Graz ha scritto:"lo sai che quando domani ti sveglierai, se avrai dormito 8 ore saranno morte 51840 persone mentre te dormivi Beato?
perchè dormivi invece di dispiacerti? che gente... "
frase del giorno
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Re: Facebook
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
non vedo nessun fiore per tutti i morti di questa notte
siete delle persone cattive (cit.)
siete delle persone cattive (cit.)
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
rubavano la benzina se la sono meritata .. tutti e 40!
- moonlit knight
- Stan
Genio e tanto tempo libero producono risultati ottimi, a volte.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 8326_n.jpg
il post in questione (con i relativi commenti) lo trovate qui: https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi?sk=wall
il post in questione (con i relativi commenti) lo trovate qui: https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi?sk=wall
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Si sono coordinati alla perfezionemoonlit ha scritto:Genio e tanto tempo libero producono risultati ottimi, a volte.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Bello vedere in Home come tutti siano vicini ai Genovesi e alla inondazione della città! 
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
moonlit ha scritto:Genio e tanto tempo libero producono risultati ottimi, a volte.
l'hai accesa anche tu una candela virtuale allegata ad una preghiera?Erlik_khan ha scritto:Bello vedere in Home come tutti siano vicini ai Genovesi e alla inondazione della città!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Allora, guardando il mio profilo con un profilo di un amico di un amico (spero sia chiaro) la mia bacheca è visibile, non completamente, ma si vedono dei post. Come diavolo faccio a far uscire quella scritta che si vede ogni tanto "questa persona condivide solo bla bla bla" in modo che della mia bacheca non si veda una cippa?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
-
Tourniquet
- Senior Member
Io ho impostato la visualizzazione solo agli amici, chi non mi ha tra gli amici, vede solo la foto e sulla bacheca sono visualizzati solo i cambi immagine del profilo, e le foto non si possono vedere.The Philosopher ha scritto:Allora, guardando il mio profilo con un profilo di un amico di un amico (spero sia chiaro) la mia bacheca è visibile, non completamente, ma si vedono dei post. Come diavolo faccio a far uscire quella scritta che si vede ogni tanto "questa persona condivide solo bla bla bla" in modo che della mia bacheca non si veda una cippa?
Invece per togliere tutte le segnalazioni tipo i "mi piace" oppure il fatto che tu abbia fatto un commento su una foto o sulla bacheca di altri, mi pare sia sufficiente andare sulla tua bacheca e dove c'è il post, nel piccolo menù a tendina che si apre in alto a destra, poi decidere la visualizzazione o meno dell'attività.
Io ho fatto così, in teoria quando clicco un "mi piace" o commento qualcosa, non esce visualizzato nulla.
- MISSMAIDEN
- la scimmia che fuma
impostazione privacy,controlla privacy predefinita....hai provato?
Le donne sono tutte troie,ma mai quanto me
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
In pratica, se io cerco di guardare il mio porfilo come amico di un mio amico, vedo nella mia bacheca tutti i post in cui io taggo o in cui mi tagga qualcuno. Gli stati no, però quelle cose si. Io voglio che si veda solo: fatti i cazzi tuoi, e non riesco a farlo.Tourniquet ha scritto:Io ho impostato la visualizzazione solo agli amici, chi non mi ha tra gli amici, vede solo la foto e sulla bacheca sono visualizzati solo i cambi immagine del profilo, e le foto non si possono vedere.The Philosopher ha scritto:Allora, guardando il mio profilo con un profilo di un amico di un amico (spero sia chiaro) la mia bacheca è visibile, non completamente, ma si vedono dei post. Come diavolo faccio a far uscire quella scritta che si vede ogni tanto "questa persona condivide solo bla bla bla" in modo che della mia bacheca non si veda una cippa?
Invece per togliere tutte le segnalazioni tipo i "mi piace" oppure il fatto che tu abbia fatto un commento su una foto o sulla bacheca di altri, mi pare sia sufficiente andare sulla tua bacheca e dove c'è il post, nel piccolo menù a tendina che si apre in alto a destra, poi decidere la visualizzazione o meno dell'attività.
Io ho fatto così, in teoria quando clicco un "mi piace" o commento qualcosa, non esce visualizzato nulla.
