SEI squalificati e due infortunati: a centrocampo e in attacco ho gli uomini contati, alta la probabilità di rimanere in dieci, ma la Lateral U.S. non si scoraggia.
Lateral U.S.(3-4-3)
Handanovic
Lucio - Legrottaglie - Acerbi
Barrientos - Bradley - Valdes - Gomez
Totti - Budan - Giovinco
Panchina:
Benassi, Padelli; Lucarelli A., Dramè; Dessena; Thereau, Klose.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Io ho schierato una serie di panchinari in attacco..
Minchia che schifo
Ma vincerò io contro Nonze
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
che squadra, in dieci e con un rigore sbagliato riusciamo a portare a casa un fondamentale scontro diretto che mi consegna il terzo posto dopo un ottimo finale di campionato!!!
Complimentia Teone, ci "vediamo" il prossimo anno!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
E' con grande commozione che il Commendatore Borlotti, presidente della Modoetia, e il suo allenatore t30n3 si abbracciano sul campo dello Stadio Brianteo di Monza al termine dell'ultima gara del campionato Metal.it. La squadra brianzola ha vinto per la prima volta nella sua breve storia lo scudetto, dopo un campionato iniziato con il freno a mano tirato, ma che con il passare delle giornate ha trovato il suo padrone nella squadra di Monza.
E quella di ieri è stata la vittoria di tutta la squadra, contro la diretta e più agguerrita rivale nella corsa al primato, la Lateral U.S. dell'ottimo squall, una ottima squadra che però nulla ha potuto contro la forza e la qualità messa in campo dalla Modoetia. Ne sono prova i tre scontri diretti avvenuti tra le due contendenti, tutti e tre a favore della compagine brianzola.
La festa di ieri era pronta da una settimana, poiché il campionato si era definitivamente chiuso durante il recupero del terzultimo turno, quando la Lateral U.S. non era riuscita ad andare oltre ad un pareggio contro i campioni uscenti della Trieste Alcolica mentre i nuovi campioni perdevano malamente in terra di Sicilia, sul campo della Sikania. E i brianzoli non ci sono stati a concludere in quel modo il proprio campionato e a celebrare la vittoria con una sconfitta: ecco da dove è nata la forza e la grinta per avere ragione ancora una volta della Lateral U.S., in una partita combattuta e terminata con un punteggio di 3 a 2 per i padroni di casa.
Ecco le parole del presidente Borlotti: "La squadra e l'allenatore hanno compiuto un lavoro eccezionale quest'anno. Probabilmente non eravamo sulla carta la squadra più forte e con più classe del torneo, ma siamo riusciti sul campo a zittire tutto e tutti e a vincere con merito questo campionato. Siamo quindi pronti alla battaglia dell'anno prossimo, in cui cercheremo di rinforzare la rosa e di riconfermarci in testa alla lega."
Gli fa eco l'allenatore t30n3: "I ragazzi hanno dato tutto quest'anno, sono stati encomiabili ed eccezionali. Anche nei momenti di difficoltà, quando siamo stati colpiti da una serie di infortuni tutti insieme, hanno stretto i denti e si sono comportati egregiamente, senza lasciare niente al caso. Abbiamo avuto alcuni passaggi a vuoto, è vero, come nella partita di mercoledì scorso, ma non posso rimproverare nulla a questo gruppo, anzi... Sono stati eccezionali, e i sette punti di vantaggio sulla seconda ne sono una prova lampante."
Il campionato si è quindi concluso con il trionfo della Modoetia, seguita dalla Lateral U.S. e dalla Dinamo Panic, reduce da un finale di stagione in crescendo dopo una lunga pausa di riflessione concessasi nel periodo invernale. La stessa pausa che si è presa sul più bello la Real Nevermore, in lotta per la vittoria fino a poche giornate dal termine ma in caduta libera soprattutto dopo la batosta subita in casa ad opera dei neo-campioni in carica.
Chiude al quinto posto invece la squadra campione uscente, capace di risollevarsi dopo un inizio disastroso e un mercato "particolare" e di chiudere la stagione togliendosi qualche soddisfazione.
Fanalino di coda del torneo la AS Qualcosa, cenerentola del campionato a cui auguriamo maggiori fortune l'anno prossimo.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
GAMMAgAY ha scritto:l'ultima partita contro squall è l'emblema di questo campionato.
Cioè il mio culo è stato più grande del suo?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
GAMMAgAY ha scritto:l'ultima partita contro squall è l'emblema di questo campionato.
Cioè il mio culo è stato più grande del suo?
no vabbè, hai avuto una media punti credo nettamente superiore agli scorsi campionati. paradossalmente il divario di punteggio tra prima e seconda è pure ristretto, è che o facevi 3-4 goal, oppure ne facevi 0...
soddisfatto della coppa d'argento, posso anche recriminare su alcune scelte un po' sfortunate (primi difensori acquistati: Lucio e Bovo; primi centrocampisti acquistati: Cerci e Krasic ) ma non avrei mai retto il ritmo di teo. contento invece del reparto attaccanti, che gli anni scorsi mi ha sempre fatto penare.
premio scandalo alla Real Nevermore e al suo tecnico che ha sbaragliato la concorrenza giocando mezzo campionato con un infame 3-6-1.
(ah, e ok anche la partecipazione, anche se gandy sul finale e manubrio ogni tanto andavano per campi)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Però non è giusto che il campionato si chiuda prima, doveva continuare per vedere le posizioni a seguire! Tipo oggi mi ha giustamente segnato Diamanti, Lodi e tripletta Rigoni
Il mio 3-6-1 dominava abbestia! E scusate per le giornate di sfaso ma ultimamente non ci sto granché con la testa e il fantacalcio non è propriamente la mia priorità
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.