Europei 2012

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Dr. Stein
King For 1000 Years

Re: Europei 2012

Messaggio da Dr. Stein »

Sto ancora godendo!!!!!!!!!!!!! :strafa:

go home, english animals!!!!!! :cornine:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ho visto solo i 90 minuti regolamentari perché poi erano le 5.30 e mi sarei dovuto svegliare dopo 3 ore, ma Inghilterra indecente!
Grande Italia! :cornine:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

in culo a tutti quelli che "ma solo a me non frega un cazzo della partita" e si sentono comunque in diritto di farcelo sapere a botte di Facebook, Twitter e salcazzi vari.
in culo a tutti quelli che "la mia squadra di club è la mia vera Nazionale", ma qui siamo ai livelli dei poveri stronzi.
in culo a tutti quelli che "facciamo cagare, giochiamo di merda" quando alla fine la Spagna, forse, ha giocato a sprazzi un bel calcio, per il resto siamo ampiamente in media.
in culo a tutti quelli che "eh..il nostro avversario è forte, bisogna stare attenti, non sarà facile" e poco importa se affrontiamo Germania o Burkina Faso.

SUCATE SUCATE SUCATE SUCATE SUCATE
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Vado un po' controcorrente.
Bella Italia ma non si può non chiudere nei 90 minuti regolamentari contro un'Inghilterrà così rinunciataria.
Si paga caramente la mancanza di una prima punta di ruolo che possa avere maggiore confidenza con il gol rispetto al pur volenteroso Balotelli.
A questo punto, comunque vada, sarà stato un buon europeo.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

AntonioC. ha scritto:Vado un po' controcorrente.
Bella Italia ma non si può non chiudere nei 90 minuti regolamentari contro un'Inghilterrà così rinunciataria.
Si paga caramente la mancanza di una prima punta di ruolo che possa avere maggiore confidenza con il gol rispetto al pur volenteroso Balotelli.
eh antonio, dovresti saperlo meglio di altri però: quando la palla non vuole saperne di entrare non entra.
2 pali, 5-6 parate di quella minchia di portiere che era l'unico inglese sveglio e un salvataggio miracoloso.
si è trattato di culo.
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

AntonioC. ha scritto:Vado un po' controcorrente.
Quoto.
Balotelli ha sbagliato un paio di occasioni non dico limpide, ma quasi, ma almeno per il resto si è mosso più delle altre volte anche sulla tre quarti (in alcuni casi anche in modo eccessivo, forse).
Ringrazio il cieo che FINALMENTE sia stato messo in campo un giocatore come Montolivo che ha cercato di fare più da perno sulla tre quarti avversaria. Non esente da errori, ma si è smazzato, ha corso, spesso si trovava anche molto arretrato a coprire. Insomma, l'inserimento che volevo al posto di quel cadavere di T.Motta.
Pirlo e De Rossi di qualità ma in riserva, Cassano spesso solo in riserva, Marchisio spesso non pervenuto.
Difesa buona e lavoratrice, esterni tra il positivo (Abate, forse costretto tatticamente ad un ruolo più arretrato? Ho visto poche incursioni, soprattutto nel primo tempo) ed il molto positivo (Balzaretti ha messo tutto il fiato, come già con l'Irlanda).
Il problema è che il gioco continuava ad essere lento, spesso mi pareva giocassero senza organizzazione (mi sa che 'sto modulo comunque non piace al ct), ma per fortuna nel secondo tempo hanno trovato più convinzione contro una Inghilterra sfatta fisicamente e tatticamente, soprattutto nel secondo tempo, momento in cui dovevamo chiudere la partita. Ho temuto gli innesti Walcott e Carroll, ma vabbeh.
Comunque non smetterò mai di chiedermi perché Prandelli si incaponisca nel far giocare certi personaggi, mah.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

A questo giro concordo. Solo la sfiga poteva non farci passare ieri. Nonostante un Montolivo che non mi è piaciuto e un Abate che non ritengo all'altezza (non che Maggio abbia fatto meglio una volta entrato) abbiamo giocato una buona partita, complice anche l'Inghilterra che aveva un atteggiamento abbastanza passivo, ma non solo per merito loro. Balotelli ha dimostrato di aver più voglia e si è visto, e in generale ho gradito la continuità con cui abbiamo cercato la porta, anche quando ormai eravamo cotti, durante i supplementari.

