(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Attila ha scritto:
Elah e' il solito rissoso... Vuole solo farsi offrire da bere avra' finito i cd da vendere
eh, magari...
anzi....se volete porto il mio bastimento...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Buongiorno a tutti, risorgo dai miei vigneti per dirvi
A) Erotic ha cambiato numero? non mi risponde (sul fatto che non mi richiami è normale essendo un rabbino genovese)
B) Tutto si farà anche in caso di pioggia
C) Elastiko la risposta alla mia domanda "Ci sei o ci fai?" è sicuramente CI SEI...giuda mentecatto
D) Quelli che vogliono dormire la domenica devono dirmelo entro venerdì..così poi al massimo occupo le camere con clienti paganti....(Graz sei ovviamente esonerato da questo punto)
E) Jessika tira un po' le file del discorso con un refresh dei convenenti, senza convenevoli
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
groden ha scritto:Chi porta la mazza da baseball????
Ce l'ho io a casa, è intonsa, nessun malvivente ha avuto il piacere...per ora
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
jefferentola ha scritto:Jessika tira un po' le file del discorso con un refresh dei convenenti, senza convenevoli
Agli ordini Mister!
jeff 100%
gipsy 100% (lo 0,1 l'ho messo tiè )
alex+francesca 100%
urizen+banana 100%
Jessika 100%
Elastiko 100%
gnoppi 100%
Attila+Groden 100%
t30n3+alessia 80%
gandy 100% (forse da domenica)
Ank+martina 50% (forse da domenica)
Graz+Eve
Erotic+Erotichina
Allora indecisi vi serve il libro delle risposte per dare soluzione al quesito o ce la fate da soli?
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
jefferentola ha scritto:Jessika tira un po' le file del discorso con un refresh dei convenenti, senza convenevoli
Agli ordini Mister!
jeff 100%
gipsy 100% (lo 0,1 l'ho messo tiè )
alex+francesca 100%
urizen+banana 100%
Jessika + Elastiko 100%
gnoppi 100%
Attila+Groden 100%
t30n3+alessia 80%
gandy 100% (forse da domenica)
Ank+martina 50% (forse da domenica)
Graz+Eve
Erotic+Erotichina
Allora indecisi vi serve il libro delle risposte per dare soluzione al quesito o ce la fate da soli?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
io vi seguo eh
appena ho qualche news certa col lavoro vi faccio sapere
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Attila ha scritto:Jessica allora io non faccio niente porto solo la pancia x magna' e la grana per pagare le cibarie
E groden
Io e Jessika ci siamo divise il compito dolci (lo sai Jessika che non basteranno comunque vero? ) quindi direi che siamo apposto.
Farò anche una torta salata per me,o qualcosa d'altro...boh...ancora non ci ho pensato.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Gandy_Hyoga ha scritto:Ah se io venissi la domenica sarebbe perchè accompagnato
Chi è?E' simpatica?Sa ruttare?
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
a tal proposito, per dar vivacità alla giornata, che facciamo?
gang bang?
bukkake party?
glory hole?
Attila ha scritto:Jessica allora io non faccio niente porto solo la pancia x magna' e la grana per pagare le cibarie
E groden
Io e Jessika ci siamo divise il compito dolci (lo sai Jessika che non basteranno comunque vero? ) quindi direi che siamo apposto.
Farò anche una torta salata per me,o qualcosa d'altro...boh...ancora non ci ho pensato.
Non basteranno di sicuro, prenderemo qualcosa durante il viaggio, in Autogrill
ELASTIKO ha scritto:a tal proposito, per dar vivacità alla giornata, che facciamo?
gang bang?
bukkake party?
glory hole?
Un pallone o un gioco in scatola no?
Jessika ha scritto:Un pallone o un gioco in scatola no?
mi lusinga il fatto che mi vuoi solo per te.
Jessika ha scritto:Un pallone o un gioco in scatola no?
mi lusinga il fatto che mi vuoi solo per te.
