Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
@exy: cristo che schifo immaginarti grassissimo con le tette....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
eXdeath ha scritto:Sono seriamente tentato di fare un provino per gli Skylark per scherzo, visto che il livello canoro è talmente basso che probabilmente mi prenderebbero.
Hai le tette?
No
Ma.. ma.. se mangio molto molto molto mi vengono!
Allora sei preso
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
eXdeath ha scritto:
Aspetta, questa è vera? Hanno preso un live in Cina e hanno detto di averlo suonato in Giappone?
aspetta, la cover degli europe e' presa dal live cinese a supporto dei nightwish... poi han fatto anche diversi concerti in giappone, ma quella e' un'altra storia.
ps.
ma se mettessimo su un gruppo power venderemmo pure noi in giappone?
Månehav ha scritto:
ma se mettessimo su un gruppo power venderemmo pure noi in giappone?
Il Graz dovrebbe provare a tastare le acque con Glory of Metal.it. Cioè, se ci riescono gli Skylark....
Sì ma questa canzone è 1000 volte meglio della loro intera discografia eh...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ogni tanto mi fa piacere ripeterlo: "Gates Of hell" (con tutti i suoi limiti evidentissimi) è un bel disco.
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Ma io mica volevo dire che Glory of Metal.it era più brutta, anzi! Proprio perché è molto meglio degli Skylark meritava di essere mandata avanti come un progetto superband sponsorizzato dal Graz.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Crimson Glory ha scritto:è stonata anche quando parla.
mado.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
non lo so ma kiara penso sia la peggiore cantante che abbia mai ascoltato in 25 anni di musica
ho appena scoperto che scrive recensioni per truemetal
Graz ha scritto:ho appena scoperto che scrive recensioni per truemetal
Vedi Grazzino che c'è sempre un PERCHE' alle cose?? Adesso ne capisco molte......
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.