Nocerino si conferma un ottima "spina nel fianco", spero che Prandelli lo consideri proprio come titolare al posto di Montolivo, nonostante non abbia la qualità di un trequartista

Daje Italia Daje!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Abate non all'altezza??
oltre a un salvataggio miracoloso s'è fatto un mazzo così, soprattutto nel secondo tempo.
così come m'è piaciuto montolivo.
ah, io vorrei vedere Diamanti titolare con la germania..
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

ELASTIKO ha scritto:in culo a tutti quelli che "ma solo a me non frega un cazzo della partita" e si sentono comunque in diritto di farcelo sapere a botte di Facebook, Twitter e salcazzi vari.
in culo a tutti quelli che "la mia squadra di club è la mia vera Nazionale", ma qui siamo ai livelli dei poveri stronzi.
in culo a tutti quelli che "facciamo cagare, giochiamo di merda" quando alla fine la Spagna, forse, ha giocato a sprazzi un bel calcio, per il resto siamo ampiamente in media.
in culo a tutti quelli che "eh..il nostro avversario è forte, bisogna stare attenti, non sarà facile" e poco importa se affrontiamo Germania o Burkina Faso.

Fiero di essere un povero stronzo, piuttosto che gioire per le imprese di merde del calibro di Buffon, Marchisio, Balotelli.
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

no_one_there ha scritto: Fiero di essere un povero stronzo, piuttosto che gioire per le imprese di merde del calibro di Buffon, Marchisio, Balotelli.
vai in analisi se non riesci a superare il trauma di Totti non in Nazionale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

vabbè, non credo sia obbligatorio tifare per la nazionale.
per me buffon è un uomo di merda sempre, anche in nazionale.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Sfortuna anche, ma un attaccante di razza nella limpidissima occasione di Balotelli lo fulminava il portiere e poi sarebbe stata un'altra partita.
Montolivo ha carburato a poco a poco ma è stato fondamentale tra le linee.
Cassano non ha nelle gambe i ritmi serrati di tanti incontri a distanza ravvicinata.
Partita sontuosa del centrocampo, con qualche rischio di troppo per alcune leggerezze di Pirlo.
Comunque sia i cambi sono sempre determinanti: note di merito a Nocerino e Diamanti per il notevole contributo dato nei supplementari e per la freddezza dimostrata dal dischetto.
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

la buttò lì, (tanto ormai lo sapete tutti che Pirlo non mi garba) ma come la vedreste la prossima con montolivo al posto di pirlo e diamanti dietro le punte (e pirlo magari in panchina o, meglio, in tribuna)?
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

no_one_there ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:in culo a tutti quelli che "ma solo a me non frega un cazzo della partita" e si sentono comunque in diritto di farcelo sapere a botte di Facebook, Twitter e salcazzi vari.

Fiero di essere un povero stronzo, piuttosto che gioire per le imprese di merde del calibro di Buffon, Marchisio, Balotelli.
Scusa No One, domanda: visto che (almeno per quanto leggo) tu la metti sul "non tifo Italia perchè questo, questo e questo sono merde", quindi ne fai un discorso di uomini e non di maglia... Se la Roma comprasse Buffon, Marchisio e Balotelli smetteresti di tifarla?
Te lo chiedo proprio per capire eh, perchè non mi torna il discorso.
Cioè, sarò ingenuo, superficiale e chissà quanto altro, ma io della Juve, dell'Italia, della Reyer Venezia, ecc. tifo la maglia, non (tanto) chi la indossa.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Renxy ha scritto:vabbè, non credo sia obbligatorio tifare per la nazionale.
Ma per alcuni è un concetto difficile da capire. Cosi' come non riesco a capire perchè dovrei abbracciarmi con tifosi con cui poi mi scanno tutto l'anno (laziali, juventini,napoletani, milanesi).

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Partita immane dell'Italia, punto. A memoria non ricordo un match dominato così contro un grande del calcio europeo. Ottimi i due centrali difensivi, partitona di Montolivo (qualche errore ma grande personalità, e poi prima c'era Tiago Smorchia...) , mentre quelle di Maggio sono braccia rubate all'agricoltura. Il rigore di Pirlo: :kinetic
E ora sotto con i crucchi.
diego

Messaggio da diego »

Gaiden ha scritto:la buttò lì, (tanto ormai lo sapete tutti che Pirlo non mi garba) ma come la vedreste la prossima con montolivo al posto di pirlo e diamanti dietro le punte (e pirlo magari in panchina o, meglio, in tribuna)?
Credo tu sia tra i 3 o 4 al mondo (al di là di considerazioni legate al tifo) a cui non piace Pirlo! :D
Non so, per me Pirlo, anche se non al 100%, anche in una partita da 6, ha sempre e comunque quel qualcosa in più a livello di intuizione, di intelligenza tattica, di gestione dei tempi e degli spazi, che Montolivo, con tutto il rispetto, può solo sognarsi.
Profeta del Dio Cefalo

wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Gaiden ha scritto:la buttò lì, (tanto ormai lo sapete tutti che Pirlo non mi garba) ma come la vedreste la prossima con montolivo al posto di pirlo e diamanti dietro le punte (e pirlo magari in panchina o, meglio, in tribuna)?
Non so se hai idea di quante palle ha giocato Pirlo ieri. Un numero immane. Un'altro così non ce l'abbiamo (a meno di scoprire che Xavi ha lontani bisbisnonni italiani).
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

comunque, parlando di ieri sera:

abbiamo giocato molto bene, si sono viste voglia, cattiveria e grinta.
loro hanno agito solo di rimessa, con un paio di azioni comunque pericolose, però in fase di possesso siamo stati superiori (forse una dozzina di minuti, prima del 20° del primo tempo, ci ha visti soccombere sotto questo aspetto).

credo che Prandelli imposti i due esterni in modo tale che uno (ieri sera Abate), almeno per la prima parte di gara, rimanga un pò ancorato in difesa, anche se non c'è bisogno.
non è la prima volta che accade in questo Europeo.

difesa: Barzagli e Bonucci strepitosi, soprattutto quest'ultimo ha dato sicurezza al reparto.
Balzaretti corsa su corsa, è davvero un tassello importante per questa Nazionale.
Abate, come detto, troppo timido nel primo tempo, mentre nel secondo ci ha pestato dentro parecchio.
nel modulo a 4 deve giocare lui, Maggio è troppo abituato a giocare sulla metà campo.

centrocampo: Pirlo, nonostante si siano sprecati elogi su elogi, ha perso troppi palloni...non va bene!
De Rossi mostruoso, il migliore.
Marchisio ha lavorato sotto traccia, è stato meno graffiante ma credo sia fortemente in debito di forze.
Montolivo, ovvero la sorpresa: non è un trequartista (pur avendo buona tecnica), non è un faticatore (nonostante un buon dinamismo), però ieri sera ha saputo fare il collante perfetto tra i reparti.

attacco: Cassano poco incisivo in fase d'attacco, però copre bene la palla, dialoga con i compagni, viene incontro al pallone.
Balotelli mi è piaciuto, ha FINALMENTE mostrato voglia nel giocare, fisicamente è impressionante, da solo ha dato da fare a Terry e Lescott (questo mi sembrava davvero preoccupato, ahahaha).
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

diego ha scritto:
Credo tu sia tra i 3 o 4 al mondo (al di là di considerazioni legate al tifo) a cui non piace Pirlo! :D
Non so, per me Pirlo, anche se non al 100%, anche in una partita da 6, ha sempre e comunque quel qualcosa in più a livello di intuizione, di intelligenza tattica, di gestione dei tempi e degli spazi, che Montolivo, con tutto il rispetto, può solo sognarsi.
no, non centra la maglia.
Pirlo lo adoravo quando non era cotto. ora lo è e ha fatto il suo tempo. ieri ho visto montolivo fare due aperture di prima intenzione "alla pirlo di qualche anno fa".. a pirlo (tralascio i due errori che ci "dovrebbero" stare) ho visto fare dei passaggi piuttosto complicati, trattenere palla più del necessario (e perderla visto che appena lo sfiori si smonta) e non offrire nessuna protezione alla difesa.
sbaglierò sicuramente io visto che gente autorevole l'ha premiato come Man of the Match, ma, insomma, lo vedo così..
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

