Horror movie ed action film
- Grampasso
- Il Ramingo
Horror movie ed action film
da grande appassionato di film horror ultimamente pensavo che mentre un film horror te lo vedi anche cento volte un film d'azione alla fin fine dopo averlo visto una volta puoi buttare il DVD... Non chiedetevi il perchè di questo paragone ma ditemi cosa ne pensate...
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: Horror movie ed action film
Che alla fine sono quasi d'accordo con te. Nel senso, mi capita di rivedere film d'azione che ho già visto (ad esempio, ad intervalli regolari Cranck e Cranck 2 li riguardo perché sono la cosa migliore del mondo) ma molto più raramente e per meno volte rispetto ai film horror.Grampasso ha scritto:da grande appassionato di film horror ultimamente pensavo che mentre un film horror te lo vedi anche cento volte un film d'azione alla fin fine dopo averlo visto una volta puoi buttare il DVD... Non chiedetevi il perchè di questo paragone ma ditemi cosa ne pensate...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
Re: Horror movie ed action film
è assolutamente vero ma credo che il motivo sia solamente che nel film horror pervade la predominante di un' aura di suspance che ti trascina fino alla fine.. una volta finito riguardarlo è quantomeno inutile
proprio di recente mi son rivisto profondo rosso ma tutta l' emozione che ne scaturì quando lo vidi la prima volta non c' era più... e già alla mezz' ora mi sono annoiato
proprio di recente mi son rivisto profondo rosso ma tutta l' emozione che ne scaturì quando lo vidi la prima volta non c' era più... e già alla mezz' ora mi sono annoiato
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU