(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Everasia ha scritto:Io e il Graz di sicuro (per la sua gioia )
A che ora pensi di arrivare te?
grandissimi!! sono contento di rivedervi sono curioso di vedere il Graz che si gusta gli Earth
non ricordo a che ore inizia il tutto, ma credo per le 8-8.30 di esserci (salvo, come tutte le volte, perdermi per trovare il Siddharta )
ps: se per caso avete bisogno di un passaggio/vogliamo andare insieme, devo comunque passare da Firenze a prendere mio fratello!
Mi pare che un po' di tempo fa si parlò del fatto che casa tua non era troppo distante dalla sua (via della Cernaia)... unico problema io dopo il concerto devo filare via che il giorno dopo ho lezione
fatemi sapere!
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Nihilist ha scritto:sono curioso di vedere il Graz che si gusta gli Earth
sì, mi immagino come se li gusterà... seduto su un divanetto a dormire
ps: se per caso avete bisogno di un passaggio/vogliamo andare insieme, devo comunque passare da Firenze a prendere mio fratello!
Mi pare che un po' di tempo fa si parlò del fatto che casa tua non era troppo distante dalla sua (via della Cernaia)... unico problema io dopo il concerto devo filare via che il giorno dopo ho lezione
fatemi sapere!
Via della Cernaia... pizzeria Spera... Sì, è decisamente vicino a casa mia! Ti facciamo sapere domani per il passaggio, tanto sia io che Gianluca abbiamo il tuo numero!
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
v'ammazzo asd
carlo ti ricordo che ora hai uno smartphone con navigatore
a tra poco