nessun obbligo.
No One è patetico, semplice semplice.
come tutti i tifosetti da quattro soldi di quelle squadrette del cazzo che hanno in mente solo la vittoria nel derby.
roba da Torino, Inter, Roma e Lazio...robette, insomma.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Gaiden ha scritto: Pirlo lo adoravo quando non era cotto. ora lo è e ha fatto il suo tempo. ieri ho visto montolivo fare due aperture di prima intenzione "alla pirlo di qualche anno fa".. a pirlo (tralascio i due errori che ci "dovrebbero" stare) ho visto fare dei passaggi piuttosto complicati, trattenere palla più del necessario (e perderla visto che appena lo sfiori si smonta) e non offrire nessuna protezione alla difesa.
sbaglierò sicuramente io visto che gente autorevole l'ha premiato come Man of the Match, ma, insomma, lo vedo così..
"protezione della difesa" non compete a Pirlo, mai fatto, non ha il fisico, la grinta, la cattiveria.
per queste cose ci sono De Rossi, Nocerino, Marchisio.

Pirlo ha perso troppi palloni, però la biglia a Balotelli col cazzo che ce la metteva Montolivo.

sai di cosa tieni poco conto? Pirlo ha giocato tantissimo quest'anno, forse è la prima volta in dieci anni che non si infortuna in stagione.
poi, è anche normale che la lingua tocchi terra, eh!
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Criticare Pirlo, che è stato l'elemento cardine della vittoria scudetto, che in questo europeo ha segnato e fatto segnare, mi sembra eccessivo.
Non è al top della forma ma direi che a centrocampo non muoverei assolutamente nulla, se non dare più spazio a Nocerino che ieri ha dimostrato di avere palle quadrate e che il senso del gol e dell'inserimento lo ha anche senza Ibrahimovic.
Poi non so voi, ma tirare con tanta personalità rigori decisivi per giocatori come lui e Diamanti, che non hanno chissà quale esperienza internazionale, è segno che anche in panchina abbiamo validissime alternative.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

diego ha scritto:
no_one_there ha scritto:

Scusa No One, domanda: visto che (almeno per quanto leggo) tu la metti sul "non tifo Italia perchè questo, questo e questo sono merde", quindi ne fai un discorso di uomini e non di maglia... Se la Roma comprasse Buffon, Marchisio e Balotelli smetteresti di tifarla?
Te lo chiedo proprio per capire eh, perchè non mi torna il discorso.
Cioè, sarò ingenuo, superficiale e chissà quanto altro, ma io della Juve, dell'Italia, della Reyer Venezia, ecc. tifo la maglia, non (tanto) chi la indossa.
Non sei ingenuo per niente, anche per me la Maglia è l'unica cosa che conta (la mia eccezione è solo per Totti), ma chi la indossa deve essere qualcuno che la rispetta. Se nella Roma venissero a giocare persono che non l'hanno mai rispettata, io li contesterei con l'unico mezzo che ho, non andrei allo stadio, come feci quando venne Manfredonia. La Roma continuerei a tifarla in silenzio, perchè è piu' forte di me, ma certo non osannerei persone che ritengo indegne. Sulla nazionale il discorso è piu' complesso. Non mi rappresenta e trovo ipocritica tifare insieme ad altri tifosi che per il resto dell'anno mi "odiano" come io "odio" loro.

no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

ELASTIKO ha scritto:
nessun obbligo.
No One è patetico, semplice semplice.
come tutti i tifosetti da quattro soldi di quelle squadrette del cazzo che hanno in mente solo la vittoria nel derby.
roba da Torino, Inter, Roma e Lazio...robette, insomma.
Ela, la pianti di andare sul personale? io ritengo che tu tifi una squadra e una società di merda, non che tu sia una merda. Se possibile, gradirei stesso trattamento.

diego

Messaggio da diego »

no_one_there ha scritto: Sulla nazionale il discorso è piu' complesso. Non mi rappresenta e trovo ipocritica tifare insieme ad altri tifosi che per il resto dell'anno mi "odiano" come io "odio" loro.
Scusa, allora riformulo la domanda: cosa dovrebbe essere, o fare, la Nazionale italiana per rappresentarti? Cioè tu sarai "anche" italiano, o sei solo romano?
Profeta del Dio Cefalo

AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

C'è molta disaffezione nei confronti della nazionale.
Ieri, a semifinale conquistata (che non sarà quella di un mondiale ma ha la sua importanza), hanno festeggiato solamente un paio di ragazzini in scouter, con trombette e bandiere, quando in altre situazioni mezzo paese scendeva in strada e case e balconi erano un fiorire di tricolore.
Il calcio scommesse sicuramente incide, ma penso soprattutto il mancato riconoscersi in una realtà sociale e politica che ci vede sempre più tartassati.
Dite quello che volete, ma i famosi fischi dell'Olimpico penso fossero rivolti più alle istituzioni che alla nazione in se.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

AntonioC. ha scritto:C'è molta disaffezione nei confronti della nazionale.
da che seguo il calcio è sempre stato così.
ma d'altronde abbiamo i club che chiedono i danni se un loro giocatore si infortuna in Nazionale e tifosi che sostengono sia giusto così, cioè...ma dove vogliamo andare?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Bella partita dell'Italia mi è piaciuta parecchio, soprattutto come atteggiamento, essere eliminati dopo una partita del genere sarebbe stata proprio una beffa.
Ottima prova della difesa, soprattutto nei due centrali mentre Abate l'ho visto un po' troppo rinunciatario per buona parte della gara forse, come di Elastiko, è stato Prandelli a dirgli di rimanere più basso rispetto a Balzaretti.
Bene a centrocampo con un grandissimo De Rossi ed un Pirlo sottotono (probabilmente per l'ennesima stagione interamente giocata) che ha sbagliato diversi passaggi a volte anche in zone pericole mentre mi ha positivamente colpito per la prova di Montolivo, nonostante non sia proprio un fenomeno.
In attacco un grande Balotelli nonostante gli errori di mira che ha tenuto da solo sotto pressione la difesa inglese per tutti i 120 minuti, Cassano appena sufficiente, gli avrei preferito Di Natale.
Molto bene infine Diamanti e Nocerino da utilizzare più spesso in futuro.
Nazionale inglese praticamente non pervenuta.

Sul discorso tifo nazionale, dico solamente che il bello della nazionale è quello di annullare almeno per un po' tutti gli attriti (per di più futili) tra le varie tifoserie e di tifare una squadra comune, tutto qua.
Sarà un discorso banale ma fondamentalmente credo che sia così. :)
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

AntonioC. ha scritto:C'è molta disaffezione nei confronti della nazionale.
Ieri, a semifinale conquistata (che non sarà quella di un mondiale ma ha la sua importanza), hanno festeggiato solamente un paio di ragazzini in scouter, con trombette e bandiere, quando in altre situazioni mezzo paese scendeva in strada e case e balconi erano un fiorire di tricolore.
Il calcio scommesse sicuramente incide, ma penso soprattutto il mancato riconoscersi in una realtà sociale e politica che ci vede sempre più tartassati.
Dite quello che volete, ma i famosi fischi dell'Olimpico penso fossero rivolti più alle istituzioni che alla nazione in se.
QUi il paese è totalmente impazzito dopo la partita... tutti in piazza a festeggiare biiir
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Montolivo migliore in campo. Tutto il resto è noia (e non c'ho voglia di scrivere, è presto :asd: )
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

diego ha scritto:
no_one_there ha scritto: Sulla nazionale il discorso è piu' complesso. Non mi rappresenta e trovo ipocritica tifare insieme ad altri tifosi che per il resto dell'anno mi "odiano" come io "odio" loro.
Scusa, allora riformulo la domanda: cosa dovrebbe essere, o fare, la Nazionale italiana per rappresentarti? Cioè tu sarai "anche" italiano, o sei solo romano?
Le istituzioni calcistiche avrebbero dovuto mandara la Juve in C2, la Lazio e la Fiorentina in C1, il Milan in B ai tempi di calciopoli, Avrebbero dovuto indagare sull'Inter seriamente, avrebbero dovuto penalizzare la Roma per la storia delle fidejussioni false. Non avrebbe dovuto permettere alla Lazio di dilazionare 256 milioni di euro di tasse non pagate in 23 anni. Non avrebbe dovuto permettere a gente come Preziosi di continuare ad essere presidente dopo che ha corrotto il Venezia con tanto di valigia piena di soldi. Come vedi ci ho messo dentro anche la Roma, cosi' da non passare per fazioso (anche se lo sono). Scommettete che se l'Italia vince l'Europeo anche la storia delle scommesse finirà a tarallucci e vino? Anzi Mauri&C. passeranno come vittime, un po' come la Juve.

Sul discorso dell'essere italiano, è vero, mi ci sento poco, ma sempre meglio di chi se lo ricorda 14 giorni d'estate ogni due anni.

t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Mi ha colpito favorevolmente Montolivo, non ci avrei scommesso due euro...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Gaiden ha scritto: Pirlo lo adoravo quando non era cotto. ora lo è e ha fatto il suo tempo. .
:eek:

gaiden su,lo scudetto della juve di quest'anno è per metà di pirlo.che pure ieri ha giocato una più che onesta partita,pirlo è intoccabile,non esiste al mondo che non giochi.
pirlo sarà da rivedere il prossimo anno,uquando la juve avrà la champions,quest'anno senza coppe è stato super tutto l'anno.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Ma ancora date retta a Gaiden sul calcio? :asd:
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

lelets ha scritto:pirlo sarà da rivedere il prossimo anno,uquando la juve avrà la champions,quest'anno senza coppe è stato super tutto l'anno.
Esatto.

Ora che non gioca più nel Milan e riesco a vederlo con più obiettività vedo quante volte aspetta solo di essere tamponato e prendere il fallo, a volte fa proprio girare le palline. Detto questo, genio assoluto del calcio.

Il rigore di ieri è stato devastante, Hart faceva occhi spiritati e linguaccia tipo Undertaker prima della Tombstone Piledriver, ha visto che era supercarico e che si sarebbe tuffato a molla, quindi cosa c'è di meglio del cucchiaio o come cazzo volete chiamarlo?

Parliamo di Nocerino, che controllo e tiro ha fatto sull'occasione che ha avuto? E il rigore? Io a Palermo non lo ricordavo così...

Inghilterra proprio brutta brutta, Francia pure, era più giusto passasse l'Ucraina da quel girone....

In generale ho visto poco di questi europei e ho trovato un livello bassino.

Semifinali
La Germania è più forte di noi e secondo me la più forte in assoluto, però ieri l'Italia mi è piaciuta proprio, con un (bel) po' di concretezza in più possiamo giocarcela.
La Spagna senza Villa perde parecchio ma può vincere lo stesso il torneo.
Portogallo CR7 e poco altro, ma non darei per scontato il risultato.

Nonostante quanto sopra scritto, dico finale Spagna Germania e vittoria dei crucchi.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Gandy_Hyoga ha scritto:Ma ancora date retta a Gaiden sul calcio? :asd:
scusa,hai ragione :bu:
ma sai,oramai vive con le braccia dentro i culi degli animali,ogni tanto gli si cerca di dare qualche soddisfazione,o di trattarlo come un essere umano come tutti noi :bu: :...:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Momento polemico: perché in entrambe le seminfinale una delle due squadre riposerà 5 giorni e l'altra 3 giorni? Non potevano fare in modo da limitare la differenza di giornate ad una soltanto? Due giorni in una competizione così intensa iniziano a diventare importanti.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

The Philosopher ha scritto:Momento polemico: perché in entrambe le seminfinale una delle due squadre riposerà 5 giorni e l'altra 3 giorni? Non potevano fare in modo da limitare la differenza di giornate ad una soltanto? Due giorni in una competizione così intensa iniziano a diventare importanti.
:elio:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Rispondi