Pirla
Gandy_Hyoga ha scritto:Il pallone ce lo porto io. Ricordatemelo tipo 1-2-3 giorni prima comunque
Non fare il vago,rispondi!Chi è la donzella?Ma lo sa che la porteresti in un luogo isolato con dei satanisti?
Eccomi. Jeffolo scusa, non ho cambiato numero, non ti ho potuto rispondere e poi mi sono sciolto di richiamarti! Lo farò quanto prima. Diciamo che entro il fine settimana sarò in grado di confermare se verrò su o meno cucciolo, non ti faccio aspettare ancora tanto, perdonami....
Spero veramente di riuscire a venire amici!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Gandy_Hyoga ha scritto:E come chi è, è una donzella Ma non sa nulla..ora vedremo
Non sa nulla di te o della grigliata?
Per ora procede per gradi,l'ha solo vista per strada.Dato che abita in un paese piccolo,ci vorrà poco a scoprire chi è.A quel punto le chiederà l'amicizia,e dopo due ore di chattata le chiederà di unirsi al rito orgiastico della braciolata.
Lei come reagirà?
Ps Gandy hai tempo fino a domani eh!!
Attila ha scritto:Allora grazie jeff
Jessica allora io non faccio niente porto solo la pancia x magna' e la grana per pagare le cibarie
E groden
Dai Ank vieni anche tu
Io idem.
Ma porto Elastiko e Jessika.
Dobbiamo sentirci per metterci d'accordo sull'ora della partenza...a tal proposito, se ce l'hai già in mente, prima di comunicarmela decurta mezz'ora...fidati
Banana Yoshimoto ha scritto:
Per ora procede per gradi,l'ha solo vista per strada.Dato che abita in un paese piccolo,ci vorrà poco a scoprire chi è.A quel punto le chiederà l'amicizia,e dopo due ore di chattata le chiederà di unirsi al rito orgiastico della braciolata.
Lei come reagirà?
Ps Gandy hai tempo fino a domani eh!!
Effettivamente se la bomba la sera prima....anche perchè aver conosciuto le sue frequentazioni non vorrà neanche più vederlo in cartolina... ...ok...metto su le lenzuola monouso....o direttamente la cerata come ne "IL PRINCIPE CERCA MOGLIE"
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
jefferentola ha scritto:
Effettivamente se la bomba la sera prima....anche perchè aver conosciuto le sue frequentazioni non vorrà neanche più vederlo in cartolina... ...ok...metto su le lenzuola monouso....o direttamente la cerata come ne "IL PRINCIPE CERCA MOGLIE"
Fagli trovare anche dei simpatici perizoma di carta...ihihih
Se non li hai,te li mando io per posta (niente battute,mia sorella fa l'estetista!)
Gandy_Hyoga ha scritto:No ma aspe, come entro domani? Io avevo inteso entro venerdì prossimo..ho capito male?
jefferentola ha scritto:D) Quelli che vogliono dormire la domenica devono dirmelo entro venerdì..così poi al massimo occupo le camere con clienti paganti
Gà sei proprio innamorato
Gandy_Hyoga ha scritto:No ma aspe, come entro domani? Io avevo inteso entro venerdì prossimo..ho capito male?
jefferentola ha scritto:D) Quelli che vogliono dormire la domenica devono dirmelo entro venerdì..così poi al massimo occupo le camere con clienti paganti
Gandy è innamorato...Gandy è innamorato...
Si scherza eh....
Ragazze "entro venerdì" è molto aleatoria come cosa eh..potrebbe essere domani come il venerdì prima dell'evento Va bene che son scemo, ma questa passatemela suvvia, anche se ha senso che si occupino le camere un po' prima
Comunque ci si frequenta da pocherrimissimo, quindi non so
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Jessika ha scritto:Dobbiamo sentirci per metterci d'accordo sull'ora della partenza...a tal proposito, se ce l'hai già in mente, prima di comunicarmela decurta mezz'ora...fidati
Facciamo alle 9 allora.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)