ciao
-
johnny blade
- Senior Member
ciao
ciao
RISPETTO A TUTTI
RISPETTO A TUTTI
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: ciao
giusto.
benvenuto sul forum di METAL.it
(iniziamo bene...
)
benvenuto sul forum di METAL.it
(iniziamo bene...
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
-
johnny blade
- Senior Member
ma come si fa un REPLY a un post..dove si clicca per scrivere in un post come risposta?
- StivIII
- la scimmia che fuma
il tasto giallo con scritto "risposta"?johnny-blade ha scritto:ma come si fa un REPLY a un post..dove si clicca per scrivere in un post come risposta?
il tastino "quota" in basso a destra del post che vuoi quotare?
ciao johnny
(pssst sei quello di John Norum?)
dominicus
-
johnny blade
- Senior Member
grazie
i pulsanti che mi dici però compaiono solo in questo post
ecco perchè non ci capisco più
riesco a scrivere solo qui, in altri no, non ho da cliccare
i pulsanti che mi dici però compaiono solo in questo post
ecco perchè non ci capisco più
riesco a scrivere solo qui, in altri no, non ho da cliccare
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
"Give respect, 'cause the rule is blood for blood"
MACHINE HEAD - Blood for blood (1994)
...benvenuto comunque...
MACHINE HEAD - Blood for blood (1994)
...benvenuto comunque...
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
-
johnny blade
- Senior Member
giusto..
inizio col dire che amo la musica proveniente fino anni '80 GB, su tutti BS,thin lizzy, deep purple, poi iron..
ho iniziato con questi..era il 1981..il primo giorno che comprai iron maiden morì Villeneuve..un aneddoto che non dimenticherò mai...stavo registrando il vinile su una cassetta..una volta lo facevo..così portavo la cassetta in auto..cosa che faccio tuttora..ho ancora l'autoradio con le cassetta..
la cena è pronta..
continuerò la prox volta..
saluti
\m/_
inizio col dire che amo la musica proveniente fino anni '80 GB, su tutti BS,thin lizzy, deep purple, poi iron..
ho iniziato con questi..era il 1981..il primo giorno che comprai iron maiden morì Villeneuve..un aneddoto che non dimenticherò mai...stavo registrando il vinile su una cassetta..una volta lo facevo..così portavo la cassetta in auto..cosa che faccio tuttora..ho ancora l'autoradio con le cassetta..
la cena è pronta..
continuerò la prox volta..
saluti
\m/_
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
sono quasi sicuro che le due cose non siano collegate.johnny-blade ha scritto:il primo giorno che comprai iron maiden morì Villeneuve..
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto:sono quasi sicuro che le due cose non siano collegate.johnny-blade ha scritto:il primo giorno che comprai iron maiden morì Villeneuve..
ma non lo so... sto johnny già mi piace, sicuramente più di quello glamour
- None
- Zu Nuddu
Sei di Pescara? hai mai notato una macchina del genere? Qualcuno dice sia di Leppy....
-
johnny blade
- Senior Member
certo ATTHLAAAAA, e saluti a Groden ed AnK (che è qui)..Attila ha scritto:ciao gionni, sei il gionni che dico io?
Sì siamo quelli della famiglia, quelli che amavano Rock.fm..
sì ho scritto che sono di PE perchè ci sono nato, ma vivo MI da 40 anni...ma da 10 ho la saudade..
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
com'era quello Glamour? me lo ricordo passabile, anche se non saprei dire il motivo.Graz ha scritto:
-
johnny blade
- Senior Member
ho iniziato col
dire che amo la musica proveniente fino anni '80 GB, su tutti BS,thin lizzy, deep purple, poi iron,saxon,motorhead..
ho iniziato con questi..era il 1981..
diciamo che i miei riferimenti musicali fissi da allora ad oggi costantemente sono i BS, Rainbow..
tutto ciò che coinvolge Iommi, Blackmore,poi la baia di San Francisco,anni bellissimi.....poi gli anni 90 su tutti Pantera e Sepultura...ma per via della sfiga non esistono più..poi ho passato degli anni infatuato dei Voivod che amo tuttora..e poi nei primi anni 2000 avevo scoperto gli Opeth, ma ora mi sono scaduti.
Quindi oggi non ho un riferimento moderno in maniera forte, ma ascolto di tutto, a casa mia si trovano tutti i generi..tranne il new metal....mi dispiace..
Ho voglia di approfondire il folkmetal, amo un cd dei Falkenbach..vorrei approfondire la conoscenza del genere con altri gruppi e so che in sicilia ci sono dei gruppi del genere..tanto per valutare la nostra terra.
Amo la Strana Officina....
metal.it l'ho scoperto tantissimi anni fa..era eutk.net..ma non ricordo la prima volta..
seguo anche truemetal.it...nient'altro.
†
(to be continued...forse..)
