La pandina bianca in secondo piano nella seconda foto.Ktulu ha scritto:Quale preferite?
1: http://img716.imageshack.us/img716/5200 ... 121947.jpg
2: http://img198.imageshack.us/img198/1450/cimg2249r.jpg
Ho comprato la macchina!
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Re: Ho comprato la macchina!
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
- Attila
- UTENTE INUTILE
Ho comprato la macchina!
Ah no, la secondaAttila ha scritto:la primaKtulu ha scritto:Quale preferite?
è nuova
Pensavo fosse la stessa
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Ktulu
- Esibizionista
E' grigia.Everasia ha scritto: La pandina bianca in secondo piano nella seconda foto.
- Ktulu
- Esibizionista
Attila ha scritto:Ah no, la secondaAttila ha scritto:la primaKtulu ha scritto:Quale preferite?
è nuova
Pensavo fosse la stessa
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ktulu ha scritto:E' grigia.Everasia ha scritto: La pandina bianca in secondo piano nella seconda foto.
forse la seconda comunque
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
ma è la stessa auto 3 e 5 porte?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ktulu
- Esibizionista
No, a parte che una è s-line e l'altra no (vedi paraurti diverso), mi riferivo a quale dei due colori preferite...Jem7 ha scritto:ma è la stessa auto 3 e 5 porte?
- Attila
- UTENTE INUTILE
Ho comprato la macchina!
Pensavo il paraurti, il colore non mi piace di entrambe
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ma ci stai prendendo per il culo?Ktulu ha scritto:mi riferivo a quale dei due colori preferite...Jem7 ha scritto:ma è la stessa auto 3 e 5 porte?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- t30n3
- Sasuke
Ma non sono tutte e due bianche? 
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Attila
- UTENTE INUTILE
Ho comprato la macchina!
La seconda e' più giallina? E'ilnuovo gioco: trova le differenze
- Ktulu
- Esibizionista
Ma vi sembrano dello stesso colore?! O avete un monitor di cacca o avete problemi di vista 
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
O forse sei tu che devi tornare nel mondo delle persone normali.Ktulu ha scritto:O avete un monitor di cacca o avete problemi di vista
Una macchina bianca e una color panna (credo) fotografate in condizioni di luce differenti, una mezza in ombra e mezza in luce....vedere le differenze di colore direi che è una stronzata pazzesca. Se poi te le vedi allora bravo bravo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Ktulu
- Esibizionista
Comunque per chiarire: sì, sono entrambi bianchi, ma molto diversi.
La prima è il campione in alto a sinistra, la seconda è quello a fianco.
http://i1109.photobucket.com/albums/h42 ... b2b4d7.jpg
La prima è il campione in alto a sinistra, la seconda è quello a fianco.
http://i1109.photobucket.com/albums/h42 ... b2b4d7.jpg
- Ktulu
- Esibizionista
Vabbuò, Erotic, è vero la luce che non è la stessa ecc ecc, però mi sembra una differenza netta fra le due tonalità!Erotic.Nightmares ha scritto:O forse sei tu che devi tornare nel mondo delle persone normali.Ktulu ha scritto:O avete un monitor di cacca o avete problemi di vista
Una macchina bianca e una color panna (credo) fotografate in condizioni di luce differenti, una mezza in ombra e mezza in luce....vedere le differenze di colore direi che è una stronzata pazzesca. Se poi te le vedi allora bravo bravo.
Ovvio che magari dal vivo fanno un effetto diverso, ma chiedevo semplicemente, stando alle due foto postate, quale preferite…
- Graz
- Aske.
- Contatta:
io non c'avevo fatto caso 
cmq come colore preferisco il bianco lucido
nel frattempo mi sa che ormai ho deciso per l'auto nuova... sono andato adesso a provarla
nel frattempo mi sa che ormai ho deciso per l'auto nuova... sono andato adesso a provarla
- gnoppi
- Senior Member
Evvai Graz, fai girare l'economia.....Graz ha scritto:io non c'avevo fatto caso
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Ktulu
- Esibizionista
Per "lucido" quale intendi?Graz ha scritto:io non c'avevo fatto caso
I tre che ho postato sono: ghiaccio (tende un pò all'azzurrino), amalfi (tende un pò al giallino, che è quello che ho io), ibis (bianco ambulanza praticamente).
Si può sapere qualche indizio sulla macchina nuova?!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
intendo il bianco ibis allora, quello delle ambulanze.
Più dell'economia è qualcos'altro che mi gira
l'indizio è che la macchina fa cacare ma costa poco e ha l'impianto a gas/metano(mi sono informato, la manutenzione non mi costa così tanto e i 15 mila km annui mi fanno risparmiare parecchio sul carburante)
che palle
nessuno di voi è un bravo meccanico e mi aggiusta la yaris x mille euro?
l'indizio è che la macchina fa cacare ma costa poco e ha l'impianto a gas/metano(mi sono informato, la manutenzione non mi costa così tanto e i 15 mila km annui mi fanno risparmiare parecchio sul carburante)
che palle
- Attila
- UTENTE INUTILE
Ho comprato la macchina!
Ktulu potevi fare una poll che mi piace mettere i pallini. Puoi fare: quale macchina comprerà il graz 
- gnoppi
- Senior Member
Solo l'olio alla mia costa più di duecento e passa saccoidi.......Graz ha scritto:intendo il bianco ibis allora, quello delle ambulanze.
che palle
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
LOL
200 euro di olio penso di non averglieli mai messi in 10 anni di uso...
- gnoppi
- Senior Member
Graz ha scritto:LOL
E non oso pensare a quanto mi spareranno a 60.000 km al cambio dell'olio del cambio.
- Ktulu
- Esibizionista
- Ktulu
- Esibizionista
Qua si nota meglio la differenza:Ktulu ha scritto:Ma vi sembrano dello stesso colore?! O avete un monitor di cacca o avete problemi di vista
http://f.cl.ly/items/1G2L0F3y0L3X3p1T2V ... tscher.jpg
- Graz
- Aske.
- Contatta:
a me piace più quella sulla destra!
ma pure l'altra è bella eh
ma pure l'altra è bella eh
- Graz
- Aske.
- Contatta:
allora, venerdì ho ritirato la panda natural power, dopo aver pianto tutta la mattinata mentre pulivo e levavo tutte le mie cose dalla yaris
sarò schematico e randomico:
1) macchina piuttosto silenziosa e, nei limiti della propria categoria, confortevole (ovvio che non è l'audi di ktulu o la giulietta di erotic)
2) sensazione di "possesso" dell'abitacolo sotto zero, invece che da una yaris di 10 anni mi sembra di provenire da una mercedes da 100.000 euro
3) impianto audio pensavo peggio, schifiltoso ma come quelli normalmente montati sulle classi A e B, praticamente come la vecchia yaris ma sufficiente
4) mi irritano non poco: la mancanza del contagiri (colpa fiat), la mancanza del cassettino (colpa fiat), la mancanza del pulsante sul baule per aprirlo (colpa mia, ma pagare 150 euro per sta cazzata non mi andava.. ora devo pensare bene cosa caricare/scaricare nel portabagagli perchè sennò ogni volta mi tocca ri/spegnere il motore ed aprirlo con la chiave)
5) motore INCREDIBILMENTE pigro, una cosa scandalosa... ok che vado pianissimo, ok che mi interessavano, col mio budget a disposizione, solo affidabilità ed economia di esercizio, ma cazzo questo 1.4 fire, anche a benzina, non si muove. E sì che vengo da un 1.4 turbo diesel da 75 cv di 10 anni fa con la testa difettosa, ma che in confronto a questo sembra un Tjet Multiair da 170cv... spero che tale pigrizia sia compensata da un affaticamento nullo nel tempo e quindi pochissimi o zero problemi meccanici
6 e finalmente) pieno da 8,78 euro, percorsi 100km e ancora la prima spia non si è spenta.. dovrei arrivare almeno a 300km, almeno questo aspetto pare rispettato e ovviamente OTTIMO
al colore ormai non faccio manco più caso e poi da dentro non si vede
spero mantenga solo le mie basse aspettative, affidabilità e risparmio
sarò schematico e randomico:
1) macchina piuttosto silenziosa e, nei limiti della propria categoria, confortevole (ovvio che non è l'audi di ktulu o la giulietta di erotic)
2) sensazione di "possesso" dell'abitacolo sotto zero, invece che da una yaris di 10 anni mi sembra di provenire da una mercedes da 100.000 euro
3) impianto audio pensavo peggio, schifiltoso ma come quelli normalmente montati sulle classi A e B, praticamente come la vecchia yaris ma sufficiente
4) mi irritano non poco: la mancanza del contagiri (colpa fiat), la mancanza del cassettino (colpa fiat), la mancanza del pulsante sul baule per aprirlo (colpa mia, ma pagare 150 euro per sta cazzata non mi andava.. ora devo pensare bene cosa caricare/scaricare nel portabagagli perchè sennò ogni volta mi tocca ri/spegnere il motore ed aprirlo con la chiave)
5) motore INCREDIBILMENTE pigro, una cosa scandalosa... ok che vado pianissimo, ok che mi interessavano, col mio budget a disposizione, solo affidabilità ed economia di esercizio, ma cazzo questo 1.4 fire, anche a benzina, non si muove. E sì che vengo da un 1.4 turbo diesel da 75 cv di 10 anni fa con la testa difettosa, ma che in confronto a questo sembra un Tjet Multiair da 170cv... spero che tale pigrizia sia compensata da un affaticamento nullo nel tempo e quindi pochissimi o zero problemi meccanici
6 e finalmente) pieno da 8,78 euro, percorsi 100km e ancora la prima spia non si è spenta.. dovrei arrivare almeno a 300km, almeno questo aspetto pare rispettato e ovviamente OTTIMO
al colore ormai non faccio manco più caso e poi da dentro non si vede
spero mantenga solo le mie basse aspettative, affidabilità e risparmio
- t30n3
- Sasuke
Foto.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
no, evita.t30n3 ha scritto:Foto.
- t30n3
- Sasuke
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- the gipsy
- roby sequoia
Eccola.t30n3 ha scritto:Foto.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Attila
- UTENTE INUTILE
Ho comprato la macchina!
Ah..... va piano perché sara' in rodaggio 
- dry78
- Senior Member
io invece ho comprato la ka

- Ktulu
- Esibizionista
Post interessante per chi fosse interessato a prendere una macchina disel:
E adesso passiamo alle note dolenti, che, secondo me, sono il grosso.
Iniziamo col dire che se usate l’auto prevalentemente in città è meglio che NON compriate un diesel col Fap/Dpf, perché se è vero che potrete circolare in inverno, quando gli altri sono fermi, è anche vero che andate incontro a dei problemi e a delle spese che TUTTI i venditori di qualunque casa automobilistica si guardano bene dal dirvi al momento dell’acquisto.
Innanzitutto quando scatta la procedura di rigenerazione del filtro DOVETE portare l’auto a 60/90 km/h per tutto il tempo che dura l’operazione (sono proprio curioso di vedere dove potete raggiungere una simile velocità dentro Milano o Roma o Napoli per tutto il tempo che vi occorre), pena la ripetizione del procedimento che, se non riesce oltre un certo numero di volte, non molte tre o quattro, richiede la procedura in officina con, e qui cominciano le spese, la sostituzione dell’olio, anche se l’avete appena fatta, perché la rigenerazione comporta inevitabilmente, dato i quantitativi di gasolio in gioco, una diluizione dell’olio motore con conseguente aumento del livello e diminuzione delle capacità lubrificanti
Se avete un’auto che prescrive olio suo super-speciale dal costo stratosferico (vi lascio la gioia di scoprire Marche e costi del medesimo) avere cambi ravvicinati da 120 e passa € alla volta solo di olio, è peggio di un mutuo, anche perché la rigenerazione in officina NON è gratis.
Durante la rigenerazione da dietro la vostra auto un delizioso codazzo puzzolente indicherà il più delle volte che c’è una rigenerazione in corso, e se vi fermate sembrerà che l’auto vada in fiamme, visto personalmente, mentre il proprietario, ormai rassegnato, cercherà di dire, con nonchalance, che è tutto regolare. Tra le altre cose i residui di combustione che rimangono nel filtro, sia esso Fap che Dpf, alla lunga finiscono per intasare il filtro, che deve essere sostituito Per carità cristiana stendo un pietoso velo sui problemi dovuti alle sonde di pressione e alla elettronica. Mi direte che non capitano a tutte le auto. Vero.
Ma se non avete la possibilità di rigenerare regolarmente non illudetevi, l’officina vi aspetta.
Tuttavia, in natura nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma: il PM10 diventa PM2.5 o peggio PM1. Il che significa che il particolato tutt’altro che igienico del tipo Pm10 invece di fermarsi abbastanza in alto nei polmoni, ed essere buttato fuori con un colpo di tosse, diventando PM1 potrà tranquillamente arrivare fino in fondo ai vostri polmoni, e lì rimanere.
Però l’ambiente è salvo! A chiacchiere, perché i 100 gr. di Pm 1-2, derivanti dalla rigenerazione di 100 gr di Pm10, sono molto più dannosi, tuttavia hanno un pregio enorme, non vengono rilevati dalle centraline antinquinamento.
Ma i burocrati di Bruxelles sono contenti, quelli che hanno dato addosso al diesel senza sapere nulla di meccanica pure, chi si lamenta siete solo voi, che pagate. Dimenticavo, si lamentano anche i polmoni di tutti, ma questa è un’altra storia.
E adesso passiamo alle note dolenti, che, secondo me, sono il grosso.
Iniziamo col dire che se usate l’auto prevalentemente in città è meglio che NON compriate un diesel col Fap/Dpf, perché se è vero che potrete circolare in inverno, quando gli altri sono fermi, è anche vero che andate incontro a dei problemi e a delle spese che TUTTI i venditori di qualunque casa automobilistica si guardano bene dal dirvi al momento dell’acquisto.
Innanzitutto quando scatta la procedura di rigenerazione del filtro DOVETE portare l’auto a 60/90 km/h per tutto il tempo che dura l’operazione (sono proprio curioso di vedere dove potete raggiungere una simile velocità dentro Milano o Roma o Napoli per tutto il tempo che vi occorre), pena la ripetizione del procedimento che, se non riesce oltre un certo numero di volte, non molte tre o quattro, richiede la procedura in officina con, e qui cominciano le spese, la sostituzione dell’olio, anche se l’avete appena fatta, perché la rigenerazione comporta inevitabilmente, dato i quantitativi di gasolio in gioco, una diluizione dell’olio motore con conseguente aumento del livello e diminuzione delle capacità lubrificanti
Se avete un’auto che prescrive olio suo super-speciale dal costo stratosferico (vi lascio la gioia di scoprire Marche e costi del medesimo) avere cambi ravvicinati da 120 e passa € alla volta solo di olio, è peggio di un mutuo, anche perché la rigenerazione in officina NON è gratis.
Durante la rigenerazione da dietro la vostra auto un delizioso codazzo puzzolente indicherà il più delle volte che c’è una rigenerazione in corso, e se vi fermate sembrerà che l’auto vada in fiamme, visto personalmente, mentre il proprietario, ormai rassegnato, cercherà di dire, con nonchalance, che è tutto regolare. Tra le altre cose i residui di combustione che rimangono nel filtro, sia esso Fap che Dpf, alla lunga finiscono per intasare il filtro, che deve essere sostituito Per carità cristiana stendo un pietoso velo sui problemi dovuti alle sonde di pressione e alla elettronica. Mi direte che non capitano a tutte le auto. Vero.
Ma se non avete la possibilità di rigenerare regolarmente non illudetevi, l’officina vi aspetta.
Tuttavia, in natura nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma: il PM10 diventa PM2.5 o peggio PM1. Il che significa che il particolato tutt’altro che igienico del tipo Pm10 invece di fermarsi abbastanza in alto nei polmoni, ed essere buttato fuori con un colpo di tosse, diventando PM1 potrà tranquillamente arrivare fino in fondo ai vostri polmoni, e lì rimanere.
Però l’ambiente è salvo! A chiacchiere, perché i 100 gr. di Pm 1-2, derivanti dalla rigenerazione di 100 gr di Pm10, sono molto più dannosi, tuttavia hanno un pregio enorme, non vengono rilevati dalle centraline antinquinamento.
Ma i burocrati di Bruxelles sono contenti, quelli che hanno dato addosso al diesel senza sapere nulla di meccanica pure, chi si lamenta siete solo voi, che pagate. Dimenticavo, si lamentano anche i polmoni di tutti, ma questa è un’altra storia.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
il problema del FAP/DSP è stato per me il primo motivo per scartare un'auto a motore diesel
peccato perchè io adoro i diesel, la coppia, il turbo e tutto quanto..molto meglio di un benzina per il mio stile di guida
il problema del fap è scandaloso (non parlo della questione PM10) e per uno come me che fa un sacco di città è un delirio
poi "eticamente" il discorso che magari sono stanco morto e voglio andare a casa, sto parcheggiando e la macchina inizia la rigenerazione e io non posso spegnere e devo andare a lanciarmi chissà dove a 70 all'ora per 15 minuti (a roma??? e dove cazzo vado???) è pura follia
c'è da dire per onestà intellettuale che ultimamente le case automobilistiche (anzi, alcune) hanno migliorato DI MOLTO tale aspetto, tipo renault che monta un quinto iniettore montato a valle completamente dedicato a questo, che quindi permette rigenerazioni molto più diluite e distanti nel tempo e che evita che il gasolio trafili nell'olio motore, ma in ogni caso c'è un abisso tra i motori diesel senza sta merdata del FAP e quelli euro5
così come, va detto, non c'è paragone tra i motori benzina euro5 che strozzati tra filtri e catalizzatori non vanno una sega e quelli di qualche anno fa, senza problemi e vuoti di erogazione
bah...come affossare dei motori talvolta perfetti (ho un amico con una fiat 500 multijet che ancora bestemmia)
peccato perchè io adoro i diesel, la coppia, il turbo e tutto quanto..molto meglio di un benzina per il mio stile di guida
il problema del fap è scandaloso (non parlo della questione PM10) e per uno come me che fa un sacco di città è un delirio
poi "eticamente" il discorso che magari sono stanco morto e voglio andare a casa, sto parcheggiando e la macchina inizia la rigenerazione e io non posso spegnere e devo andare a lanciarmi chissà dove a 70 all'ora per 15 minuti (a roma??? e dove cazzo vado???) è pura follia
c'è da dire per onestà intellettuale che ultimamente le case automobilistiche (anzi, alcune) hanno migliorato DI MOLTO tale aspetto, tipo renault che monta un quinto iniettore montato a valle completamente dedicato a questo, che quindi permette rigenerazioni molto più diluite e distanti nel tempo e che evita che il gasolio trafili nell'olio motore, ma in ogni caso c'è un abisso tra i motori diesel senza sta merdata del FAP e quelli euro5
così come, va detto, non c'è paragone tra i motori benzina euro5 che strozzati tra filtri e catalizzatori non vanno una sega e quelli di qualche anno fa, senza problemi e vuoti di erogazione
bah...come affossare dei motori talvolta perfetti (ho un amico con una fiat 500 multijet che ancora bestemmia)
- gnoppi
- Senior Member
Bah, la questione inquinamento è una presa per il culo bella e buona. PM10, PM 2 PM stocazzo! Tutte cagate! Da bambino, 35 e passa anni fa, venivo a Milano a scuola e vi posso garantire che l'aria era molto, ma molto, ma molto peggio di ora - eppure siamo qui. Una volta il PM10 non si misurava, per forza che non c'era!! E' come la benzina verde: è peggio di quella col piombo (almeno il piombo era pesante e "cadeva" a terra, gli aromatici svolazzano allegri). Ma, del resto, tutte le stronzate partorite e appoggiate da Greenpeace, WWF e soci sono delle boiate fotoniche (dal buco dell'ozono allo pseudo riscaldamento globale).
