Forse hai ragione...Mazaker ha scritto:Mi pare esistesse già, ma la gente non dava il meglio di sé e gli insulti risultavano forzatirabe ha scritto:Si potrebbe aprire un bel 3d di insulti per dare sfogo alla nostra fantasia...
sigaretta elettronica...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: sigaretta elettronica...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Allora facciamo postare a ManOfrizzante, così il tutto vien da serabe ha scritto:Forse hai ragione...Mazaker ha scritto:Mi pare esistesse già, ma la gente non dava il meglio di sé e gli insulti risultavano forzatirabe ha scritto:Si potrebbe aprire un bel 3d di insulti per dare sfogo alla nostra fantasia...
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- Mazaker
- Nak Muay
[quote="MIKE5150]
Allora facciamo postare a ManOfrizzante, così il tutto vien da se
[/quote]
Il tread si chiamerà: sparate sulla croce rossa?
Il tread si chiamerà: sparate sulla croce rossa?
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Il tread si chiamerà: sparate sulla croce rossa?[/quote][/quote]Mazaker ha scritto:[quote="MIKE5150]
"Picchiamo uno mentre sta cagando" suona meglio
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Alex Quero
- Moderator
Oh, cazzo, l'astinenza prosegue senza particolari intoppi, prime 48 ore passate senza nemmeno troppe tragedie, ora la voglia inizia a diminuire. Stasera primo test importante con cena e post cena fuori...
A proposito, giusto per rientrare nel thread...oggi sono andato in farmacia, così per curiosità ho chiesto info sulla sigaretta elettronica, mi hanno risposto che non la tengono perchè non serve a un cazzo...
A proposito, giusto per rientrare nel thread...oggi sono andato in farmacia, così per curiosità ho chiesto info sulla sigaretta elettronica, mi hanno risposto che non la tengono perchè non serve a un cazzo...
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
oggi me la sono comprata anch'io, la figaretta elettronica. l'ha presa un mio amico che mi ha convinto, dato che non tocca una sigaretta dal giorno in cui ha preso sta qua. quando me l'ha fatta provare gli ho detto che era una stronzata perchè mi sembrava di fumare il fumo degli autoscontri.
cmq presa stamattina, dato qualche bella pippata. non sento assolutamente il bisogno di fumarne una normale. diciamo che dopo 3 ore, sta funzionando alla grande.
:
cmq presa stamattina, dato qualche bella pippata. non sento assolutamente il bisogno di fumarne una normale. diciamo che dopo 3 ore, sta funzionando alla grande.
- Mazaker
- Nak Muay
Ma è vera la cosa che è come respirare il liquido del freezer?
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Crimson Glory
non lo so, c'è la nicotina e mi appaga. e poi non puzza. fumo senza andar fuori a prendermi freddo o caldo, vaffanculo!
- Grampasso
- Il Ramingo
che comunque a certe condizioni non è un'esperienza da buttar via, specie in soggetti con una qualche tendenza fetish...Jem7 ha scritto:"fumare una sigaretta col filtro è come leccare una topa con le mutande".
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Quanto costa?Crimson Glory ha scritto:oggi me la sono comprata anch'io, la figaretta elettronica. l'ha presa un mio amico che mi ha convinto, dato che non tocca una sigaretta dal giorno in cui ha preso sta qua. quando me l'ha fatta provare gli ho detto che era una stronzata perchè mi sembrava di fumare il fumo degli autoscontri.
:
Ma in pratica 'sto schifo non fa male? O fa male ma meno?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Crimson Glory
120 ti danno 2 sigarette e 1 boccetta di "prodotto". non so se fa male, meno male e tutto il resto. credo comunque che ne faccia meno dato che non hai più combustione, carta, merde varie e tutto il resto. fumi vapore acqueo e "prodotto". poi mi informo.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
quali condizioni?Grampasso ha scritto:che comunque a certe condizioni non è un'esperienza da buttar via, specie in soggetti con una qualche tendenza fetish...Jem7 ha scritto:"fumare una sigaretta col filtro è come leccare una topa con le mutande".
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Io pensavo che si risparmiasse qualche dollaro sulle sigarette vere...Crimson Glory ha scritto:120 ti danno 2 sigarette e 1 boccetta di "prodotto". non so se fa male, meno male e tutto il resto. credo comunque che ne faccia meno dato che non hai più combustione, carta, merde varie e tutto il resto. fumi vapore acqueo e "prodotto". poi mi informo.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Crimson Glory
no vabè con una boccetta di prodotto che costa 12 euro si parla di fare 10/15 giorni! ovvio che il costo iniziale devi tener conto di ammortizzarlo nel tempo! altrimenti ok, se spendo 120 euro al giorno, meglio fumare le nazionali senza filtro.
- Grampasso
- Il Ramingo
beh, bisogna esserci portati...GAMMAgAY ha scritto:quali condizioni?Grampasso ha scritto:che comunque a certe condizioni non è un'esperienza da buttar via, specie in soggetti con una qualche tendenza fetish...Jem7 ha scritto:"fumare una sigaretta col filtro è come leccare una topa con le mutande".
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
-
Di Cataldo
- Member
Mi dite cosa ne pensate?
io alterno sigarette ed elettronica..
Erotic nightmares minidotato col padre nudo