\m/
dire che amo la musica proveniente fino anni '80 GB, su tutti BS,thin lizzy, deep purple, poi iron,saxon,motorhead..
ho iniziato con questi..era il 1981..
diciamo che i miei riferimenti musicali fissi da allora ad oggi costantemente sono i BS, Rainbow..
tutto ciò che coinvolge Iommi, Blackmore,poi la baia di San Francisco,anni bellissimi.....poi gli anni 90 su tutti Pantera e Sepultura...ma per via della sfiga non esistono più..poi ho passato degli anni infatuato dei Voivod che amo tuttora..e poi nei primi anni 2000 avevo scoperto gli Opeth, ma ora mi sono scaduti.
Quindi oggi non ho un riferimento moderno in maniera forte, ma ascolto di tutto, a casa mia si trovano tutti i generi..tranne il new metal....mi dispiace..
Ho voglia di approfondire il folkmetal, amo un cd dei Falkenbach..vorrei approfondire la conoscenza del genere con altri gruppi e so che in sicilia ci sono dei gruppi del genere..tanto per valutare la nostra terra.
Amo la Strana Officina....
metal.it l'ho scoperto tantissimi anni fa..era eutk.net..ma non ricordo la prima volta..
seguo anche truemetal.it...nient'altro.
†
(to be continued...forse..)
\m/
-
johnny blade
- Senior Member
scì c'ha lu su visct, cussù è fratm, arrmane a Chieti Scalo, affianc la la stazzione d'li treni.None ha scritto:Sei di Pescara? hai mai notato una macchina del genere? Qualcuno dice sia di Leppy....
- Attila
- UTENTE INUTILE
ciaojohnny-blade ha scritto:certo ATTHLAAAAA, e saluti a Groden ed AnK (che è qui)..Attila ha scritto:ciao gionni, sei il gionni che dico io?
Sì siamo quelli della famiglia, quelli che amavano Rock.fm..
.
ma.. siamo chi??
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
Rispetto per tutti
Paura di Nessuno
Paura di Nessuno
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
-
Gaiden
- Rettonauta
e se capisse... ciò!johnny-blade ha scritto:scì c'ha lu su visct, cussù è fratm, arrmane a Chieti Scalo, affianc la la stazzione d'li treni.None ha scritto:Sei di Pescara? hai mai notato una macchina del genere? Qualcuno dice sia di Leppy....
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
RISPETTIAMO CHI CI RISPETTA!Gaiden ha scritto:e se capisse... ciò!johnny-blade ha scritto:scì c'ha lu su visct, cussù è fratm, arrmane a Chieti Scalo, affianc la la stazzione d'li treni.None ha scritto:Sei di Pescara? hai mai notato una macchina del genere? Qualcuno dice sia di Leppy....
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
johnny blade
- Senior Member
primo concerto della mia vita visto
MILANO 5 FEBBRAIO 1984. TEATRO TENDA: MetallicA Kill'em All On Tour di supporto ai Venom.
Ultimo concerto
MILANO 2 MARZO 2012, TEATRO DELLA LUNA: Tarja.
Cmq mi sono iscritto perchè ho letto su metal.it molti di voi che si lamentavano
del GODS 2012 PER VIA DEL RIMBORSO DEI BS,per cui volevo postarvi questo:
da
http://www.blackbloodysabbath.it/blog/b ... -biglietti
«sono andato al punto ticket one (è un bar) dove avevo comprato il biglietto, ho chiesto il rimborso, il barista ha letto sul sito che il rimborso non era previsto però ha ugualmente provato a chiederlo ed è stato accordato, così mi ha reso tutta la somma spesa (97 e spiccioli), secondo lui gli organizzatori provano a fare i furbi scrivendo che il rimborso non è previsto, sperando così di scoraggiare le persone, ma il rimborso è dovuto perché sul biglietto c'è scritto "black sabbath", e i black sabbath non ci saranno quindi non ci sono cazzi, sarebbe stato diverso se sul biglietto ci fosse stato scritto "gods of metal", allora niente rimborso. saluti e sempre forza tony»
«Ragazzi. Vi dico io cosa si deve fare per avere il rimborso: un AVVOCATO.
Vedrete che se mettete di mezzo il legale avrete i soldi indietro.
E il motivo è che ne avete pieno diritto e loro giocano solo sul fatto che sperano che nessuno si impunti e ci dedichi del tempo. Io ho usato l'avvocato e ho riavuto i soldi indietro»
«ho avuto oggi il rimborso del mio pit ticket € 97 e spiccioli»
ciao
MILANO 5 FEBBRAIO 1984. TEATRO TENDA: MetallicA Kill'em All On Tour di supporto ai Venom.
Ultimo concerto
MILANO 2 MARZO 2012, TEATRO DELLA LUNA: Tarja.
