BARATTI

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

BARATTI

Messaggio da Jaqen H'ghar »

Barattiamo?

biiir

Direi qualsiasi cosa, dai CD alle ciabatte ... :D potrebbero uscire scambi interessanti.

Tipo io ho un paio di auricolari In Ear di qualità, le Klipsch s4i nuove, usate una volta....oppure una pedaliera midi praticamente mai usata.

Più mille altre cose che ora non ricordo, come ho tempo faccio un listino!
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
jefferentola
disoccupato mentale

Re: BARATTI

Messaggio da jefferentola »

dunque a me servono
- biciclette economiche in ottimo stato, con rapporti (vediamo chi fa dell'ironia), da maschio femmina, bambini (per il b&b)
- doppio pedale a doppia catena perfetto (marca da valutare)
- mixer da arrembaggio almeno 8 canali bilanciati
- lotto cavi cannon cannon
- attrezzature sportive (tipo cyclette, panche, ecc) (per zona fitness nel b&b)
- DVD musicali , film, serie tv
- Vecchie console mod con fracanate di giochi
- Vecchie tv a tubo catodico ma almeno 26 pollici e perfettamente funzionanti

scambio con

Tastiera ROLAND E-30 con alimentatore e leggio, custodia morbida (valore € 50/60)

Chitarra elettrica ARROWS 24 tasti Colore Sunburnst. Perfetta. Custodia morbida (valore € 120)

Chitarra elettrica ROLING'S Modello Les Pauls. Tamarra il giusto 22 tasti, ponte fisso. Colore naturale. Meccaniche dorate. Custodia morbida (valore € 100)

Batteria SONOR FORCE 3007 third stage. Stupenda. Con asta charlie, pedale cassa, asta dritta e asta giraffa tutto SONOR
(valore € 550)

Serie piatti MEINL MCS stupenda (charlie 14, crash 16, ride 20) ex demo... praticamente nuova (valore € 175)

BATTERIA + PIATTI SOPRA DESCRITTI (valore € 650)

Sistema di amplificazione per batteria elettronica YAMAHA MS 50 con 2 tweeter e un woofer cavi e supporti per il rack della batteria (valore € 175)

Doppio pedale a catapulta GILBRATAR ELIMINATOR praticamente nuovo con scatola e borsa rigida (valore € 160)

Materiale elettrico e informatico vario (banchi di ram a strafottere, case, hardware, cavi, tastiere)

POWERMAC G4 400 con 2 tastiere e mouse (ottimo come muletto, per chi vuole avvicinarsi al mac, come server) hard disk piccolo, ram forse 512 (monta pc 100 o pc 133) (Valore € 50)

Per chi è interessato darò anche i link di ebay con le descrizioni dettagliate (appena ho fatto le aste online)

Ovviamente si scambia a metà strada, offerta valida per piemonte lombardia liguria emilia...chiaramente se è particolarmente lontano deve valere la pena fare il giro

La mia mail privata è jefferentola AT hotmail.com (spero si possano mettere)
Attendo vostre mail!
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

pastagakio
Senior Member

Messaggio da pastagakio »

Tipo io ho un paio di auricolari In Ear di qualità,

mi prenoto !!!

offro in cambio
vodche polacche pregevolissime
piedater in centro ore pasti
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Jaqen H'ghar ha scritto:Barattiamo?

biiir

Direi qualsiasi cosa, dai CD alle ciabatte ... :D potrebbero uscire scambi interessanti.

Tipo io ho un paio di auricolari In Ear di qualità, le Klipsch s4i nuove, usate una volta....oppure una pedaliera midi praticamente mai usata.

Più mille altre cose che ora non ricordo, come ho tempo faccio un listino!
per le cuffie ti offro un paio di ginocchiere professionali da downhill nuove ancora nello scatolo taglia m
http://www.bike-mailorder.de/shop/image ... 4613_0.jpg
Rispondi