Prima di tutto devo riuscire ad impostarlo così, in secondo luogo dimostra che per un utente medio quale sono rendere privato il profilo è abbastanza incasinato, devono renderlo più semplice, brutte merdacce.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
prova impostazioni sulla privacy ---> funzionamento dei tag
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
È tutto impostato su "amici"... Tutto tranne Chi può cercarti, Chi può inviarti richieste di amicizia e Chi ti può inviare messaggi privati, ma sono opzioni che non dovrebbero avere nulla a che fare. Boh...Ghigliottina ha scritto:prova impostazioni sulla privacy ---> funzionamento dei tag
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Prova da privacy ---> funzionamento dei tag --> visibilità massima sul profilo e regoli di conseguenza
-
Tourniquet
- Senior Member
la configurazioendei tag ce l'ho così :
Controllo del profilo dei post in cui ti taggano gli amici prima che finiscano sul tuo profilo Attivato ›
Controllo dei tag dei tag che gli amici vogliono aggiungere ai tuoi post Attivato ›
Visibilità massima sul profilo dei post in cui sei taggata aggiunti al tuo profilo Amici
Suggerimenti di tag quando gli amici caricano foto in cui ci sei tu Nessuno ›
Gli amici possono registrarti nei luoghi con l'applicazione mobile Luoghi Attivato ›
e non visualizzo nessun tag in bacheca da parte di chi non mi conosce
Però forse per i tag dipende dall'impostazione dei tag di chi ti tagga ( minchia che giro di parole !! uno scioglilingua )
mi è capitato di essere taggato in alcune foto e il tag lo vedo solo io e credo solo gli amici in comune.
Mentre se ti tagga uno che non ha limitazioni, ti vedono cani e porci lo stesso anche se tu imposti mille limitazioni
Ma, soprattutto, perchè Facebook mi si rivolge al femminile ?
Controllo del profilo dei post in cui ti taggano gli amici prima che finiscano sul tuo profilo Attivato ›
Controllo dei tag dei tag che gli amici vogliono aggiungere ai tuoi post Attivato ›
Visibilità massima sul profilo dei post in cui sei taggata aggiunti al tuo profilo Amici
Suggerimenti di tag quando gli amici caricano foto in cui ci sei tu Nessuno ›
Gli amici possono registrarti nei luoghi con l'applicazione mobile Luoghi Attivato ›
e non visualizzo nessun tag in bacheca da parte di chi non mi conosce
Però forse per i tag dipende dall'impostazione dei tag di chi ti tagga ( minchia che giro di parole !! uno scioglilingua )
mi è capitato di essere taggato in alcune foto e il tag lo vedo solo io e credo solo gli amici in comune.
Mentre se ti tagga uno che non ha limitazioni, ti vedono cani e porci lo stesso anche se tu imposti mille limitazioni
Ma, soprattutto, perchè Facebook mi si rivolge al femminile ?
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Dev'essere che in pratica la persona vede tutto quello che riguarda gli amici anche su bacheche altrui. In pratica, io ho un profilo fake, ho 3 amici che sono sia amici del mio profilo vero che amici del profilo fake, e con il profilo fake vedo i post che riguardano questi 3 amici in comune.
Però boh, mi sembra fatta male 'sta cosa. Se io voglio che la mia bacheca resti invisibile dovrebbe poter essere così, che cazzo.
Però boh, mi sembra fatta male 'sta cosa. Se io voglio che la mia bacheca resti invisibile dovrebbe poter essere così, che cazzo.
- Mordred
- Finding the same old fears
cioè fb è diventato ancora di più la morte della privacy?
madò...
che poi privacy e social network son concetti che mal si sposano...
madò...
- Disgustipated
- Pregnant
Esatto. Io infatti non nascondo nulla, per il semplice motivo che su fb ci cazzeggio e le cose "socialmente utili" le faccio via messaggio privato, per il resto chissene.Mordred ha scritto:cioè fb è diventato ancora di più la morte della privacy?
madò...
-
Tourniquet
- Senior Member
Però a me che ogni persona, che l'amico dell'amico possa vedere ogni mia cosa pubblicata non mi pare corretto.Disgustipated ha scritto:Esatto. Io infatti non nascondo nulla, per il semplice motivo che su fb ci cazzeggio e le cose "socialmente utili" le faccio via messaggio privato, per il resto chissene.Mordred ha scritto:cioè fb è diventato ancora di più la morte della privacy?
madò...