Cmq mi sono iscritto perchè ho letto su metal.it molti di voi che si lamentavano
del GODS 2012 PER VIA DEL RIMBORSO DEI BS,per cui volevo postarvi questo:
da
http://www.blackbloodysabbath.it/blog/b ... -biglietti
«sono andato al punto ticket one (è un bar) dove avevo comprato il biglietto, ho chiesto il rimborso, il barista ha letto sul sito che il rimborso non era previsto però ha ugualmente provato a chiederlo ed è stato accordato, così mi ha reso tutta la somma spesa (97 e spiccioli), secondo lui gli organizzatori provano a fare i furbi scrivendo che il rimborso non è previsto, sperando così di scoraggiare le persone, ma il rimborso è dovuto perché sul biglietto c'è scritto "black sabbath", e i black sabbath non ci saranno quindi non ci sono cazzi, sarebbe stato diverso se sul biglietto ci fosse stato scritto "gods of metal", allora niente rimborso. saluti e sempre forza tony»
«Ragazzi. Vi dico io cosa si deve fare per avere il rimborso: un AVVOCATO.
Vedrete che se mettete di mezzo il legale avrete i soldi indietro.
E il motivo è che ne avete pieno diritto e loro giocano solo sul fatto che sperano che nessuno si impunti e ci dedichi del tempo. Io ho usato l'avvocato e ho riavuto i soldi indietro»
«ho avuto oggi il rimborso del mio pit ticket € 97 e spiccioli»
ciao
- Graz
- Aske.
- Contatta:
interessante...molto
grazie
grazie
-
johnny blade
- Senior Member
sì!StivIII ha scritto:il tasto giallo con scritto "risposta"?johnny-blade ha scritto:ma come si fa un REPLY a un post..dove si clicca per scrivere in un post come risposta?
il tastino "quota" in basso a destra del post che vuoi quotare?
ciao johnny
(pssst sei quello di John Norum?)
J.N. e G.Hughes.
ciao
†
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto:sono quasi sicuro che le due cose non siano collegate.johnny-blade ha scritto:il primo giorno che comprai iron maiden morì Villeneuve..
Bella presentazione Johnny
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Bella Jonny.
Vedrai che qui c'è da divertirsi......

Vedrai che qui c'è da divertirsi......
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- StivIII
- la scimmia che fuma
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Fafafafafa, Johnny Glamour!Graz ha scritto:Ghigliottina ha scritto:sono quasi sicuro che le due cose non siano collegate.johnny-blade ha scritto:il primo giorno che comprai iron maiden morì Villeneuve..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
johnny-blade ha scritto:Amo la Strana Officina....\m/
Siamo in due...benvenuto!!!
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
-
johnny blade
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma lol 
-
johnny blade
- Senior Member
beh grazie del vostro entusiasmo!
se non da fastidio al "gestore" del web,visto che questo 3ad era la mia presentazione per non farlo morire riesumandolo
vorrei "spammare" un pò di minchiate,senza inquinare gli altri 3ad.
Per questo vorrei continuare mettendo questa che segue.
Quando si parla di calcio tra noi possiamo tollerare tutto ( o si dovrebbe) visto che dovremmo essere solo appassionati,ma quando ti piglia per il culo in tv un giornalista (o presunto tale) da fastidio.
Per me il PE36 è solo passione,se retrocederemo nn m'fric nind,non mi interessa,se rimaniamo in A è uno smacco
per questo individuo che a settembre disse che la squadra è stata fatta vedendo youtube,una squadra improvvisata e groviglio di gente sconosciuta, lnon da A ma u da Eccellenza che inin serie A non si va con questi giocatori,che la guerra non si fa con le fionde ma con i cannoni,che sicuramente eravamo destinati subito in B. Una macchietta 'sto soggetto..

se non da fastidio al "gestore" del web,visto che questo 3ad era la mia presentazione per non farlo morire riesumandolo
Quando si parla di calcio tra noi possiamo tollerare tutto ( o si dovrebbe) visto che dovremmo essere solo appassionati,ma quando ti piglia per il culo in tv un giornalista (o presunto tale) da fastidio.
Per me il PE36 è solo passione,se retrocederemo nn m'fric nind,non mi interessa,se rimaniamo in A è uno smacco
per questo individuo che a settembre disse che la squadra è stata fatta vedendo youtube,una squadra improvvisata e groviglio di gente sconosciuta, lnon da A ma u da Eccellenza che inin serie A non si va con questi giocatori,che la guerra non si fa con le fionde ma con i cannoni,che sicuramente eravamo destinati subito in B. Una macchietta 'sto soggetto..
- Ennio
- Senior Member
johnny-blade ha scritto:beh grazie del vostro entusiasmo!
ah ah, anche i miei amici ultras lo odiano!!!
Vi auguro di restare in A a lungo. Ma tu non torni mai da queste parti?
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
-
johnny blade
- Senior Member
ogni anno ci torno,per una settimana o poco più..l'anno scorso una a giugno e una ad agosto..c'è ancora mia nonna (a ottobra se ci arriva fa 100)..dei parenti...quando ero piccolo o più giovane la nonna era autosufficiente,ora un pò meno e in casa è un pò un casino,"rompe ancora il cazzo" la nonnina..ha voglia ancora di fare..sta vicino allo stadio,a 50mt dalla curva nord..ancora non l'hanno infartata con le bombecarta...ci beccheremo Ennio..
-
johnny blade
- Senior Member