Tablet
- Mazaker
- Nak Muay
Re: Tablet
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
metto l'estrema sintesi:
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Mazaker
- Nak Muay
Devo dire che a me piace parecchio, hanno portato alla "perfezione" il concetto di tablet come dispositivo unico e completo, senza l'utilizzo di periferiche ingombranti ecc....davvero se questo non fa il botto la gente non capisce una minchia e si merita i vari ipad uno uguale all'altro.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Io aspetto al varco il prezzo

Cioè, non me lo comprerò mai, ma voglio vedere se spareranno una cifra assurda o, considerando che per lo meno se lo sono fatti in casa, usciranno sul mercato con un prezzo killer.
Cioè, non me lo comprerò mai, ma voglio vedere se spareranno una cifra assurda o, considerando che per lo meno se lo sono fatti in casa, usciranno sul mercato con un prezzo killer.
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Nihilist
- Grignani®
so cosa regalarmi per natale 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Mazaker
- Nak Muay
Jem7 ha scritto:Io aspetto al varco il prezzo
Dicono che l'arm avrà il prezzo medio dei tablet della concorrenza(mi verrebbe da dire sui 599€) l'intel il prezzo degli ultrabook(bho, 899€?)..di sicuro parliamo di qualcosa di più di un semplice telefono gigante, qui si tratta di unire le funzionalità di windows alla comodità e semplicità dei tablet(soprattutto per la soluzione intel)
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
la pubblicità è una figataJem7 ha scritto:metto l'estrema sintesi:
non lo comprerò mai ma merita 10 solo per la presentazione
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Io lo chiederò a Gnoppi Natale

Ma sono fico...
Ma sono fico...
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Mazaker
- Nak Muay
The Philosopher ha scritto:Si è impallato durante la presentazione...
Quello ormai è un classico
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Secondo me lo fanno di proposito

Ma sono fico...
Ma sono fico...
- t30n3
- Sasuke
Altrimenti non sarebbe Windows... 
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Ktulu
- Esibizionista
- Mazaker
- Nak Muay
Ottimo prezzo come avevano detto..soprattutto per quello che dovrebbe montare all'interno.
- Fenix
- Senior Member
Ho visto che il Kindle Fire è disponibile anche in Italia (da 159 euro), cosa dite?
Merita oppure meglio lasciar perdere?
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Oste
- Senior Member
Ci sto facendo un pensiero anche io. A breve lo testerò da un amico che l'ha ordinato (quello da 199 HD) sembra molto valido anche per il prezzoCeko79 ha scritto:Ho visto che il Kindle Fire è disponibile anche in Italia (da 159 euro), cosa dite?
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
- Mazaker
- Nak Muay
Oste ha scritto:Ci sto facendo un pensiero anche io. A breve lo testerò da un amico che l'ha ordinato (quello da 199 HD) sembra molto valido anche per il prezzoCeko79 ha scritto:Ho visto che il Kindle Fire è disponibile anche in Italia (da 159 euro), cosa dite?
Lascia perdere l'hd, se vuoi risparmiare i 40 euro va bene(non tanto a dire il vero) il fire normale, ma a parità di performance mille volte meglio il nexus 7, considerando che il kindle fire hd è blindato(non puoi caricarci rom alternative) cosa molto limitante se non ti va a genio l'interfaccia pesantemente modificata da amazon.
- Oste
- Senior Member
Io stavo cercando il regalo da fare alla donna per natale (in realtà regalo boomerang
) e cercavo principalmente un tablet su cui leggere ebook e cbr e un minimo di navigazione per il resto a dire il vero frega tutto poco. Quindi puntare sul Nexus7?
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
- DarkSymon
- Senior Member
Il Nexus 7 è notevole. Resto solo perplesso per lo schermo da 7". Ma dipende dalle esigenze. Come hardware è spettacolare. L'ho avuto in negozio ma non ho fatto in tempo a giocarci che li abbiamo finiti...Oste ha scritto:Io stavo cercando il regalo da fare alla donna per natale (in realtà regalo boomerang) e cercavo principalmente un tablet su cui leggere ebook e cbr e un minimo di navigazione per il resto a dire il vero frega tutto poco. Quindi puntare sul Nexus7?
Però mi pare un prodotto notevole... Android 4.1 sempre aggiornato, quad core, schermo di buona risoluzione pur essendo un 7"... Unico neo, volendo, è la memoria non espandibile.
Tra l'altro il produttore è asus, una garanzia in più.
Avete rotto il cazzo.
- Mazaker
- Nak Muay
Oste ha scritto:Io stavo cercando il regalo da fare alla donna per natale (in realtà regalo boomerang) e cercavo principalmente un tablet su cui leggere ebook e cbr e un minimo di navigazione per il resto a dire il vero frega tutto poco. Quindi puntare sul Nexus7?
Per gli Ebook credo vada bene anche il Nexus 7, anche perché capirei se fosse un kindle classico con schermo inkstocazzo, ma è uno schermo normale, quindi se ha da affaticarsi gli occhi se li affatica con entrambi. Diciamo che quello che ci fai col Kindle ce lo fai anche col Nexus, mentre la libertà che hai col Nexus non puoi averla col Kindle, senza contare il fatto che col Nexus avrai gli aggiornamenti appena lo stesso giorno in cui Google li rilascerà.
- DarkSymon
- Senior Member
Precisamente, tutto quello che fai con il Kindle, lo fai MEGLIO con il Nexus.Mazaker ha scritto:Oste ha scritto:Io stavo cercando il regalo da fare alla donna per natale (in realtà regalo boomerang) e cercavo principalmente un tablet su cui leggere ebook e cbr e un minimo di navigazione per il resto a dire il vero frega tutto poco. Quindi puntare sul Nexus7?
Per gli Ebook credo vada bene anche il Nexus 7, anche perché capirei se fosse un kindle classico con schermo inkstocazzo, ma è uno schermo normale, quindi se ha da affaticarsi gli occhi se li affatica con entrambi. Diciamo che quello che ci fai col Kindle ce lo fai anche col Nexus, mentre la libertà che hai col Nexus non puoi averla col Kindle, senza contare il fatto che col Nexus avrai gli aggiornamenti appena lo stesso giorno in cui Google li rilascerà.
Avete rotto il cazzo.
- Fenix
- Senior Member
Stando sul super economico e considerando un utilizzo "soft" (tipo foto, pdf, navigare), cosa dite di questo?
http://www.amazon.it/gp/product/B0067TE ... 3G2PBG3IY7
Dream on...
Dream on...
- DarkSymon
- Senior Member
Non conosco la marca, ma non mi pare abbia caratteristiche decenti... non si capisce che sistema operativo monti.. a sto punto prendi un mediacom...Ceko79 ha scritto:Stando sul super economico e considerando un utilizzo "soft" (tipo foto, pdf, navigare), cosa dite di questo?
http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/E ... x?XRI1=113
Mi sembra siano in offerta i modelli da 7-8-9 pollici da euronics...
Avete rotto il cazzo.
- Mordred
- Finding the same old fears
ma veramente (vi) serve un tablet?
- Ktulu
- Esibizionista
In effetti con gli smartphone attuali (con display sempre piu' grandi) il tablet sta diventando ancora piu' inutile...Mordred ha scritto:ma veramente (vi) serve un tablet?
Io sto pensando di prendermi un bel galaxy note 2, che è il compromesso ideale fra smartphone e tablet (all'inizio sembra enorme ma vi assicuro che è portabilissimo).
- Mazaker
- Nak Muay
Ktulu ha scritto:In effetti con gli smartphone attuali (con display sempre piu' grandi) il tablet sta diventando ancora piu' inutile...Mordred ha scritto:ma veramente (vi) serve un tablet?
Io sto pensando di prendermi un bel galaxy note 2, che è il compromesso ideale fra smartphone e tablet (all'inizio sembra enorme ma vi assicuro che è portabilissimo).
Fammi uno sconto famiglia di 400 euro e lo prendo pure io da voi
Va bene pure il Note vecchio
- DarkSymon
- Senior Member
Avuto il note... a me non piace.
Il tablet non è che serve, ma costa meno di uno smartphone con schermo grande. Un nexus7 costa 249€... un discreto smartphone 25ì49-299, tascabile. Mentre ad esempio un note, ma anche un nexus (che ho e reputo notevole) restano un po' fastidiosi in tasca...
Il tablet non è che serve, ma costa meno di uno smartphone con schermo grande. Un nexus7 costa 249€... un discreto smartphone 25ì49-299, tascabile. Mentre ad esempio un note, ma anche un nexus (che ho e reputo notevole) restano un po' fastidiosi in tasca...
Avete rotto il cazzo.
- Fenix
- Senior Member
Appunto, personalmente non mi interessa avere uno smartphone (mi basta il vecchio nokia 6303) ma mi basta avere uno schermo grande dove poter consultare comodamente i pdf visto che di ebook reader di grandi dimensioni non ne vedo in giro e, se ce ne sono, mi costano più un tablet economico.DarkSymon ha scritto:Avuto il note... a me non piace.
Dream on...
Dream on...
- DarkSymon
- Senior Member
L'unico limite di usare un tablet come ebook reader è rappresentato dallo schermo. Lo schermo E-Ink che hanno gli ebr non stanca la vista ed è quanto di più simile alla lettura di una pagina di carta. Si legge bene in ogni condizione di luce (purché ci sia luce) proprio come un libro "vero". La batteria è interminabile, non si parla di ore di accensione ma di giorni. Però fondamentalmente fa solo quello. Un buon ebook reader costa 150 euro, con schermo da 6" circa. Non troppo più piccolo rispetto ad un tablet come il nexus che è un 7".Ceko79 ha scritto:Appunto, personalmente non mi interessa avere uno smartphone (mi basta il vecchio nokia 6303) ma mi basta avere uno schermo grande dove poter consultare comodamente i pdf visto che di ebook reader di grandi dimensioni non ne vedo in giro e, se ce ne sono, mi costano più un tablet economico.DarkSymon ha scritto:Avuto il note... a me non piace.
Detto questo, lo schermo è anche il suo limite, che lo relega ad un utilizzo più limitato.
Io penso che prenderò il nexus 7 a breve. Probabilmente venderò il galaxy nexus per un telefono più piccolo... forse il sony xperia p.
Mi sto trovando ad usare spesso il telefono al posto del computer per tutto quello che riguarda internet, mail, facebook, skype... e ci leggo i fumetti. Penso che la soluzione di un tab da 7" sia buona come trasportabilità, usabilità e prezzo e il nexus è il top ora.
Avete rotto il cazzo.
- Ktulu
- Esibizionista
Ancora ancora il note, ma il nexus in tasca sta benissimo, non è affatto ingombrante!DarkSymon ha scritto:Avuto il note... a me non piace.
- DarkSymon
- Senior Member
Si si... abbastanza bene... qualche problema solo con i pantaloncini sportivi... hanno tasche maledettamente piccole! :lol:Ktulu ha scritto:Ancora ancora il note, ma il nexus in tasca sta benissimo, non è affatto ingombrante!DarkSymon ha scritto:Avuto il note... a me non piace.
Però i 4" sono la misura perfetta secondo me. Ho un nexus per due motivi, il primo è jelly bean, il secondo è che non volevo prendere un tablet... ma ora posso avere jelly bean e futuri aggiornamenti su un tab, quindi credo che il nexus lo cambierò... ma io su ste cose non sono affidabile... cambio idea in base all'umidità dell'aria...
Avete rotto il cazzo.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Perchè vi mettete pantaloni fuori moda. Altrimenti non ci starebbe.Ktulu ha scritto:Ancora ancora il note, ma il nexus in tasca sta benissimo, non è affatto ingombrante!DarkSymon ha scritto:Avuto il note... a me non piace.
E in più avete pure il cazzo piccolo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- DarkSymon
- Senior Member
Cazzo è così palese?Erotic.Nightmares ha scritto:Perchè vi mettete pantaloni fuori moda. Altrimenti non ci starebbe.Ktulu ha scritto:Ancora ancora il note, ma il nexus in tasca sta benissimo, non è affatto ingombrante!DarkSymon ha scritto:Avuto il note... a me non piace.
E in più avete pure il cazzo piccolo.
Avete rotto il cazzo.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
DarkSymon ha scritto:Cazzo è così palese?Erotic.Nightmares ha scritto: E in più avete pure il cazzo piccolo.
Altrimenti invece di ostentare enormi bozzi nella tasca dei pantaloni fareste come me e ostentereste enormi bozzi sulla patta
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- DarkSymon
- Senior Member
Eh lo so... poi in inverno se usi la lana tiene anche caldo.Erotic.Nightmares ha scritto:DarkSymon ha scritto:Cazzo è così palese?Erotic.Nightmares ha scritto: E in più avete pure il cazzo piccolo.![]()
Altrimenti invece di ostentare enormi bozzi nella tasca dei pantaloni fareste come me e ostentereste enormi bozzi sulla patta
Avete rotto il cazzo.
- Mazaker
- Nak Muay
Ma tu usi il borsello, sappiamo tutti che ci tieni gli assorbentiErotic.Nightmares ha scritto:DarkSymon ha scritto:Cazzo è così palese?Erotic.Nightmares ha scritto: E in più avete pure il cazzo piccolo.![]()
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
ditemi un tablet che sia:
economico
3g
android
dignitoso
economico
3g
android
dignitoso
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Graz
- Aske.
- Contatta:
tu con un tablet è la fine di qualsiasi utopia 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
c'è anche di peggio: mi servirebbe per lavoro.Graz ha scritto:tu con un tablet è la fine di qualsiasi utopia
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- Mordred
- Finding the same old fears
mediacom