Fa freddo...
- None
- Zu Nuddu
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Re: Fa freddo...
da - 8 a +15
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
qui +1, si sta molto bene 
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Alex Quero
- Moderator
Siiiiiiii, il caldino! Figata! Ho fatto tutta la strada verso casa senza sciarpa, non accadeva da prima di Natale.
Spoiler [Mostra]
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- lelets
- Senior Member
è tornata la bora
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

-
Liquirizia
- Member
Oh trieste è sempre fascinosa!
L'unico giorno che ho messo la giacca è stato Sabato sera, ma solo perchè sotto al maglioncino avevo le maniche corte.
Me ne vado e torno la bora.
Questo è amore
L'unico giorno che ho messo la giacca è stato Sabato sera, ma solo perchè sotto al maglioncino avevo le maniche corte.
Questo è amore
- Månehav
- Senior Member
ma allora eri a trieste? ed io che pensavo fosse entrato il pino in casaLiquirizia ha scritto:Oh trieste è sempre fascinosa!
Questo è amore
qui continua a fare freddo + umido, oggi diluvio universale, giusto perche' dovevo uscire
-
Gaiden
- Rettonauta
ti stai a casa e ti fai a quasetta
- Månehav
- Senior Member
non la so fareGaiden ha scritto:ti stai a casa e ti fai a quasetta
- StivIII
- la scimmia che fuma
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Minaccia lana, cotone e i ferri col Sacro Martello di Odino.Månehav ha scritto:non la so fareGaiden ha scritto:ti stai a casa e ti fai a quasetta
Si farà da sola
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- StivIII
- la scimmia che fuma
Non minaccia: ORDINAErlik_khan ha scritto:Minaccia lana, cotone e i ferri col Sacro Martello di Odino.Månehav ha scritto:non la so fareGaiden ha scritto:ti stai a casa e ti fai a quasetta
Si farà da sola
dominicus
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ma sei sempre in giro tu?Liquirizia ha scritto:Oh trieste è sempre fascinosa!
Questo è amore
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Månehav
- Senior Member
ma poi io mi annoioErlik_khan ha scritto:Minaccia lana, cotone e i ferri col Sacro Martello di Odino.Månehav ha scritto:non la so fareGaiden ha scritto:ti stai a casa e ti fai a quasetta
Si farà da sola
Spoiler [Mostra]
-
Liquirizia
- Member
Ahaha certo che ero a Ts, l'ho detto che ci sarei andata.Månehav ha scritto: ma allora eri a trieste? ed io che pensavo fosse entrato il pino in casa
E si è ripetuta la stessa scena della gita alle medie. Mi piangeva il cuore lasciarla.
Se non è amore questo!! E' difficile che stia così male lasciando un luogo.
Ma magari cazzarola. Non esco neanche il venerdì/sabato sera di solito.Gandy_Hyoga ha scritto:Ma sei sempre in giro tu?
E' un caso, a febbraio sospensione per esami, 2 impegni e ne ho approfittato.
Comunque molto probabilmente ci torno per il 1 maggio
E udite udite.... HO BEVUTO BIRRA che mai in vita mia avrei creduto. Lasko ovviamente.
- Månehav
- Senior Member
Liquirizia ha scritto: E udite udite.... HO BEVUTO BIRRA che mai in vita mia avrei creduto. Lasko ovviamente.
-
Liquirizia
- Member
L'unica cosa che noti? ahahahMånehav ha scritto:Liquirizia ha scritto: E udite udite.... HO BEVUTO BIRRA che mai in vita mia avrei creduto. Lasko ovviamente.![]()
![]()
![]()
Ma che ne so. Mi è sempre rimasta sullo stomaco anche solo per un sorso e quindi l'ho sempre rifiutata.
Poi che ne sapevo che andavo là e ne avrei bevuta? E non una lattina sola una sera.
Absurd.
- lelets
- Senior Member
giusto per farti sapere che la lasko non è una birra triestina.
cmq ti consiglio di andare a lasko proprio,quando a luglio fanno la festa,madò che delirio.un anno completamente sconvolto ho preso pure un treno di notte e mi sono trovato a 30km dal campeggio alle 5 di mattina,ignoravo dove fossi
cmq bevo lasko fin che casco
cmq ti consiglio di andare a lasko proprio,quando a luglio fanno la festa,madò che delirio.un anno completamente sconvolto ho preso pure un treno di notte e mi sono trovato a 30km dal campeggio alle 5 di mattina,ignoravo dove fossi
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Månehav
- Senior Member
dipende che birra beviLiquirizia ha scritto: L'unica cosa che noti? ahahah
Ma che ne so. Mi è sempre rimasta sullo stomaco anche solo per un sorso e quindi l'ho sempre rifiutata.
Poi che ne sapevo che andavo là e ne avrei bevuta? E non una lattina sola una sera.
Absurd.
Spoiler [Mostra]
-
Liquirizia
- Member
Lo so che non è triestinalelets ha scritto:giusto per farti sapere che la lasko non è una birra triestina.
cmq ti consiglio di andare a lasko proprio,quando a luglio fanno la festa,madò che delirio.un anno completamente sconvolto ho preso pure un treno di notte e mi sono trovato a 30km dal campeggio alle 5 di mattina,ignoravo dove fossi![]()
Io a luglio lavoro, non posso andare da nessuna parte proprio.
Beh certo, ma quando ne provi a centinaia anche in gita scolastica a Monaco, birra fatta dai tizi del pub stesso e millemila altre cose credi ormai che il tuo stomaco non sia fatto per certe bevande. UN po' come i peperoni che ad ogni modo li mangio mi rimangono comunque piantati sullo stomaco. E magari mi piacciono pure fatti in quella determinata maniera.Månehav ha scritto: dipende che birra bevi![]()
- Månehav
- Senior Member
peperoniiiiihLiquirizia ha scritto: Beh certo, ma quando ne provi a centinaia anche in gita scolastica a Monaco, birra fatta dai tizi del pub stesso e millemila altre cose credi ormai che il tuo stomaco non sia fatto per certe bevande. UN po' come i peperoni che ad ogni modo li mangio mi rimangono comunque piantati sullo stomaco. E magari mi piacciono pure fatti in quella determinata maniera.
ti peparero' una lista di birre io
ho voglia di una birretta
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Månehav
- Senior Member
- lelets
- Senior Member
pensa te che sono più di 30 gg che non sfioro uin goccio di alcool.Månehav ha scritto:
se dio vuole fra 2 gg è finita

- Månehav
- Senior Member
io di piu'lelets ha scritto:pensa te che sono più di 30 gg che non sfioro uin goccio di alcool.Månehav ha scritto:
se dio vuole fra 2 gg è finita
- lelets
- Senior Member
perchè?Månehav ha scritto: io di piu'

- Månehav
- Senior Member
scaffali dei supermercati quasi vuoti, portafoglio che piange e poco tempo per andare al centro commerciale a fare scortelelets ha scritto:perchè?Månehav ha scritto: io di piu'
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Bevi quello denaturatoMånehav ha scritto:scaffali dei supermercati quasi vuoti, portafoglio che piange e poco tempo per andare al centro commerciale a fare scortelelets ha scritto:perchè?Månehav ha scritto: io di piu'
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- Månehav
- Senior Member
MIKE5150 ha scritto: Bevi quello denaturato
-
Liquirizia
- Member
Ad ogni modo non è che mi interessi, non scoppio di gioia a bere. Berrò giusto quando torno là, poi qua bevo altro ahaha
Non mi manca sinceramente, non è una di quelle cose che mi vien voglia di bere.
- lelets
- Senior Member
ma che cazzoMånehav ha scritto: scaffali dei supermercati quasi vuoti, portafoglio che piange e poco tempo per andare al centro commerciale a fare scorte
non hai 50 cent e 5 minuti per prendere una lattina di birra?
riesci ad andare a pisciare o te la fai addosso?

- Månehav
- Senior Member
e che bevi?Liquirizia ha scritto:Ad ogni modo non è che mi interessi, non scoppio di gioia a bere. Berrò giusto quando torno là, poi qua bevo altro ahaha
la birra che piace a me la trovo solo nei centri commerciali e non sono vicino casa, devo andarci appostalelets ha scritto: ma che cazzo
non hai 50 cent e 5 minuti per prendere una lattina di birra?non mangi da settimane?
![]()
riesci ad andare a pisciare o te la fai addosso?
- lelets
- Senior Member
e allora non hai sete
crepa
non sei un alcolizzato,ma un viziato dell'alcool
disprezzo
crepa
non sei un alcolizzato,ma un viziato dell'alcool
disprezzo

- Månehav
- Senior Member
lelets ha scritto:e allora non hai sete![]()
crepa![]()
non sei un alcolizzato,ma un viziato dell'alcool![]()
disprezzo
- lelets
- Senior Member
Månehav ha scritto:lelets ha scritto:e allora non hai sete
crepa![]()
non sei un alcolizzato,ma un viziato dell'alcool![]()
disprezzo

-
Liquirizia
- Member
Ahaha guarda, io sarei capace di non bere NULLA per un giorno intero. Non sento molto spesso lo stimolo della sete. Però bevo acqua per necessità di dieta e corporea ovviamente.Månehav ha scritto: e che bevi?![]()
Poi se esco prendo poco, tipo vino, Baileys... il più delle volte mi tocca l'analcolico perchè devo guidare so...
- Månehav
- Senior Member
Liquirizia ha scritto:Ahaha guarda, io sarei capace di non bere NULLA per un giorno intero. Non sento molto spesso lo stimolo della sete. Però bevo acqua per necessità di dieta e corporea ovviamente.Månehav ha scritto: e che bevi?![]()
Poi se esco prendo poco, tipo vino, Baileys... il più delle volte mi tocca l'analcolico perchè devo guidare so...
mai provato il sidro?
Spoiler [Mostra]
-
Gaiden
- Rettonauta
io non bevo praticamente mai alcolici, fatto salvo un dito di amaro di tanto in tanto dopo cena.
sono astemio?
sono astemio?
- StivIII
- la scimmia che fuma
mah guarda io no tollero niente che superi i 15 gradi
per cui vado di vino birra volentieri ma
amari, superalcolici, aperitivi cose così non ne bevo
per cui vado di vino birra volentieri ma
amari, superalcolici, aperitivi cose così non ne bevo
dominicus