Sono entrato nell'arena durante l'esibizone, dei Lizzy borden...ero dentro al pit precisamente per American Metal, che nn mi ha entusiasmato come credevo anzi mi è sembrata un pò fiacca.
Hardcore Superstar solita sicurezza, dal vivo sono macchine da guerra...credo che se fosse stato meno caldo il pubblico avrebbe risposto veramente alla grande.
Gotthard: anche loro dal vivo sono una sicurezza, Maeder è andato bene anche se è partito un pò timido. Il paragone con Lee lo vede nettamente perdente, secondo me nn tanto dal lato vocale che ha fatto la sua porca figura ma quanto da quello del frontman è ancora decisamente spaesato e poco a suo agio. Il resto della band è apparso decisamente carico e anche più "presente" del solito, probabilmente anche loro consapevoli di dover aiutare Nic a coprire il vuoto lasciato da Steve. Sicuramente promossi ma il rimpianto rimane.
The darkness: fantastici, divertentissimi e veramente carichi. Justin un animale da palcoscenico, ma tutta la band veramente in forma. Peccato solo per il black che ha costretto la band ad una pausa forzata di quasi un quarto d'ora. Per me i migliori della giornata.
Slash: Ottimo e dove ero il pubblico si esaltava anche per i pezzi nuovi che dal vivo hanno una bella botta. Dopo è chiaro che quando attacchi nightrrain, rocket queen o paradise city la gente si esalti all'ennesima potenza. Bene Kennedy che ho visto più partecipe che nei concerti degli alter bridge e band decisamente compatta. Una nota per il bassista che ha cantato dr alibi e out ta get me!!!
Motley Crue: Il ricordo che avevo di loro nel 2009 nn era dei migliori, mentre l'altra sera, forse anche alle aspettative mie prossime allo zero, mi sono divertito al di la delle incertezze vocali di Neil, ma quelle come ha detto qualcuno qua sopra ci sono sempre state. Scaletta/greatest hits come al solito con ottimi ripescaggi di too fast for love. piece of your action e smokin in the boys room. Ottima anche Look that kill. La giostra di Tommy Lee è una figata. Aveva anche un paio di coriste/ballerine nn troppo vestite di cui la mulatta mi faceva molto sesso!
Per il resto mi accodo ai complimenti per i passi avanti nell'organizzazioni dell'evento. Mancava solamente una zona con qualche stand di cd/abbigliamente vario/ecc ecc
Il Pit Ticket si merita un bel 11, ti godi il concerto alla grande, hai bagni e bar dedicati in più finendo dietro il palco per andare al bar, hai la possibilità di entrare in contatto con le band, per foto, autografi e qualche chiacchiera con i più di sponibili.