Le due gare SBK sono state stupende, Biaggi ha dato il bianco, in gara 1 Melandri ha fatto una rimonta pazzesca regalando emozioni a non finire e un bel secondo posto (prima volta nella storia BMW in SBK) e in gara 2 grandissime sfide e duelli a non finire. Bella, bella, bella. Speriamo che i soldi eccessivi non rovinino anche questo mondo stupendo.
Mondiale SBK 2012/2013
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Mondiale SBK 2012/2013
Iniziato Venerdì nel peggiore dei modi, con la morte in Superstock di Oscar McIntyre... 
Le due gare SBK sono state stupende, Biaggi ha dato il bianco, in gara 1 Melandri ha fatto una rimonta pazzesca regalando emozioni a non finire e un bel secondo posto (prima volta nella storia BMW in SBK) e in gara 2 grandissime sfide e duelli a non finire. Bella, bella, bella. Speriamo che i soldi eccessivi non rovinino anche questo mondo stupendo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Re: Mondiale SBK 2012/2013
di cui ovviamente non si parla perché no nfaceva i sorrisoni in telecamera come il sic...
- lelets
- Senior Member
nessun insulto alla motogpErotic.Nightmares ha scritto:Iniziato Venerdì nel peggiore dei modi, con la morte in Superstock di Oscar McIntyre...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
No Gamma dai, di cui non si parla perchè diciamocelo chiaramente, era un perfetto sconosciuto ai più. Era all'esordio e prima aveva fatto davvero poco. Io stesso che comunque seguo tantissimo i monomarca e i campionati minori in giro per il mondo l'ho sentito nominare per la prima volta qualche mese fa quando la Yamaha ha annunciato il suo schieramento piloti per la Superstock. Non dico che sia giusto così' eh, ci mancherebbe...un morto è un morto...però non puoi mettere sullo stesso piano la risonanza che viene data in Italia a un pilota 20enne italiano morto all'apice della carriera che per 4 o 5 anni aveva infiammato le folle con la risonanza che viene data in Italia a un pilota 17enne perfettamente sconosciuto al suo esordio in carriera. E' normale, non giusto, solo normale.GAMMAgAY ha scritto:di cui ovviamente non si parla perché no nfaceva i sorrisoni in telecamera come il sic...
@lella: se leggi tra le righe l'ho insultata eccome...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)