Jeff Loomis - Plains of Oblivion
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Jeff Loomis - Plains of Oblivion
Ero indeciso se metterlo qui o nelle sezioni tradizionali, al massimo si sposta...
Io sono un fan sfegatato di Loomis, lo sapete, adoro qualsiasi cosa. Questa canzone mi ha gasato abbestia. Mi aspetto un album ancora migliore del precedente, che già adoro.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Jeff Loomis - Plains of Oblivion
Porcatroia è sconcertante Loomis. Guardagli le dita quando vibra, guarda a 1:17 e 1:18 come cazzo vibra, ha un tocco spaventoso. Lasciando stare la tecnica, la velocità, la pulizia...a quelle ci arriva chiunque con l'esercizio. Ma il tocco, quel modo di vibrare...solo Malmsteen da quel punto di vista riesce a fare meglio, intendo fare cose velocissime e difficilissime mantenendo sempre il tocco e il vibrato.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- StivIII
- la scimmia che fuma
hai ragioneErotic.Nightmares ha scritto:Porcatroia è sconcertante Loomis. Guardagli le dita quando vibra, guarda a 1:17 e 1:18 come cazzo vibra, ha un tocco spaventoso. Lasciando stare la tecnica, la velocità, la pulizia...a quelle ci arriva chiunque con l'esercizio. Ma il tocco, quel modo di vibrare...solo Malmsteen da quel punto di vista riesce a fare meglio, intendo fare cose velocissime e difficilissime mantenendo sempre il tocco e il vibrato.
dominicus
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Dopo questo, sono venuto. Il riff iniziale è da seghe a 4 mani. Aspetto il disco per vedere che assolo ci ha piazzato Marty Friedman.
Rivoglio i Nevermore... Con questo Loomis ispiratissimo e senza produttori del cazzo che gli fanno fare le canzonette...
- None
- Zu Nuddu
Non so se è già stato segnalato altrove (nel portale ad esempio, per pasqua non ci sono stato) ma si può ascoltare in streaming qui
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- ultimo_bardo
- Keeper Of the 7 Strings
- Contatta:
Mercurial è un pezzone!
Sto ascoltando l'album in streaming e l'inizio di "The Ultimatum" mi piace altrettanto. Bravo Jeff.
Sto ascoltando l'album in streaming e l'inizio di "The Ultimatum" mi piace altrettanto. Bravo Jeff.
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
- t30n3
- Sasuke
Sì, è stato segnalato: http://www.metal.it/note.aspx/26530/None ha scritto:Non so se è già stato segnalato altrove (nel portale ad esempio, per pasqua non ci sono stato) ma si può ascoltare in streaming qui
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Questa canzone mi fa eiaculare come poche... Il ritornello è fantastico...
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Disco incredibile, come mi aspettavo. Non dico altro.
Loomis attualmente rappresenta il non plus ultra della chitarra estrema. Roba che manco Murphy s'è mai lontanamente avvicinato a questi livelli. O Skolnick, per dire. Loomis è incredibile. Non ha rivali, zero proprio.
Loomis attualmente rappresenta il non plus ultra della chitarra estrema. Roba che manco Murphy s'è mai lontanamente avvicinato a questi livelli. O Skolnick, per dire. Loomis è incredibile. Non ha rivali, zero proprio.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... cMsdLKhiyI#!
Non vi sembra che il suo suono stia diventando un po'acido? Fino al 2010 il suono nei suoi assoli era più rotondo e pieno, ora è più tagliente, più grezzo. Lo preferivo prima. Lo amo però.
Non vi sembra che il suo suono stia diventando un po'acido? Fino al 2010 il suono nei suoi assoli era più rotondo e pieno, ora è più tagliente, più grezzo. Lo preferivo prima. Lo amo però.
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
meglio, io preferisco queste sonorità di gran lunga
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Mordred
- Finding the same old fears
mamma mia che fenomeno!The Philosopher ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... cMsdLKhiyI#!
la fa parlare la chitarra