Comunque, basta guardare QUALUNQUE auto diesel targata prima della Dxxxxx per capire che da nuovo il diesel inquina poco, ma appena invecchia è un disastro. Ogni cambiata, ogni rilascio è una sfumacchiata.
Comunque, basta guardare QUALUNQUE auto diesel targata prima della Dxxxxx per capire che da nuovo il diesel inquina poco, ma appena invecchia è un disastro. Ogni cambiata, ogni rilascio è una sfumacchiata.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
scusa non ho capito
intendi dire che le auto di nuova immatricolazione, OGGI, sono "pulite" e poi appena hanno qualche (quanti?) anno/km sul groppone diventano dei volvo stile anni '80?
intendi dire che le auto di nuova immatricolazione, OGGI, sono "pulite" e poi appena hanno qualche (quanti?) anno/km sul groppone diventano dei volvo stile anni '80?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Vedi? Se compravi un'auto con cambio automatico, freno a mano "elettrico" e sistema start/stop per l'accensione del motore, se ti andava in tilt qualcosa e ti accellerava l'auto da sola, non potevi fare un cazzo
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
Intanto sono andato a vedere l'auto da prendere, dopo l'estate la prendo. Vorrei dei consigli.
Premesso che la scelta avverrà tra una delle seguenti:
Giulietta 1.6 JTD
Giulietta 1.4 turbo/gpl
Astra Gtc 1.7 TD (versione 130/110 cavalli devo decidere).
Comprarla a settembre è differente che comprarla a novembre/dicembre? La opel dice che a fine anno devono chiudere i conti e si può spuntare una offerta migliore. Ma io credo che già a settembre dopo l'estate abbiano premura di vendere, data anche la crisi inarrestabile.
In media, ad oggi, dal prezzo di listino (compresa ipt) si spuntano tra 4000 e i 4.500 euro di sconto, almeno le concessionarie che ho visto.
Tirate fuori tutti i vostri consigli, dubbi e perplessità. Il momento si avvicina.
Giulietta 1.6 JTD
Giulietta 1.4 turbo/gpl
Comprarla a settembre è differente che comprarla a novembre/dicembre? La opel dice che a fine anno devono chiudere i conti e si può spuntare una offerta migliore. Ma io credo che già a settembre dopo l'estate abbiano premura di vendere, data anche la crisi inarrestabile.
In media, ad oggi, dal prezzo di listino (compresa ipt) si spuntano tra 4000 e i 4.500 euro di sconto, almeno le concessionarie che ho visto.
Tirate fuori tutti i vostri consigli, dubbi e perplessità. Il momento si avvicina.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
- Ktulu
- Esibizionista
Mmhh... più che altro sono perplesso sulle scelte... Stanno per uscire le nuove A3 e serie A Mercedes, la Giulietta sembrerà a breve superata come modello!Gino_11_Ltd. ha scritto:Intanto sono andato a vedere l'auto da prendere, dopo l'estate la prendo. Vorrei dei consigli.
Giulietta 1.6 JTD
Giulietta 1.4 turbo/gpl
A quel punto l'Astra, almeno in giro non se ne vedono troppe.