Va bene che se vuoi la privacy ai social network non ti ci iscrivi, però almeno ci metto un limite,
Poi anch'io se devo contattare una persona, scrivo in chat o mando un messaggio, non gli vado a scrivere in bacheca
- Disgustipated
- Pregnant
Essere su un social network secondo me prvede l'aver messo in conto che lo stalking selvaggio è la prassi, c'è poco da fare.Tourniquet ha scritto:Però a me che ogni persona, che l'amico dell'amico possa vedere ogni mia cosa pubblicata non mi pare corretto.Disgustipated ha scritto:Esatto. Io infatti non nascondo nulla, per il semplice motivo che su fb ci cazzeggio e le cose "socialmente utili" le faccio via messaggio privato, per il resto chissene.Mordred ha scritto:cioè fb è diventato ancora di più la morte della privacy?
madò...
Va bene che se vuoi la privacy ai social network non ti ci iscrivi, però almeno ci metto un limite,
Poi anch'io se devo contattare una persona, scrivo in chat o mando un messaggio, non gli vado a scrivere in bacheca
Poi è questione di punti di vista, eh: che un amico di amico che non conoscerò mai venga a vedere foto\video\post da me pubblicati, non me ne frega assolutamente nulla
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
E nel frattempo Zuckemberg si butta in tasca 5 MILIARDI di $, spicciolo più, spicciolo meno. Direi che sfonda anche il record di Google con la capitalizzazione in una sola giornata.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Attila
- UTENTE INUTILE
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Mordred
- Ghigliottina
coso lì... Willy Wonka
ha rotto il cazzo
ha rotto il cazzo
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Disgustipated
- Pregnant
Cazzo, ma ci vuole impegno per scrivere così...
Quante storie per fare i troll
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
R: Re: Facebook
In tempi non sospetti era il mio preferito, ora è diventato di moda, ne fanno di nuovi che non fanno ridere e ha rotto il cazzo, sì.Ghigliottina ha scritto:coso lì... Willy Wonka
ha rotto il cazzo
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
la lella ubriaca scrive meglio
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
questa parola qui sotto però nemmeno lella ubriaca:Jem7 ha scritto:la lella ubriaca scrive meglio
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Mordred
che vergogna...
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
per cosa, il commento?
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ghigliottina
Re: R: Re: Facebook
purtroppo questo Faccialibro non è in grado di autoregolarsi, e questa fenomenologia si ripoporrà sicuramente in futuro per altri tormentoni.The Philosopher ha scritto:In tempi non sospetti era il mio preferito, ora è diventato di moda, ne fanno di nuovi che non fanno ridere e ha rotto il cazzo, sì.Ghigliottina ha scritto:coso lì... Willy Wonka
ha rotto il cazzo
vedo già un trend negativo per i Meme, ora c'è Wonka.
Il fatto è che, anche la cosa più divertente e geniale del mondo, se abusata va a male.
- Ghigliottina
un'altra merda, che fortunatamente è durata poco, era l'insieme di immagini a tema con le varie didascalie
STA CEPPA
come la vedo io
come la vedono i miei amici
come la vede mia mamma
come la vede il mio capo
com' è in realtà
ma stocazzo
STA CEPPA
come la vedo io
come la vedono i miei amici
come la vede mia mamma
come la vede il mio capo
com' è in realtà
ma stocazzo
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
il cartelloJem7 ha scritto:per cosa, il commento?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
wheGAMMAgAY ha scritto:il cartelloJem7 ha scritto:per cosa, il commento?
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
se da troppo fastidio, basta farsi frate in un convento tibetano a 5000 metri sul livello del mareGhigliottina ha scritto:purtroppo questo Faccialibro non è in grado di autoregolarsi, e questa fenomenologia si ripoporrà sicuramente in futuro per altri tormentoni.The Philosopher ha scritto:In tempi non sospetti era il mio preferito, ora è diventato di moda, ne fanno di nuovi che non fanno ridere e ha rotto il cazzo, sì.Ghigliottina ha scritto:coso lì... Willy Wonka
ha rotto il cazzo
vedo già un trend negativo per i Meme, ora c'è Wonka.
Il fatto è che, anche la cosa più divertente e geniale del mondo, se abusata va a male.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Ghigliottina
in Tibet i monaci son tutti morti e hanno lasciato posto ai frati?Kowalsky ha scritto: se da troppo fastidio, basta farsi frate in un convento tibetano a 5000 metri sul livello del mare
- Nihilist
- Grignani®
Willy Wonka mi manca, sono rimasto ai meme
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights