[cell]samsung Galaxy ACE o Galaxy S?

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
t30n3
Sasuke

Re: [cell]samsung Galaxy ACE o Galaxy S?

Messaggio da t30n3 »

Ma l'effetto tutto rigato su quello nero è voluto?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Mazaker ha scritto:

In realtà a quanto ho capito la dimensione del telefono dovrebbe rimanere uguale a quella del S2...con l'unica differenza che lo schermo coprirà una superficie maggiore, dato che sono anche stati eliminati i tasti fisici/a sfioramento.
Da quello che ho letto dovrebbe essere 4 millimetri più largo e 1 centimetro più alto. Infatti ha quasi le dimensioni del Galaxy Note.
Se fossi un riccone che può permetterselo me lo comprerei... Mi piace anche esteticamente.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto:
Mazaker ha scritto:

In realtà a quanto ho capito la dimensione del telefono dovrebbe rimanere uguale a quella del S2...con l'unica differenza che lo schermo coprirà una superficie maggiore, dato che sono anche stati eliminati i tasti fisici/a sfioramento.
Da quello che ho letto dovrebbe essere 4 millimetri più largo e 1 centimetro più alto. Infatti ha quasi le dimensioni del Galaxy Note.
Se fossi un riccone che può permetterselo me lo comprerei... Mi piace anche esteticamente.
Vabè, riccone.... non è una mica una ferrari! :D
L'iphone, che costa di più, ormai ce l'hanno cani e porci (alla faccia della crisi)..
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ktulu ha scritto:
L'iphone, che costa di più, ormai ce l'hanno cani e porci (alla faccia della crisi)..
Perché è uno status symbol. Ma io 600 euro per un telefono li spendo solo se divento ricco...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Mazaker ha scritto:
Ktulu ha scritto:E' stato presentato stasera l'attesissimo Galaxy S III.
Sicuramente sarà il top a livello di hardware e tutto il resto, però, cazzo, 4,8 pollici sono tanti, è enorme!
Per me l'ideale era la dimensione del II...
Comunque aspetto di vederlo dal vivo per farmi un'idea "reale"....

http://www.samsungmobilepress.com/2012/ ... -by-Nature

come il nexus quindi?
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Ktulu ha scritto:
Perché è uno status symbol. Ma io 600 euro per un telefono li spendo solo se divento ricco...
700
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ktulu ha scritto:Vabè, riccone.... non è una mica una ferrari! :D
Se hai moglie, un figlio, il mutuo da pagare e due stipendi da operaio che entrano (nella migliore delle ipotesi) 700€ sono esattamente l'equivalente di una Ferrari, in proporzione.
Ktulu ha scritto:L'iphone, che costa di più, ormai ce l'hanno cani e porci (alla faccia della crisi)..
Questo perchè la maggior parte delle gante lo compra a rate o con i piani tariffari, pagandolo comunque a rate. E soprattutto perchè l'Italia è popolata da una mandria di coglioni che piuttosto fa la fame e si riempe di debiti però deve avere l'iPhone, l'iPad, l'iCazzo e la macchina fica sennò non queta. Non ha un cazzo a che fare con la crisi. Eppure cazzo, non sei mica un asino Kulu. Sei laureato, lavori...cioè, com'è il mondo dovresti saperlo. Invece a volte pare che vivi in un telefilm.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
The Philosopher
°\(-.-)/°

Erotic.Nightmares ha scritto: Se hai moglie, un figlio, il mutuo da pagare e due stipendi da operaio che entrano (nella migliore delle ipotesi) 700€ sono esattamente l'equivalente di una Ferrari, in proporzione.
Anche se sei uno studente che deve lavorare come uno schiavo negro tra la sessione di Giugno-Luglio e quella di Settembre per avere due soldi durante l'anno. ;)

Comunque il Galaxy S3 si può sbloccare sorridendo al telefono. kkk
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Forse mi regalano un Nexus. Non so se venderlo o tenerlo...
Avendo un mac è impossibile da gestire?
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Se non lo sai te... :asd:
A parte gli scherzi, dovresti controllare se esiste una versione per Mac del software di Samsung (Samsung Keys mi pare si chiami), anche perché essendo un terminale Android alla fine un PC Windows lo riconosce come periferica di massa esterna (chiavetta USB) e poco di più... L'accesso ai dati è dato dall'eventuale software proprietario della casa produttrice (Samsung, HTC, ...) e, ad esempio, il mio vodafonino di lavoro collegato al PC è una semplice chiavetta e stop, non mi dà la possibilità di sincronizzare foto e/o contatti...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

The Philosopher ha scritto: Comunque il Galaxy S3 si può sbloccare sorridendo al telefono. kkk
non ci credo :...:
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
The Philosopher
°\(-.-)/°

