Come da oggetto
io ancora sono indeciso...voto tra qualche giorno
ps: si vota fino all'8 giugno
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sarò banale e dico Germania anche io, ma credo anche nell'Inghilterra.
L'Olanda non mi convince e la Spagna secondo me quest'anno cala un po'.
Figurone di Polonia e Irlanda.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
siceramente cispero anch' io, anche se temo sia utopistico
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Votato Olanda... a parte la Spagna mi pare sia la nazionale meglio attrezzata.
Ho visto che nessuna nazionale ha mai vinto gli europei due volte consecutive e spesso ci sono state grosse sorprese ( Danimarca e Grecia ) così ho scelto Olanda.
Appena dietro metterei Francia e Germania; Inghilterra, Italia e Portogallo non le vedo ai livelli di queste 4.
Nel Portogallo è stato convocato Quaresma...
Come possibile sorpresa, metterei una squadra dell'est, magari la Russia; ma anche la Polonia potrebbe far bene, giocando in casa, l'Ucraina invece non mi convince, anche perchè è in gruppo con Svezia Francia e Inghilterra..
Non so se sia possibile e se non rischino di incrociarsi già prima, magari in semifinale, ma io vedo bene una finale Germania - Russia (sbaglio o agli ultimi mondiali crollò in semifinale proprio con la Spagna?)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:Non so se sia possibile e se non rischino di incrociarsi già prima, magari in semifinale, ma io vedo bene una finale Germania - Russia (sbaglio o agli ultimi mondiali crollò in semifinale proprio con la Spagna?)
se vincono il loro girone o arrivano entrambe seconde può capitare, viceversa si incontrano subito nei quarti