ELASTIKO ha scritto:ci sto facendo un pensierino, visto che ci sono anche i Kreator.Leppard ha scritto: al metalfest, presente il giorni dei Wasp e Megadeth.
spostati al giorno dopo
infatti ora sono indeciso
ELASTIKO ha scritto:ci sto facendo un pensierino, visto che ci sono anche i Kreator.Leppard ha scritto: al metalfest, presente il giorni dei Wasp e Megadeth.
ottimo.bomber_zee ha scritto: spostati al giorno dopo
infatti ora sono indeciso
sarei anche d'accordo sulla questione di contattare un avvocato, ma per avere 97 euro ne vale la pena?!johnny-blade ha scritto: «Ragazzi. Vi dico io cosa si deve fare per avere il rimborso: un AVVOCATO.
Vedrete che se mettete di mezzo il legale avrete i soldi indietro.
E il motivo è che ne avete pieno diritto e loro giocano solo sul fatto che sperano che nessuno si impunti e ci dedichi del tempo. Io ho usato l'avvocato e ho riavuto i soldi indietro»
Soulburner ha scritto:Non ho ancora preso il biglietto ma dovrei essere presente il Sabato...
ah... non ci sei anche tu???the gipsy ha scritto:giovedì:assente
venerdì: assente
sabato: assente
domenica: assente
io il venerdì vado praticamente per loro..(poi ovvio che mi godo anche tutto il resto)....suoneranno solo mezz'ora ma chi se ne fotte...!!!Jem7 ha scritto:gli Ugly Kid Joe????
Bello tutto sudati e pussolentignoppi ha scritto:Dev'essere una figata il pomeriggio su quell'asfalto, con il frescolino che c'è in questi giorni..........
Nutro un'invidia porca per chi è là...Ank ha scritto:Chissà che figata oggi, con questa temperatura fresca e rilassante, stare tutto il giorno in piedi su una striscia di asfalto.....