Mordred ha scritto:
The Philosopher ha scritto: Comunque il Galaxy S3 si può sbloccare sorridendo al telefono. kkk
non ci credo :...:
Oppure facendo l'occhiolino, si può impostare.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

t30n3 ha scritto:Se non lo sai te... :asd:
A parte gli scherzi, dovresti controllare se esiste una versione per Mac del software di Samsung (Samsung Keys mi pare si chiami), anche perché essendo un terminale Android alla fine un PC Windows lo riconosce come periferica di massa esterna (chiavetta USB) e poco di più... L'accesso ai dati è dato dall'eventuale software proprietario della casa produttrice (Samsung, HTC, ...) e, ad esempio, il mio vodafonino di lavoro collegato al PC è una semplice chiavetta e stop, non mi dà la possibilità di sincronizzare foto e/o contatti...
Una delle cose che mi scazzerebbe molto abbandonando l’iphone è quella di perdere TUTTI gli sms (2 anni e mezzo)…
Da un lato son tentato al cambiamento perché indubbiamente dal punto di vista hardware il Nexus è anni luce meglio del mio vecchio 3Gs, però resta il fatto che col mac/itunes ho TUTTO in perfetta sincronia…
Per esempio, per chi ha android, come fate a gestire gli mp3?
Li dovete copiare uno ad uno come se fosse una chiavetta USB?! Con itunes la gestione è comodissima…
E per quanto riguarda la rubrica? Come sincronizzate i contatti? Bisogna creare una rubrica in gmail??
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Un account Gmail è praticamente necessario per un telefono Android (viene usato per l'accesso al Play Store, per dirne una). Gli mp3 li gestisci come con una qualsiasi chiavetta, ma non certo ad uno ad uno, puoi fare il drag'n'drop anche di 10 cartelle in un colpo solo se vuoi. E non hai la dittatura di iTunes, puoi usare il semplice Esplora Risorse o gestire la collezione con Winamp o qualsiasi altra soluzione che ti permetta di interfacciarti con l'applicazione che usi.
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

I contatti sono sincronizzati in automatico con gmail e volendo anche con Facebook...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Joe_Caltotip
Senior Member

Messaggio da Joe_Caltotip »

Ale ha scritto:Gli mp3 li gestisci come con una qualsiasi chiavetta, ma non certo ad uno ad uno, puoi fare il drag'n'drop anche di 10 cartelle in un colpo solo se vuoi. E non hai la dittatura di iTunes, puoi usare il semplice Esplora Risorse o gestire la collezione con Winamp o qualsiasi altra soluzione che ti permetta di interfacciarti con l'applicazione che usi.
e poi c'è poweramp che ti permette di mantenere l'organizzazione in cartelle e fottertene di quegli odiosi tad id3, senza contare il supporto ai flac :guitar:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ale ha scritto:Un account Gmail è praticamente necessario per un telefono Android (viene usato per l'accesso al Play Store, per dirne una). Gli mp3 li gestisci come con una qualsiasi chiavetta, ma non certo ad uno ad uno, puoi fare il drag'n'drop anche di 10 cartelle in un colpo solo se vuoi. E non hai la dittatura di iTunes, puoi usare il semplice Esplora Risorse o gestire la collezione con Winamp o qualsiasi altra soluzione che ti permetta di interfacciarti con l'applicazione che usi.
Ecco, per me rappresenta uno sbattimento notevole perchè
1 - non ho gmail e dovrei riscrivere tutta la rubrica
2 - la musica le gestisco tutta via itunes. Tu la chiami dittatura, e poi gestisci la musica con drag'ndrop... comodo :asd:
Con itunes mi basta fare un semplice clic e lui mi sincronizza automaticamente l'iphone con le canzoni che voglio, mi spiace ma è un altro pianeta a livello di comodità di gestione.
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Su Android lo fa Winamp, che può anche importare la libreria di iTunes.
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ale ha scritto:Su Android lo fa Winamp, che può anche importare la libreria di iTunes.
Interessante :)
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ktulu ha scritto:Forse mi regalano un Nexus. Non so se venderlo o tenerlo...
Stasera lo provo...
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ktulu, lo sai che non sono un convinto sostenitore di Apple, ma se ti trovi bene con l'iPhone e inoltre hai già fatto acquisti sullo store e hai tutto sincronizzato, e sei abituato a quell'utilizzo, secondo me è meglio restare fedeli.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto:Ktulu, lo sai che non sono un convinto sostenitore di Apple, ma se ti trovi bene con l'iPhone e inoltre hai già fatto acquisti sullo store e hai tutto sincronizzato, e sei abituato a quell'utilizzo, secondo me è meglio restare fedeli.
Ma è indubbio che per me l'iphone è 1000 volte piu' comodo (avendo il mac oltretutto), il problema è se questa comodità vale 700€ o no (perchè il nexus l'avrei gratis, l'iphone devo pagarlo tutto)...
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ktulu ha scritto:
The Philosopher ha scritto:Ktulu, lo sai che non sono un convinto sostenitore di Apple, ma se ti trovi bene con l'iPhone e inoltre hai già fatto acquisti sullo store e hai tutto sincronizzato, e sei abituato a quell'utilizzo, secondo me è meglio restare fedeli.
Ma è indubbio che per me l'iphone è 1000 volte piu' comodo (avendo il mac oltretutto), il problema è se questa comodità vale 700€ o no (perchè il nexus l'avrei gratis, l'iphone devo pagarlo tutto)...
Eh vabbè, col cazzo che vale 700 euro! :rip
Però, ad esempio, se invece di andare a prendere l'iPhone 5 a 700 euro ti rivolgi all'iPhone 4 pagandolo sui 350 euro (che tanto, lo sappiamo tutti, va ancora ampiamente bene eh) ci potresti pensare. Però 700 euro certamente no.
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Eh vabbè, col cazzo che vale 700 euro! :rip
Però, ad esempio, se invece di andare a prendere l'iPhone 5 a 700 euro ti rivolgi all'iPhone 4 pagandolo sui 350 euro (che tanto, lo sappiamo tutti, va ancora ampiamente bene eh) ci potresti pensare. Però 700 euro certamente no.
Non va bene no :asd:

ios 6 è compatibile solo dall'iphone 4s in su ad esempio, che potrei capire per via di limiti hardware ecc ecc...ma già fa pensare la mossa di siri disponibile sul 4s e non sul 4 per limiti hardware a detta loro, quando sbloccando il cellulare la gente l'ha installato e funziona egregiamente.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
The Philosopher
°\(-.-)/°

Mazaker ha scritto: Non va bene no :asd:

ios 6 è compatibile solo dall'iphone 4s in su ad esempio, che potrei capire per via di limiti hardware ecc ecc...ma già fa pensare la mossa di siri disponibile sul 4s e non sul 4 per limiti hardware a detta loro, quando sbloccando il cellulare la gente l'ha installato e funziona egregiamente.
Ah, questo non lo sapevo. Ma che cagata, quindi l'iPhone 4 lo abbandoneranno già dal prossimo aggiornamento di iOS? Che merda.
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Se non ho capito male in realtà dovrebbero continuare a supportarlo ma con una versione castrata di ios 6.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Mazaker ha scritto: Non va bene no :asd:

Ah, questo non lo sapevo. Ma che cagata, quindi l'iPhone 4 lo abbandoneranno già dal prossimo aggiornamento di iOS? Che merda.
tanto la gente continuerà a comprare prodotti apple.
che gli frega a loro se sono tutti rincoglioniti?
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Aspetta, però devo spezzare una lancia a favore di Apple, o perlomeno mi sento di sfanculare i produttori di smartphone Android.
Un telefono Android riceve al massimo un aggiornamento, ed è tutto grasso che cola, perché i primi a cui non conviene aggiornare i vecchi telefoni sono proprio i produttori stessi... perché devo investire tempo, denaro e sviluppatori per portare ICS sull'htc desire di due anni fa, quando faccio uscire il desire mazinga z che ha 8gb di ram e lo supporta? Comprati il nuovo no?
Almeno Apple da questo punto di vista garantisce un minimo di supporto anche ai dispositivi vecchi, cioè su un 3g gira iOS 5, io col mio desire sono ancora a Android 2.3 e la 4 è in giro già da un po'.

C'è da dire che Apple ha quei 3 dispositivi e quindi grazie al cazzo, mi sembra il minimo (non potevo elogiarli troppo).
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Nihilist ha scritto:Aspetta, però devo spezzare una lancia a favore di Apple, o perlomeno mi sento di sfanculare i produttori di smartphone Android.
Un telefono Android riceve al massimo un aggiornamento, ed è tutto grasso che cola, perché i primi a cui non conviene aggiornare i vecchi telefoni sono proprio i produttori stessi... perché devo investire tempo, denaro e sviluppatori per portare ICS sull'htc desire di due anni fa, quando faccio uscire il desire mazinga z che ha 8gb di ram e lo supporta? Comprati il nuovo no?
Almeno Apple da questo punto di vista garantisce un minimo di supporto anche ai dispositivi vecchi, cioè su un 3g gira iOS 5, io col mio desire sono ancora a Android 2.3 e la 4 è in giro già da un po'.

C'è da dire che Apple ha quei 3 dispositivi e quindi grazie al cazzo, mi sembra il minimo (non potevo elogiarli troppo).
odin.
e in culo a samsung :cornine:
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Gaiden ha scritto:
Nihilist ha scritto:Aspetta, però devo spezzare una lancia a favore di Apple, o perlomeno mi sento di sfanculare i produttori di smartphone Android.

odin.
e in culo a samsung :cornine:
:cornine: :cornine:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
The Philosopher
°\(-.-)/°

Beh ma siccome gli aggiornamenti sono gestiti dalle aziende produttrici dell'hardware (che infatti personalizzano l'OS) la scusa dei molti modelli non regge.
Discorso a parte per Samsung, che non solo si comporta come le altre, ma addirittura immette sul mercato modelli (vedi Galaxy S Plus ad esempio) con il risultato che gli aggiornamenti diminuiscono ulteriormente. C'è da dire che Samsung, almeno per i top gamma (Galaxy S ed S2), solitamente garantisce almeno 3 upgrade del sistema...
Però anche il Galaxy S è fermo alla 2.salcazzo, e per usare ICS su un terminale che comunque lo regge in scioltezza bisogna ricorrere alle rom della comunity.
Rispondi