJaqen H'ghar ha scritto:Vada per Brian May ... ma l'arrangiamento della canzone faceva davvero cagare
Gaiden ha scritto:magari il mangiapupù poteva leggersi due righe della biografia dei Queen, visto che non furono fondati da Brian e Freddie, ma da Brian e Roger..... -.-![]()
Augh
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Dopo aver visto Brian May per me non ha più senso guardare il festival di Sanremo.
Peccato per l'imbarazzante Gianni Morandi sul palco, che non sa mai cosa dire (soprattutto quando parla in inglese, per tornare al thread italioti-inglese)
Devo dire che anche Marlene Kuntz + Patti Smith con Because the night e Impressioni di settembre non sono stati male, così come le collaborazioni degli altri artisti con Al Jarreau, Josè Feliciano e altri.... per una volta che a Sanremo fanno qualche cosa di decente non si può sempre criticare
qui ci sono metallari duri e puri che sbavano per Lady Gaga, Laura Pausini, Madonna e altri, ora vogliamo scandalizzarci se per una volta che sulla Rai si trasmettono canzoni con gente del calibro di Brian May, Patti Smith e altri "veri" artisti???

Peccato per l'imbarazzante Gianni Morandi sul palco, che non sa mai cosa dire (soprattutto quando parla in inglese, per tornare al thread italioti-inglese)
Devo dire che anche Marlene Kuntz + Patti Smith con Because the night e Impressioni di settembre non sono stati male, così come le collaborazioni degli altri artisti con Al Jarreau, Josè Feliciano e altri.... per una volta che a Sanremo fanno qualche cosa di decente non si può sempre criticare
quoto...ELASTIKO ha scritto:io lo guardo, mi piace, e me ne fotto dei criticoni che saltano fuori puntuali come le tasse.
qui ci sono metallari duri e puri che sbavano per Lady Gaga, Laura Pausini, Madonna e altri, ora vogliamo scandalizzarci se per una volta che sulla Rai si trasmettono canzoni con gente del calibro di Brian May, Patti Smith e altri "veri" artisti???
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Io l'ho sempre guardato, più o meno.ELASTIKO ha scritto:io lo guardo, mi piace, e me ne fotto dei criticoni che saltano fuori puntuali come le tasse.
Ma da quando non possiedo più l'antennone(astenersi subdole battute, plis...)non prendo bene la RAI, immagini che vanno e vengono e audio a sputi.
Finisce che mi incazzo e spengo...
Che poi ci sarebbe la diretta sul sito......
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- moonlit knight
- Stan
I Queen li hanno fondati Mercury, May e Taylor, stop.Gaiden ha scritto:Il nucleo originario dei queen era May-Taylor.. Mercurysi inserí in modo ovvio e deacon arrivò a cose fatte.Månehav ha scritto:straquotoJaqen H'ghar ha scritto:Vada per Brian May ... ma l'arrangiamento della canzone faceva davvero cagare
Augh
Gli Smile, in cui suonavano precedentemente May e Taylor, erano un discorso a parte, che si è concluso con l'abbandono di Staffel.
A quel punto subentrò Mercury (che era a sua volta fan degli Smile) e apportò talmente tante innovazioni a livello di immagine scenica e di proposta musicale, da rendere di fatto la band completamente nuova. Lo stesso nome della nuova band viene da un'idea di Mercury. Per cui non è affatto sbagliato dire che May e Mercury hanno fondato i Queen, semmai è sbagliato dimenticare di citare Roger Taylor.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- lelets
- Senior Member
ma guarda,visto che l'ho detto pure io,non è proprio il mio caso.mi spiace.Dr. Stein ha scritto: quoto...
ma non è quello il discorso, ma è proprio la trasmissione di per sè che mi fa cagare,musica tendenzialmente oscena a parte.

- Dr. Stein
- King For 1000 Years
ma Sanremo a parte tutto è essenzialmente una manifestazione canora, o almeno questa dovrebbe essere la sua priorità... e quando la musica ogni tanto è di alto livello, non vedo che problema c'è a guardarla, anzi!!!lelets ha scritto: ma guarda,visto che l'ho detto pure io,non è proprio il mio caso.mi spiace.
ma non è quello il discorso, ma è proprio la trasmissione di per sè che mi fa cagare,musica tendenzialmente oscena a parte.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
mi sono piaciute emma ed erica mou.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift