ecchime.... minchia sono arrivato per la precisione alle 4:45 a casa, ma ne è valsa la pena!!! per la gloria questo ed altro...
allora:
Graz: già sapevo, con lui ci capiamo al volo, e poi poter disquisire delle sue recensioni storiche faccia a faccia per me è stata la realizzazione di un sogno! Così come sentirlo discutere di Marco Masini, Celine Dion, Alessandro Canino, Laura Pausini, per non parlare dei neomelodici. Ora mi raccomando però la tua recensione di "St.Anger" dei Metallica, cerca di recuperarla e pubblicarla di nuovo, ad imperitura memoria.
Everasia: immaginavo già che avrebbe parlato poco, l'ha scritto ad ogni meeting, ma lei se lo può permettere...
e poi quando parla è di una dolcezza e disponibilità unica. Da sottolineare che quando il Graz a fine serata ha iniziato a parlare di neomelodici e cantanti pop italiani, lei giustamente ha accennato ad andarsene, in segno di protesta. Grazie anche per avermi prestato il foulard durante l'esecuzione in pubblica piazza del graz (che vedrete a breve!)
The gipsy: come gli ho detto, secondo me tra un pò ci saluta e se ne va nei salotti buoni di Milano e Roma assieme ai divi del cinema e della televisione, però per non perdere il contatto con la realtà e con il volgar popolo anche ieri ci ha onorato della sua presenza. Comunque è un grande (in tutti i sensi!!!) e inoltre gli ho detto di organizzare il terzo "terronian meeting", nel caso lui o qualche altro utente dovesse scendere giù per un weekend o un ponte....con l'organizzazione lombarda chissà che forse si riesca nell'intento.
Attila e groden: a tutti quelli convinti del fatto che i milanesi siano snob e antipatici, consiglio di parlare con questa simpatica coppietta! disponibili e solari, è stato un piacere parlare con voi.
Cotlod ed Estizi: è da un pò di tempo che non si leggono loro post sul forum, ma sono due colonne fondamentali di metal.it
Fabbbrizzzzio me lo immaginavo più pazzo, invece è molto posato e tranquillo, nonchè cultore di buona musica...
estizi invece è una sorta di Graz 2-la vendetta, e mi ha rubato gammagay per parte della serata
no_one_there: anche qui non avevo dubbi, sapevo già di andare sul sicuro con Maurizio, peccato solo che avrei voluto parlare ancora un altro pò di calcio, stadi, tifo ecc. ma poi la follia dopo la cena ha preso il sopravvento su tutti noi al baretto e non c'è stato modo. Ammirevole e commovente quando parla di Roma e della Roma. "A prescindere da tutto, Roma ha già vinto" (Cit.)
Gammagay: al ritorno in macchina gli ho chiesto il motivo del suo nick, avrei dovuto farlo in presenza del Graz però...
così come sempre sulla via del ritorno è venuto in mente ad entrambi che, a proposito dei neomelodici (e dintorni), avremmo dovuto parlare anche di Gigione e Donatello, al prossimo meeting si parte subito da questi capolavori. Per il resto, mi ha tradito con estizi, ma sapevo già del loro legame, e quindi non c'è problema. Un grande Massimo, e lo ringrazio per la disponibilità.
Un saluto anche a Flak e consorte, e ad "es" che ora ho capito chi è!!!!!!!!!!!
ora giusto qualche minuto e pubblichiamo un pò di foto....