Qualcuno di voi si ritrova dei gioki per NES da vendere?
Tipo super mario 3, star wars (il primo), the flintstones.
Ps: non fate i soliti italiani fregoni ke sparate 20 euro a gioco. Ho preso Bayou Billy da Nintendo repair shop (U.s) e l'ho pagato 3 euro spedizione compresa
"Non vi è richiesto di capire qualcosa di musica, non vi preoccupate" BY SAIRUS
Di giochi ne avrà una 15ina, ma non li vendo... a 3 euro poi.. Alexi, cerchi un fesso:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
è ke ho tolto il chip ke dopo tanti anni non lo faceva funzionare più. Solo ke ho scoperto ke i miei gioki sono SCOMPARSI nel nulla.
Erlik dai..ma ke fesso, diamo il giusto valore alle cose. 30/40 euro per SMB 3 sono un furto e solo in italia succede
ah, su 30\40 hai ragione.. ma nemmeno 3 euro però, spese incluse, e che cazzo!
Su ebay, tempo fa, ricordo di aver visto collezioni varie fra i 30 e i 40 euro
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
è ke ho tolto il chip ke dopo tanti anni non lo faceva funzionare più. Solo ke ho scoperto ke i miei gioki sono SCOMPARSI nel nulla.
Erlik dai..ma ke fesso, diamo il giusto valore alle cose. 30/40 euro per SMB 3 sono un furto e solo in italia succede
ah, su 30\40 hai ragione.. ma nemmeno 3 euro però, spese incluse, e che cazzo!
Su ebay, tempo fa, ricordo di aver visto collezioni varie fra i 30 e i 40 euro
ma è vero! il gioco costava 0.88 centesimi di dollaro
Coren ha scritto:Ho una 30ina di giochi originali, e me li tengo ben stretti!
Madò Bayou Billy fa cagare pero'...
"The adventure of Bayou Billy!!!"
AUHAUHAUHAUH verissimo, e anke riconosciuto come uno dei + impossibili da finire. Ma come ho detto era uno dei gioki ke avevo e sono spariti nel nulla.
Poi, da dire, all'epoca non c'era mica modo di sapere com'è un gioco, parlo del 1990. Come decidevi? dalla CONFEZIONE. A me piaceva tanto crocodile dundee.
Stradifficile, ma , potevo comprare 1 massimo 2 gioki l'anno. Per cui me lo giocavo fino alla fine e lo finivo anke. E' stato + un acquisto per ricordare la mia infanzia.
Madò Bayou Billy Era effettivamente difficilissimo, ma mai come Teenage Mutant Ninja Turtles: il pezzo delle mine subacquee era da spararsi nei coglioni
Comunque purtroppo io ho venduto tutto qualche anno fa, quando il mio NES ha deciso di spirare, sorry
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
anche io colleziono Retroconsole ma più che altro Retrocomputer
ho il mio NES comprato nell'86, purtroppo all'epoca buttai via la scatola... ho diversi giochi originali ma me li tengo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Coren ha scritto:Battle of Olympus è un faxanadu ambientato nell'antica grecia, è più difficile e molto più bello!!!!
STRA-CONSIGLIATO!!!
Si? Mi manca. Faxanadu mi piaceva perchè quando acquistavi un'arma/armatura nuova, si notava fisicamente la diversità sul personaggio..non so, m'ha sempre affascinato sta cosa
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Coren ha scritto:Battle of Olympus è un faxanadu ambientato nell'antica grecia, è più difficile e molto più bello!!!!
STRA-CONSIGLIATO!!!
Si? Mi manca. Faxanadu mi piaceva perchè quando acquistavi un'arma/armatura nuova, si notava fisicamente la diversità sul personaggio..non so, m'ha sempre affascinato sta cosa
Vai tranquillo, e se non usi Save State/Load State dell'emulatore tirerai anche i tuoi bravi cristi per finirlo.
E poi le musichine...
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Scusate il mio NES ci vuole 20 minuti prima di giocare a un gioco, mi spiego.
Metto la cartuccia, ma non me la prende, praticamente devo spostarla di micromillimetri a dx, sx, su e giu' prima che me la prenda.
Sapete come riparare alla cosa?
Coren ha scritto:Scusate il mio NES ci vuole 20 minuti prima di giocare a un gioco, mi spiego.
Metto la cartuccia, ma non me la prende, praticamente devo spostarla di micromillimetri a dx, sx, su e giu' prima che me la prenda.
E dov'è la novità? Tutti i NES finiscono così, TUTTI. Non sai quanto ho soffiato nelle cartucce e nel mio NES
Coren ha scritto:Scusate il mio NES ci vuole 20 minuti prima di giocare a un gioco, mi spiego.
E dov'è la novità? Tutti i NES finiscono così, TUTTI. Non sai quanto ho soffiato nelle cartucce e nel mio NES
Nessuna novita', ma stare 1 minuto a masturbare la cartuccia ok, 2 minuti ok, 5 ok, 20 mi sembrano eccessivi.
Ho pensato che magari basta pulire un contatto ossidato che ne so...
Quando lo rivedo (il NES che e' in campagna) vedo di capire sta storia del dentino..
Nessuna novita', ma stare 1 minuto a masturbare la cartuccia ok, 2 minuti ok, 5 ok, 20 mi sembrano eccessivi.
Ho pensato che magari basta pulire un contatto ossidato che ne so...
Quando lo rivedo (il NES che e' in campagna) vedo di capire sta storia del dentino..
Anzi...considerando che con zero € giochi con l'emulatore che è IDENTICO all'originale direi
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Alexi Laiho ha scritto:Ero' trovami una 5150 a 500 euro dai!!
No. Fai il pilota, sei ricco. Compratela e pagala il giusto. A quella cifra la trovo a qualche amico più povero di te.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
su e bay si trovano cose tipo 50 cartucce a 10 euro...
vabbè poi sono in thai...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.